Rispondi 
Pokémon Pride
~Aurora~
Life sucks.
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 6
PokéMoney: 54.25₱
Messaggio: #1
Brick Pokémon Pride
Pokémon Pride

Sei un ragazzo trans, non operato, però ti travesti da ragazza per sentirti meglio. Ti sei trasferita da poco nella regione di Weemugua, perché cacciata da tua madre e perché si dice che le persone della regione siano molto tolleranti. I tuoi amici ti vogliono bene nonostante tu sia trans e nonostante tu sia un po' strana. Ma, anche se accettata, non ti senti bene con te stessa e vorresti farla finita. Nascondi la tua tristezza ridendo e scherzando, ma ormai sei stanca. I tuoi amici l'hanno capito, e allora ti hanno convinto a girare la regione di Weemugua insieme a loro, per scoprire te stessa e il motivo di questa tristezza. Ma c'è un altro grosso problema: il team League sta occupando la regione a insaputa di tutti, con l'obbiettivo di cacciare ed eliminare stranieri, disabili, gay e trans, come te. Lanvisy (anagramma di Salvini, spero si capisca più avanti nel gioco), il capo del team League, è più cattivo che mai, e sta cercando anche di colonizzare il resto di Eupora, che è un'associazione di varie regioni, tra cui Weemugua.

Features:
Tutti i Pokémon fino ad ora usciti, alcuni beta e alcuni Fakemon saranno presenti nel gioco.
-La musica sarà il più variabile possibile:
-quattro traccie all'aperto (mattina, pomeriggio, sera e notte fonda);
-due negli edifici (giorno e notte)
-ogni centro Pokémon avrà una canzone di un genere diverso e dietro al bancone si
può vedere direttamente l'orchestra\banda\pianista\altro suonare. Anche qui
differenza giorno e notte.
-Il tuo zaino è alquanto speciale: è formato da un lettore CD, un giradischi, un mangianastri e una tastiera richiudibile (oltre agli strumenti per curare & co.)
-Questo gioco è ricco di crossover, citazioni e veri e propri trasferimenti di personaggi reali nel mondo dei Pokémon (basti pensare al monte Zarathustra, al team Leauge e a Rosalinda, che sarà molto importante nel gioco)
-Come avrete già capito, questo gioco è molto legato alla musica. Si potranno sfidare molti musicisti e compositori già morti, grazie a una meccanica non ancora decisa (AdAstra, ci sei anche tu! Tu sei vivo però...)
-Molto probabilmente per le cutscenes ci saranno doppiaggi, se riesco a trovare qualche doppiatore decente. Ovviamente io doppierò me stessa fino alla scena dove mi trasformo e cambio voce.
-Altre features ci sono ma non le ricordo...

Screenshots (Niente di definitivo, sto rifacendo tutto da capo):
Se a qualcuno interessasse collaborare per il progetto... Beh, mi scriva da qualche parte!
(Ho bisogno di un ragazzo bravo a cantare per fare delle cover di K.K. Slider...)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2019 05:36 PM da ~Aurora~.)
20-08-2018 09:39 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 311
PokéMoney: 1,128.25₱
Messaggio: #2
RE: Pokémon versione Giallo - Rosa
Hai letto il regolamento della sezione?
Se non sbaglio devi mostrare immagini e anche qualcosa di già fatto poiché in questa sezione si inserisce principalmente i progetti in costruzione un po' avanzata

Hai delle immagini del progetto da mostrare?
21-08-2018 01:02 AM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #3
(21-08-2018 01:02 AM)Шахтар Ha scritto:  Hai letto il regolamento della sezione?
Se non sbaglio devi mostrare immagini e anche qualcosa di già fatto poiché in questa sezione si inserisce principalmente i progetti in costruzione un po' avanzata

Lo so ma ultimamente sto scrivendo da cellulare. Appena posso metto screenshot e cose varie.
Comunque sei attivo a un orario un po' strano...
21-08-2018 07:18 AM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 311
PokéMoney: 1,128.25₱
Messaggio: #4
(21-08-2018 07:18 AM)Bif22 BifGirl Ha scritto:  
(21-08-2018 01:02 AM)Шахтар Ha scritto:  Hai letto il regolamento della sezione?

Lo so ma ultimamente sto scrivendo da cellulare. Appena posso metto screenshot e cose varie.

A una certa età si sta svegli anche fino alle 03:00 Wink
Comunque hai 3 giorni di tempo mi sembra.

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
21-08-2018 01:04 PM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #5
(21-08-2018 01:04 PM)Шахтар Ha scritto:  
(21-08-2018 07:18 AM)Bif22 BifGirl Ha scritto:  

A una certa età si sta svegli anche fino alle 03:00 Wink
Comunque hai 3 giorni di tempo mi sembra.
Ho aggiornato aggiungendo gli screen.
Adesso che ci penso neanch'io sono normale che in piena estate mi sveglio alle 5 tutti i giorni...
21-08-2018 02:33 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 20
Mi Piace Ricevuti: 1382
PokéMoney: 1,716.00₱
Messaggio: #6
Molto carina come idea, ma le mappe sono troppo geometriche, aggiungi qualche "irregolarità", magari qualche albero che spezzi il quadrato, darebbe un effetto più realistico.
21-08-2018 09:53 PM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #7
(21-08-2018 09:53 PM)eMMe97 Ha scritto:  Molto carina come idea, ma le mappe sono troppo geometriche, aggiungi qualche "irregolarità", magari qualche albero che spezzi il quadrato, darebbe un effetto più realistico.

Per questo avevo bisogno di un mapper
21-08-2018 10:18 PM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #8
Ho aggiornato aggiungendo una parte importante della storia (che sbadata...Blush).
28-08-2018 02:10 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #9
Una domanda essenzialmente stupida: come scripter intendi proprio una persona che si occupi degli script? Perché ho guardato gli screen ma non sembrano esserci veri e propri eventi, se ti serve anche un'eventer fammi sapere Pacman

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
31-08-2018 07:11 PM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #10
(31-08-2018 07:11 PM)capogalassia Ha scritto:  Una domanda essenzialmente stupida: come scripter intendi proprio una persona che si occupi degli script? Perché ho guardato gli screen ma non sembrano esserci veri e propri eventi, se ti serve anche un'eventer fammi sapere Pacman
Scusami, non sapevo che c'era un termine apposito Blush ... Comunque anche quello
01-09-2018 09:49 AM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #11
RE: Pokémon Pride
Ho modificato un po' la storia, se a qualcuno interessa...
(parte della storia è nella Map Making Competition, dove partecipo)
29-05-2019 06:59 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1197
PokéMoney: 3,308.25₱
Messaggio: #12
Sono felice che tu stia continuando questo progetto! Brava!
30-05-2019 09:10 AM
Cerca Cita
~Aurora~
Life sucks.
*

Messaggio: #13
Ho aggiornato per l'ennesima volta! Blush Blush Blush
10-07-2019 05:38 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)