Rispondi 
Brainstorming
EVO
Chosen Undead
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 78.00₱
Messaggio: #1
Brainstorming
Buongiorno o buonasera o buonanotte o chi più ne ha, più ne metta a chiunque stia leggendo questo post.

Questo vuole essere, come dice già l'oggetto, un post in cui fare un po' di brainstorming.
Per quelli che non hanno idea di cosa si tratti, in breve è un: "dico la prima cosa che mi viene in mente quando penso all'oggetto della discussione". Ad esempio: se il mio tema è "la scuola", le prime cose che mi vengono in mente sono libri, insegnanti, gessetti colorati, e via di seguito.

Quando ho scritto il mio post di benvenuto, ho detto che il mio obiettivo è quello di creare la hack ROM dei miei sogni grazie all'aiuto di tutte le persone che sono qui e che ne sanno millemila volte più di me, per quanto riguarda questo mondo (Non fraintendete, non è essere ruffiani, è oggettivitàPacman).

Di conseguenza, vi invito a fare un piccolo brainstorming insieme a me, per pensare, insieme a voi, a quali possano essere le basi della mia hack, una volta che inizierò a lavorarci, a partire da questo piccolo post che getterà le basi di quella che vorrei fosse la sua trama.

Quindi, per concludere, brainstorming con questo tema: "una hack ROM in cui nulla è come sembra". Cosa vi viene in mente?

A voi la parola.

P.s. Spero in nessuna idea banale/stupida/demenzialeBig Grin

-EVO
05-07-2018 07:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 27
Mi Piace Ricevuti: 638
PokéMoney: 4,079.75₱
Messaggio: #2
RE: Brainstorming
Tutto ciò che hai fatto pensando che fosse un atto buono in realtà scopri che alla fine era un atto malvagio.
05-07-2018 09:00 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 3030
PokéMoney: 12,672.50₱
Messaggio: #3
io per prima cosa ti chiederei cosa sai fare per un progetto "serio"; dopo di che potrei iniziare a dare idee Wink
05-07-2018 09:09 PM
Sito Web Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 250
PokéMoney: 954.00₱
Messaggio: #4
Sono d'accordo con ivan, quali tipi di competenze hai in rom hacking? Spriting scripting mapping?

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
05-07-2018 10:47 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Pokémaniaco campione di Alola
**

Mi Piace Ricevuti: 51
PokéMoney: 296.75₱
Messaggio: #5
A me viene in mente un tema creepy dove i pokemon spettro creano illusioni di ogni genere e perciò "nulla è come sembra":D
06-07-2018 09:07 AM
Cerca Cita
EVO
Chosen Undead
*

Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 78.00₱
Messaggio: #6
(05-07-2018 10:47 PM)Шахтар Ha scritto:  Sono d'accordo con ivan, quali tipi di competenze hai in rom hacking? Spriting scripting mapping?

Beh, molto scarse detto sinceramente, volevo solamente, con questo post, ricevere delle idee, così per vedere cosa si poteva tirare fuori.

Per il resto, so delle basi di mapping, ho letto qualcosa sullo scripting e non so proprio nulla sullo spriting, ma mi sono appena iscritto alla scuola di hacking del forum e spero di imparare molto.

-EVO
06-07-2018 06:06 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 457
PokéMoney: 2,046.00₱
Messaggio: #7
Estremamente vaga come traccia. A me viene in mente o una specie di matrix o un plot twist della miseria, ma nulla di effettivamente consistente. Non si capisce cosa tu voglia... Per esperienza, se sei il primo a non sapere cosa fare, non caverai niente, soprattutto chiedendo aiuto ad altri. Ti consiglio piuttosto di buttare giù qualche idea tu, farla valutare e lavorarci. Poi magari la cambierai completamente, ma non è importante, almeno hai una base di partenza!

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
08-07-2018 08:48 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)