Rispondi 
Cercasi collaboratori per un fan game
Pikasso
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #1
Cercasi collaboratori per un fan game
Ciao qui mi chiamo Pikasso ma in realtà sono una ragazza che sta lavorando insieme ad un suo amico ad un fan game. Io mi occupo della storia e dei personaggi e lui della programmazione, stiamo in fase di progettazione e ci servirebbe un compositore e un grafico anche non esperti per rendere il gioco ancora migliore. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi grazieWink
17-06-2018 02:31 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 3067
PokéMoney: 12,763.50₱
Messaggio: #2
RE: Cercasi collaboratori per un fan game
Ciao, difficile trovare persone, specialmente in estate.
Lascio il messaggio attivo ma occorre che leggi bene i regolamenti del forum.
Non puoi postare un messaggio "cerco qualcuno anche di non esperto per rendere il gioco migliore"
E' un controsenso nell'Hacking.
Ti ri-posto il regolamento di questa sezione:
Seguire la tabella/schema:

Nome: In questa riga, se già lo si ha in mente, si dovrebbe inserire il titolo (provvisorio o definitivo) della hack che si vorrebbe sviluppare

Trama: In questa riga, se già la si ha in mente (a grandi linee o precisamente), si dovrebbe inserire una breve trama, così da permettere agli utenti che prendano in visione la vostra richiesta di collaborazione di farsi una piccola/grande idea sulla hack che vorreste sviluppare.

Dettagli: In questa riga, se già li si ha in mente, si dovrebbero inserire ciò che si vuole implementare e apportare nella propria hack rom(es: corsa negli edifici, inserimento di nuove generazione o di fakemon, ciclo giorno-notte, livello di difficoltà..).

Esempi: In questa riga, se già si hanno a portata di mano, si dovrebbero inserire screen o video di ciò che si ha già fatto sulla propria hack rom( riportando i crediti a chi vi ha fornito o da chi avete reperito tileset, overworld e sprite, che siano differenti da quelli base).

Richiesta: In questa riga si dovrebbe inserire la propria richiesta e i ruoli/collaboratori che state cercando per lo sviluppo della vostra hack (eventualmente, inserendo anche ciò che voi farete/ciò di cui voi vi occuperete).

Varie ed eventuali: In questa riga, se avete da aggiungere qualcosa, si dovrebbe inserire tutto ciò che ritenete importante comunicare o indicare della vostra hack(es: modi di comunicare tra collaboratori del futuro team[Skype, Fb, Mp del forum..], tempistiche di sviluppo, competenze generali o approfondite richieste..);

Ricordo che questa tabella/schema da seguire è stato creato apposta per facilitare la comunicazione tra chi chiede e chi vorrebbe/potrebbe rispondere.

IMPORTANTE:
Non cercate di trovare qualcuno di "famoso" o di "capace" dopo 2 giorni che avete postato; non uppate la discussione più volte al giorno (massimo una); mi raccomando spiegate bene che ruolo avete nell'Hack postando almeno un vostro lavoro.
Potete anche ricercare aiuto in altri topic proponendovi come fondatori del vostro progetto, a patto che non sia esplicitamente scritto nel topic. Questo può aiutare molti utenti a non creare da soli un progetto (simile ad un altro) che magari, senza l'aiuto reciproco, rimarrebbe solo un'idea.

I topic che non rispettano il regolamento saranno eliminati.
17-06-2018 04:06 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: marf7y
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 284
PokéMoney: 1,051.00₱
Messaggio: #3
RE: Cercasi collaboratori per un fan game
Quello che ha detto Ivan è sufficiente, dato che di solito chi entra a far parte di un Team non intende fare tanto, inoltre il progetto in se deve essere di suo convincente, per la quale qualcuno si offrirebbe di fare dei lavori :3

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
17-06-2018 04:56 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)