Rispondi 
Hack Pokèmon Smeraldo
Giannie
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #1
Hack Pokèmon Smeraldo
Salve, è un po' di tempo che vorrei hackare pokèmon smeraldo, mi basterebbe anche soltanto il testo, così, per divertirmi, tuttavia riscontro dei problemi con l'Advanced Text . Io non ne capisco molto e quindi non so neanche usare i termini appropriati, comunque penso si tratti del fatto che sia un'applicazione vecchia o comunque non ben aggiornata, che non è compatibile con la nuova versione Windows. Mi chiedevo se esista un'applicazione per hackare il testo più recente e che non danneggi il pc (puntualmente il mio antivirus ha bloccato la pagina del download perché era un sito malware). Spero mi possiate aiutare! Smile
28-06-2018 11:56 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 320
PokéMoney: 1,131.25₱
Messaggio: #2
RE: Hack Pokèmon Smeraldo
Eseguilo come amministratore :3

Anzi, lascia perdere quel programma, impara a tradurre usando XSE e capendo come funziona un Offset, così non bruci la rom e puoi scrivere all'infinito, se ti interessa sarei pure disposto a darti una mano per insegnartelo, pur di fermare lo scempio di Advance-Text

BASTA Hack Buggate con i dialoghi!

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
29-06-2018 01:54 AM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3133
PokéMoney: 12,892.25₱
Messaggio: #3
Ciao, impara ad usare XSE e Advance map, ci sono guide.
A-Text per la maggior parte delle cose ti bugga i testi e perdi solo tempo. Wink
29-06-2018 02:06 AM
Sito Web Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1212
PokéMoney: 3,323.25₱
Messaggio: #4
Ciao Giannie!
Prima di tutto, ti chiederei specificare che problema riscontri. Non l'hai scritto, quindi ci è difficile aiutarti. Se vuoi chiedere aiuto, cerca di essere il più specifico possibile descrivendo nel dettaglio la situazione in cui ti trovi: Sarà più facile per gli altri capire di che problema si tratta e aiutarti a risolverlo.
Io procederò a tentativi, sperando di azzeccare il tuo problema.
  • Download bloccato dall'antivirus
    Molto probabilmente si tratta di un falso positivo (ovvero: L'antivirus vede qualcosa che non conosce, e crede che sia un virus letale che in confronto la peste nel 1300 era un raffreddore). In tal caso, il consiglio è quello di ignorare l'antivirus.
    Ad ogni modo, se non vuoi correre rischi, qui sul forum abbiamo una pagina con il download di un sacco di programmi per l'hacking, compreso AText. Ti rimando alla pagina in questione: CLICK!
  • File di sistema mancante mancante
    Dovrebbe trattarsi di comdlg.ocx o qualcosa del genere, se ricordo bene. In tal caso, la soluzione è scaricare il file in questione e inserirlo nella cartella di sistema (System32 oppure SysWOW64, a seconda che il tuo sia un sistema operativo a 32 o 64 bit).
    Dopodiché, registrare il file in questione tramite prompt di comando. Per farlo, digita sul propt di comando:
    Codice:
    regsvr32 comdlg32.ocx
    Ancora, trovare il file su internet non è difficile, ma se avessi difficoltà provvederò ad indirizzarti verso un link sicuro.
  • Testi "buggati"
    Capita spesso che, dopo aver utilizzato AText e modificato pesantemente alcuni dialoghi, questi... Non funzionino. Ci ritroviamo pezzi di un dialogo in un altro, alcuni dialoghi non vengono visualizzati correttamente o escono dalla finestra, eccetera.
    Questo perché, nell'utilizzo di AText, devi stare attento a due cose:
    Primo, la grandezza della finestra. AText ti indica il bordo entro il quale non scrivere. Non superarlo. Vai a capo.
    Secondo, la lunghezza di un testo. Immaginati la rom di pokemon come un quaderno: Ci sono tante pagine in cui sono scritte tutte le cose. AText può riscrivere un dialogo, ma tu devi impegnarti a rimanere nello spazio occupato dal vecchio testo, altrimenti questo potrebbe "strabordare" nei testi successivi.
    Che io sappia, AText ha una funzione di repoint (il repoint serve a scrivere il dialogo in una nuova "pagina" del quaderno anziché usare la stessa pagina in cui era scritto il vecchio dialogo, quindi dandoti tutto lo spazio che vuoi per scrivere il tuo messaggio invece di limitarti allo spazio occupato dal vecchio messaggio), tuttavia non funziona molto bene.
    Questo è il motivo per cui altri prima di me ti hanno consigliato di abbandonare AText e di usare XSE.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2018 09:02 AM da Flygon.)
29-06-2018 09:01 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)