Rispondi 
Auguri Forum +4 Anni!
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 3067
PokéMoney: 12,763.50₱
Messaggio: #1
Star Auguri Forum +4 Anni!
Ragazzi, che dire, senza il buon @Carl_J90 che si ricorda dei compleanni, sono alla frutta!

Beh meglio tardi che mai; quindi colgo l'occasione per fare gli auguri a questa splendida comunità oramai nata 4 anni fa su questo dominio.
Ebbene sì 4 anni insieme, anche se quest'ultimo è stato molto più complicato per via dell'età che avanza e molti utenti che hanno lasciato questo hobby e non dimentichiamo che con le nuove tecnologie e il reparto RPG che trova sempre più spazio l'hacking ROM è e rimarrà sempre un'arte di nicchia e ringrazio chi, negli anni, è riuscito a farne il mio hobby.

In 4 anni siamo arrivati a questo:
2600+ di utenti registrati e verificati (no BOT)
1000+ presentazioni
60.000+ Messaggi in 4200+ discussioni!
Le prime 200 discussioni hanno generato: 9.055.721 visite.

Un ringraziamento speciale a quelli che sono passati anche solo a salutare e a tutti quelli che sono ancora presenti e condividono con noi qualcosa di "strabiliaaante". Pacman

Utenti, Moderatori, Admin, Professori... a ringraziare tutti uno per uno faccio notte quindi ripeto e ribadisco

GRAZIE!

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
21-06-2018 05:48 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , Flygon , ANDRE24 , MasterNinja98 , Шахтар , Explosion100 , Stygian , LD3005 , eMMe97 , Bonnox , ~Ketan , ...Splash , Carl_J90 , bruno051
MydearHarambe
Futura Promessa
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 36
PokéMoney: 357.25₱
Messaggio: #2
RE: Auguri Forum +4 Anni!
Evvivaaaa <3Pokéball

Sostieni il progetto Ultrameme, sostieni la cultura meme!

[Immagine: KUBDHeY.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2018 05:52 PM da MydearHarambe.)
21-06-2018 05:52 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 284
PokéMoney: 1,051.00₱
Messaggio: #3
Felice di essere membro di questo forum, anche se da un anno, penso di essere già legato a molti di voi ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2018 10:21 PM da Шахтар.)
21-06-2018 07:10 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1087
PokéMoney: 4,262.00₱
Messaggio: #4
Sempre felice e orgoglioso di far parte di una delle migliori community online che abbia conosciuto.
21-06-2018 07:13 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ~Ketan
ANDRE24
Il capo supremo dei Pomodori
**

Mi Piace Ricevuti: 52
PokéMoney: 226.00₱
Messaggio: #5
(21-06-2018 05:48 PM)E²VaN Ha scritto:  Ragazzi, che dire, senza il buon @Carl_J90 che si ricorda dei compleanni, sono alla frutta!

Beh meglio tardi che mai; quindi colgo l'occasione per fare gli auguri a questa splendida comunità oramai nata 4 anni fa su questo dominio.
Ebbene sì 4 anni insieme, anche se quest'ultimo è stato molto più complicato per via dell'età che avanza e molti utenti che hanno lasciato questo hobby e non dimentichiamo che con le nuove tecnologie e il reparto RPG che trova sempre più spazio l'hacking ROM è e rimarrà sempre un'arte di nicchia e ringrazio chi, negli anni, è riuscito a farne il mio hobby.

In 4 anni siamo arrivati a questo:
2600+ di utenti registrati e verificati (no BOT)
1000+ presentazioni
60.000+ Messaggi in 4200+ discussioni!
Le prime 200 discussioni hanno generato: 9.055.721 visite.

Un ringraziamento speciale a quelli che sono passati anche solo a salutare e a tutti quelli che sono ancora presenti e condividono con noi qualcosa di "strabiliaaante". Pacman

Utenti, Moderatori, Admin, Professori... a ringraziare tutti uno per uno faccio notte quindi ripeto e ribadisco

GRAZIE!

Hai dimenticato di dire che fra queste presentazioni c'è la presentazione migliore di tutte (la mia ma era sottinteso) Big Grin (modestamente).
A parte gli scherzi non avevo idea che il Forum avesse 4 anni (in verità pensavo di più) comunque sono a qua a scrivere perché non ho niente di meglio da fare (anche se in realtà domani avrei l'orale), in ogni caso io il forum lo seguivo da molto tempo anche se non mi ero iscritto lo usavo solo per scaricare Hack rom ma un giorno decisi di iscrivermi ed eccomi qua.
P.s visto che non avete niente da fare vi ricordo che il 30 Giugno nella sezione delle mie poesie uscirà un capolavoro.
Pokéball Pokéball Pokéball Pokéball

