Rispondi 
[Rosso fuoco] Domande varie
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 76
PokéMoney: 427.75₱
Messaggio: #1
Domande varie
Ho un paio di domande oggi. Premetto che sto lavorando su fr con l'hacked engine di jpan installato.
Volevo sapere se si può riprodurre lo special delle orb di r/s/e anche su fr ed eventualmente anche modificarne il colore.
La seconda domanda è più facile invece... quali sono le dimensioni degli ow di groudon, kyogre e rayquaza?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2018 01:10 PM da MegaTorterra.)
23-08-2018 09:22 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 76
PokéMoney: 427.75₱
Messaggio: #2
RE: Domande varie
EDIT: a quanto ho capito le orb usano uno special, quindi ho cambiato il titolo in domande varie ed ho modificato la prima
25-08-2018 01:09 PM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 429
PokéMoney: 2,108.75₱
Messaggio: #3
RE: Domande varie
(23-08-2018 09:22 PM)MegaTorterra Ha scritto:  Ho un paio di domande oggi. Premetto che sto lavorando su fr con l'hacked engine di jpan installato.
Volevo sapere se si può riprodurre lo special delle orb di r/s/e anche su fr ed eventualmente anche modificarne il colore.
La seconda domanda è più facile invece... quali sono le dimensioni degli ow di groudon, kyogre e rayquaza?

gli ow puoi visionarli con gli appositi programmini per modificare gli ow, e ti ricavi le dimensioni. male che vada, mi pare ce ne sia uno nel famigerato elite map 3.7. comunque dovrebbe esserci qua sul forum il download. ora controllo e modifico

edit: 34 OverworldEditor Rebirth Ed.

per quanto riguarda lo special intendi il cerchiolino colorato?
per vedere se c'è dovresti provare con santa pazienza tutti gli special.
se non ci dovesse essere , io proverei a disassemblare quello in rubyno e replicarlo con una routine ASM su FR. la cosa è particolare perchè è trasparente, quindi ipotizzo abbiano usato il BG0 con le window e il blending.... ???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2018 11:25 PM da Bonnox.)
02-11-2018 11:13 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)