Rispondi 
[RPG Maker] Pokemon past and future
Domipoke
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #1
Pokemon past and future
Ciao sono Domenico ho bisogno del tuo aiuto
Se mi aiuterai per un po' di tempo allora potrai finire in una parte del gioco.
Come fare
Proponi delle discussioni per npc
Proponi un pokemon
(i pokemon devono essere nuovi non devono far parte di altri giochi)
Ogni pokemon dovrà essere munito di
Immagine o disegno a matita (obbligatorio)
Tipo1 tipo2(facoltativo)
Nome(obbligatorio)

Se posterò delle photo di pokemon vi chiederò cosa mi manca di lui (di solito il nome)
Il gioco si chiama pokemon past and future
Crediti
Weedle [mi ha fatto conoscere l'app mi ha fatto imparare ad usarla, alcune grafiche esportate da pokemon xenoverse ma poi modificate leggermente per renderle più adatte al tema del gioco]

Ps: per far parte del gioco o del team creatori non basterà contribuire una volta sola ma dovrete essere più attivi
come pokemon da proporre mi servirebbero delle modifiche agli starter già esistenti dove il tipo acqua diventa erba, l'erba diventa fuoco e il fuoco diventa acqua (si intendo i tipi, per capire meglio guarda la foto)
poi se sei bravo a disegnare mi servirebbe qualche bozza per uno starter la che abbia come tema il passato (pokemon past) o il futuro (pokemon future).
Le frasi per gli npc più importanti sono due:

1)SideQuest, è importante completarle tutte per accedere alla lega, le SideQuest verranno inserite da frasi dette ai passanti e ogni città avra una tradizione la quale completata darà un achivment (obbiettivo)
2)insieme all'idea mi dovete dire una frase che verrà inserita in
[spoiler]una villa/casa dedicata a voi che mi aiutate, ci sarà un NPC dedicato ad ognuno di voi e se volete potete propormi anche un nuovo npc modificando uno gi esistente. Esso dovrà avere le stesse caratteristiche di questo

Per il topic
Il gioco si chiama pokemon past and future
Cerco alcuni tipi di persone:
1) Una persona brava a disegnare che prenda un pokemon disegnato da noi e ne fa una piccola animazione (lanimazione nel caso non è stata consigliata da me allora fate a piacere vostro prendete spunto dalle animazioni di pokemon xenoverse)
2) una persona che propone discorsi degli npc
MI RACCOMANDO OGNI PERSONA PUÒ GIUDICARE I DISEGNI ALTRUI MA SENZA OFFENDERE. ESEMPIO SE NON TI PIACE IL DISEGNO DILLO MA DICI IL MOTIVO REALE NON UNO STUPIDO (ESEMPIO DI MESSAGI STUPIDI: SI, NO, È BRUTTO, NON MI PIACE, FASCHIFO, OFFESE.... )
PER ENTRARE NEL TEAM E PER CONTATTARCI USIAMO DISCORD il link qui sotto
https://discord.gg/mshbhYp
Ps io dico una persona. Ma se siete di più non fa niente anzi neglio. Se decidete di far parte del team vi inseriremo nei crediti che si mostrano a fine gioco.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Prima di entrare leggete ciò

Ciao a tutti qui troverete le ragole e informazioni

Incominciamo con le regole per poter far parte del team

1) Rendersi utili

2) Proporre idee

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Poi passiamo alle regole per poter continuare a far parte del team

1) Non offendere
2) non bestemmiare
3) non spammare
4) non dare fastidio se l idea viene rifiutata

4b) se rifiutiamo un idea è perche non ci piace (le idee vengono votate dal gruppo)

L idea può essere anche accettata ma poi in seguito rifiutata se se ne trova una migliore (esempio per starter o leggendari)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Entrare nel teamVai nella chat di discord #jointeam e scrivi

Nome

Età (se non vuoi dici se hai: meno 10 anni, piu 10 anni, più 12, più 15 anni, più 18)

Compito (puoi scegliere tra npcmaker,

Grafico, script maker, helper, bugtester)

Per i bug tester non troppi max 2 o 3

Se sarete approvati avrete come ruolo Team Pokemon Past and Future

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Se non si sia capito dal nome il gioco parla di PASSATO E FUTURO

La mia idea è di fare come macchina del tempo un ascensore attivato dall'elettricità di tanti rotom ispirato a una puntata del cartone di pokemon xy.

Allegati Anteprime

Domipoke
La mia hack pokemon è
Pokemon Past and Future
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2018 11:38 AM da Domipoke.)
24-08-2018 10:59 PM
Sito Web Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 121
PokéMoney: 563.50₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon past and future
Io potrei aiutarti ma ho bisogno di qualche informazione in più... i dialoghi per npc non possono nascere dal nulla

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: kRcy8rR.png]
25-08-2018 12:37 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Domipoke
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 121
PokéMoney: 563.50₱
Messaggio: #3
Sono riuscito a realizzare uno sprite per lo starter di pokemon future (se le dimensioni non vanno bene dimmelo, lo sfondo è bianco ma non so renderlo trasparente)

Verrebbe più o meno così:
Usbgon
tipo Tech/Virtual (se usi rpg maker, cosa probabile se ti sei ipirato a xenoverse, è facile aggiungerli)
[Immagine: x2rLjVj.jpg]
Il backsprite è ancora wip

Per pokemon past una sidequest potrebbe essere questa:
npc: Hey! Cosa ci fai qui? Non sai che è pericoloso? Ultimamente i tyrunt ed i tyrantrum sono molto aggressivi!
Aspetta! Ma tu hai un [Nome Starter]! Questi due pokemon sono nemici giurati! Potresti provare a sconfiggerli per noi? Noi ci abbiamo provato ma uno di loro è molto forte. Ti ricompenseremo lautamente.
Sconfiggi il capo dei tyrantrum

Il capo potrebbe essere un tyrantrum shiny di livello un po' più alto di quelli della zona circostante
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2018 01:00 PM da MegaTorterra.)
25-08-2018 12:53 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Domipoke
Domipoke
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #4
bell'idea per lo starrter non so devo vedere il mio amico siamo due creatori di solito lui disegna perchè non sono perniente bravo e io li finisco con fotoshop
il pokemon nel caso non sarà uno starter potrebbe essere un pokemon normale.
25-08-2018 03:08 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)