PokéballPokéballPokéballPokéball (Non sono Pokeball sono Pomodori)
Passate dal mio Bellissimo canale: https://www.youtube.com/channel/UCIIXG08...subscriber
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: KUBDHeY.png][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: Yv8if6b.png]
[Immagine: Drab_Support.png]
21-06-2018 07:29 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Шахтар
bruno051
[KING]

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 317
PokéMoney: 718.00₱
Messaggio: #6
Beh che dire... 2 Giugno 2016... Entro in codesto "forum"... ma più che forum questa è una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte... E spero che in questi 2 anni ho portato un po di NDS in voi... Ma non mi fermerò qui perchè DRAGONBRUNOOOOH continuerà a nutrire di curiosità sul mio mondo... Ma oltre me... Voglio ringraziare prima di tutto il buon @E²VaN che mi ha accolto quel giugno di due anni fa... @LD3005 e @Шахтар che oltre a essere ottimi collaboratori per Pokémon Generation... Sono due splendide persone... @Carl_J90 e @Lex@97 che hanno mostrato anche interesse nei miei progetti/discussioni e sono sempre stati disponibili.
@ANDRE24 che ci regala le nostre poesie DELIGHTFUL
@capogalassia che mi accompagna nelle mie avventure dell'animazione grafica di Dragon Ball...
@NiceToMatthew che partecipa attivamente... nel consiglio... anche @...Splash che dire... Lui mi ha rivoluzionato il mondo dello script e anche @Bonnox che mi ha aperto gli occhi sul mondo dell'ASM...

PERO'... @Cris1997 TU SEI COLUI CHE MI HA SCONVOLTO, RIVOLUZIONATO IL MIO MONDO HACKING...UN GIORNO TI OFFRIRO' UNA PIZZA E UN KINDER PINGUI'...

CIAO BELLI SONO STATI PER ME DUE ANNI FANTASTICI E PER VOI AUGURI PER I +4!!!
21-06-2018 08:01 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ANDRE24 , E²VaN , Шахтар , LD3005 , capogalassia , Carl_J90
ANDRE24
Il capo supremo dei Pomodori
**

Mi Piace Ricevuti: 52
PokéMoney: 226.00₱
Messaggio: #7
(21-06-2018 08:01 PM)bruno051 Ha scritto:  Beh che dire... 2 Giugno 2016... Entro in codesto "forum"... ma più che forum questa è una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte... E spero che in questi 2 anni ho portato un po di NDS in voi... Ma non mi fermerò qui perchè DRAGONBRUNOOOOH continuerà a nutrire di curiosità sul mio mondo... Ma oltre me... Voglio ringraziare prima di tutto il buon @E²VaN che mi ha accolto quel giugno di due anni fa... @LD3005 e @Шахтар che oltre a essere ottimi collaboratori per Pokémon Generation... Sono due splendide persone... @Carl_J90 e @Lex@98 che hanno mostrato anche interesse nei miei progetti/discussioni e sono sempre stati disponibili.
@capogalassia che mi accompagna nelle mie avventure dell'animazione grafica di Dragon Ball...
@NiceToMatthew che partecipa attivamente... nel consiglio... anche @...Splash che dire... Lui mi ha rivoluzionato il mondo dello script e anche @Bonnox che mi ha aperto gli occhi sul mondo dell'ASM...

PERO'... @Cris1997 TU SEI COLUI CHE MI HA SCONVOLTO, RIVOLUZIONATO IL MIO MONDO HACKING...UN GIORNO TI OFFRIRO' UNA PIZZA E UN KINDER PINGUI'...

Quando ho letto il mio nome non ci credevo comunque grazie (so di scrivere delle bellissime poesie aspetta il 30) dance

PokéballPokéballPokéballPokéball (Non sono Pokeball sono Pomodori)
Passate dal mio Bellissimo canale: https://www.youtube.com/channel/UCIIXG08...subscriber
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: KUBDHeY.png][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: Yv8if6b.png]
[Immagine: Drab_Support.png]
21-06-2018 08:17 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: bruno051
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 855
PokéMoney: 5,355.50₱
Messaggio: #8
Tanti auguri a PH!
Tra alti e bassi siamo sempre qui a modificare e migliorare un gioco che ci ha accompagnato sin da piccoli.Tongue
Ringrazio tutti i membri e come al solito il nostro caro Founder @E²VaN
E come sempre un brindisi al forum e tanti tanti auguri alla community di Pokèmon Hacking!dance
21-06-2018 08:43 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: bruno051
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 284
PokéMoney: 1,051.00₱
Messaggio: #9
(21-06-2018 08:01 PM)bruno051 Ha scritto:  Beh che dire... 2 Giugno 2016... Entro in codesto "forum"... ma più che forum questa è una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte... E spero che in questi 2 anni ho portato un po di NDS in voi... Ma non mi fermerò qui perchè DRAGONBRUNOOOOH continuerà a nutrire di curiosità sul mio mondo... Ma oltre me... Voglio ringraziare prima di tutto il buon @E²VaN che mi ha accolto quel giugno di due anni fa... @LD3005 e @Шахтар che oltre a essere ottimi collaboratori per Pokémon Generation... Sono due splendide persone... @Carl_J90 e @Lex@97 che hanno mostrato anche interesse nei miei progetti/discussioni e sono sempre stati disponibili.

CRIS1997 TI AMO <3

Hahahahah voglio bene a tutti i ragazzi del forum, siete mitici :3
Ringrazio @eMMe97 perché è un grande, e ringrazio anche tutti gli altri sempre per gli stessi motivi (tanto vi ha già taggati bruno)

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
21-06-2018 10:25 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: bruno051 , eMMe97
MasterNinja98
The Master of dimensions

Reputazione: 28
Mi Piace Ricevuti: 464
PokéMoney: 2,685.74₱
Messaggio: #10
È davvero così strano che siano passati quattro anni, sigh.
Non ero solito scrivere all'inizio e stavo sempre a cazzeggiare nell'American bar, lol
Che dire, nel corso degli anni ho potuto conoscere davvero un sacco di persone che hanno contribuito alla mia crescita e vi sarò sempre grati per ciò <3 Mi dispiace soltanto non poter passare più il tempo qui come una volta, perché per quanto non abbia mai iniziato progetti seri era un hobby davvero piacevole e l'ambiente lo era altrettanto.

Sarò stato piuttosto breve, banale e ripetitivo, lo so, ma volevo solo dirvi grazie di tutto per tutti gli utenti del forum! Non ho mai detto di certo addio al forum, sarò sempre in futuro a supportarlo, in un modo o nell'altro. Chissà mai che mi ritorni il pallino un giorno :3 per favore non bullizzatemi nel caso come fanno certi utenti

Sì.
My deviantart! ~
La meea gallereea! ~
Ho un minigioco nell'apposita sezione, ma a nessuno importa.
[Immagine: sig.gif]
[Immagine: 1_SPRLUG.png]
[Immagine: 2_SPRSET.png]
[Immagine: 3premio.png]
[Immagine: 12217.png]
[Immagine: tumblr_n40bvmbLXA1qewr7xo1_500.gif]
[Immagine: 56c.gif]
22-06-2018 12:16 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , LD3005 , Flygon , ~Ketan
LD3005
Music Composer - Sidereal Works

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 286
PokéMoney: 510.50₱
Messaggio: #11
Woah, non avevo mai realizzato di essermi iscritto dopo soli 6 mesi dall'apertura del forum :0
Nice. Sono stati 3 anni molto intensi, pieni di soddisfazioni, incazzature, frustrazione, ma soprattutto divertimento. La cosa più preziosa di questa community è proprio il fatto che dia a tutti la possibilità di sentirsi come parte di una grande famiglia! Big Grin
Qui ho potuto conoscere persone eccezionali, senza le quali la mia stessa vita sarebbe molto probabilmente [anzi, quasi sicuramente] diversa.

Angurie a PH. RolleyesBlush
22-06-2018 01:52 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Flygon , ~Ketan
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 421
PokéMoney: 2,066.75₱
Messaggio: #12
auguriii (emoticon della festa)

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2018 05:15 PM da Bonnox.)
22-06-2018 05:09 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: LD3005
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 564.00₱
Messaggio: #13
Wow, son sul serio passati 4 anni? :7
Che dire, mi ricordo ancora quando si era aperto su forumcommunity fino al momento della "fusione" formando il mitico duo "Feanor-Ivano" come Founder Big Grin
Ho molti bei ricordi qui e, nonostante ormai non tocco l'hacking da un bel po' di tempo, mi fa sempre piacere spiare i progressi ed il lavoro di tutti gli altri appassionati Wink
Buon compleanno PH! :7
22-06-2018 07:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: LD3005 , E²VaN , Flygon
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 753
PokéMoney: 9,866.25₱
Messaggio: #14
Purtroppo non ho potuto rimembrare a tutti la lieta notizia e nemmeno festeggiare in tempo reale, ma anche se in ritardo di un bel pò sappiate che sono felice che il nostro amato forum sia arrivato a festeggiare i suoi 4 anni! *^*

Mi dispiace che, pian piano, il forum si sia progressivamente svuotato, ma sono comunque felice che sia ancora attivo e sul pezzo!
Ringrazio tutti coloro che sia in passato, sia nel presente e sia in futuro hanno/stanno collaborato/collaborando/collaboreranno e contribuito/contribuendo/contribuiranno a rendere il forum ciò che è oggi e ciò che sarà in fortuna...GRAZIE! ^.^

Quindi...anche se in ritardo, Auguri di Buon Compleanno, Forum! *^* ^.^
16-07-2018 07:15 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ANDRE24
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)