Rispondi 
Pokémon Nemesis [RPG Maker]
eid
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 6
PokéMoney: 62.00₱
Messaggio: #1
Pokémon Nemesis [RPG Maker]
BioDev Team presenta: Pokèmon Nemesis

Scopri tutto lo splendore della regione di Alitia!

Viaggia nella regione di Alitia nei panni di un Allenatore! Scopri segreti nascosti e leggende dimenticate, addestra cattura nuovi Pokèmon e affronta il tuo Destino. "Durante la tua avvertura avrai modo di sfidare allenatori di tutti i tipi, sconfiggili e dimostra il tuo immenso potere nascosto dentro di te, proteggi i tuoi amici più cari perchè se non avrai abbastanza forza verranno tutti spazzati via...Sei pronto, figliolo?"

[Immagine: Protagonista_Maschio.png] [Immagine: Protagonista_Femminile.png]

Nuovi Pokèmon ti aspattano!

Scopri nuovi Pokèmon durante la tua avventura, catturali, allenali e dimostra il tuo talento naturale verso i Pokèmon...amali con tutto il tuo cuore, solo così non avrai rimpianti. "Scegli il tuo starter e inizia una nuovissima avventura senza precedenti! Scopri maestose ambientazioni, lotta con amore e coraggio, risveglia un antico potere perduto, combatti la più grande minaccia...molte sono le chiavi necessarie per entrare nel mondo perduto, Quale sarà il tuo speciale amico con cui inizierai?"

[Immagine: 001.png][Immagine: 004.png][Immagine: 7-_Wyvace.png]
PHANTREE
SPIREUS
WYVACE

Esplora nuovi mondi e domina i titani che l'abitano!

Un antico potere sigillato mai visto prima sta comparendo ad Alitia. Esplora e scopri tutti i segreti della regione in una entusiasmante avventura, ricca di misteri. Riuscirai a controllare il potere che nessuno prima d'ora è mai riuscito a dominare? Se sei un pivello è meglio se te ne resti a casa

[Immagine: 998_N_Natural_Thyplosion.png]

??? Typhlosion

Sperimenta l'ascesa del Team Veteris!

Il team Veteris fa la sua comparsa nella regione di Alitia! Riuscirai insieme ai tuoi preziosissimi Pokémon ad evitare la più terribile catastrofe che il mondo abbia mai visto? Riuscirai a difendere sogni e speranze di persone e Pokemon? Riuscirai a scoprire la vera anima di Alitia e ad aprire quella porta che solo la chiave del tuo coraggio può aprire? Affronta il Team Veteris durante la tua avventura nella regione di Alitia. Ferma l'organizzazione più geniale... Prima che faccia qualche follia...

[Immagine: Recluta_M.Team_Veteris.png][Immagine: recluta_femmina.png]

Foto tratte dal gioco:

DEMO v1.0.0: RILASCIO IMMINENTE

TRAILER

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2018 07:28 PM da eid.)
11-05-2018 06:41 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , ANDRE24 , E²VaN , ...Splash , Zitowski
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1024
PokéMoney: 4,150.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokémon Nemesis [RPG Maker]
Gli artwork promettono bene!
Personalmente consiglierei soltanto di dedicare un po' più attenzione alla grafica del mondo; Inserire tiles su RPGmaker è facile, e sarebbe bello vedere delle mappe più ricche di dettagli.
Ad ogni modo, buon divertimento e buon lavoro!
11-05-2018 07:53 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eid , ...Splash
eid
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
Rainbow RE: Pokémon Nemesis [RPG Maker]
(11-05-2018 07:53 PM)Flygon Ha scritto:  Gli artwork promettono bene!
Personalmente consiglierei soltanto di dedicare un po' più attenzione alla grafica del mondo; Inserire tiles su RPGmaker è facile, e sarebbe bello vedere delle mappe più ricche di dettagli.
Ad ogni modo, buon divertimento e buon lavoro!

Grazie mille per il sostegno! Prenderò in considerazione il tuo feedback e ne discuterò con gli altri membri Smile
12-05-2018 11:04 AM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 223
PokéMoney: 862.00₱
Messaggio: #4
Carini i fakemon! Mi auguro che venga fuori un bel lavoro
Inoltre vorrei sperare che ci sia un bel comparto audio :3

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
12-05-2018 08:38 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eid
eid
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
(12-05-2018 08:38 PM)Шахтар Ha scritto:  Carini i fakemon! Mi auguro che venga fuori un bel lavoro
Inoltre vorrei sperare che ci sia un bel comparto audio :3

GRazie Mille! Non te ne pentirai, le musiche sono fantastiche e abbiamo tanto altro materiale da mostrare
13-05-2018 08:00 AM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 530
PokéMoney: 2,819.00₱
Messaggio: #6
i Fakemon sono davvero belli, ma spero che le mappe siano di livello vista la grafica che state utilizzando e le potenzialità di RPG Maker, dal trailer mi sembrano un po' "mosce".
Ho poi una domanda da farti: Nel trailer nella seconda parte c'è una voce che doppia il testo, sarà presente nel gioco o è solo parte del trailer?
13-05-2018 09:48 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eid
eid
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #7
(13-05-2018 09:48 AM)...Splash Ha scritto:  i Fakemon sono davvero belli, ma spero che le mappe siano di livello vista la grafica che state utilizzando e le potenzialità di RPG Maker, dal trailer mi sembrano un po' "mosce".
Ho poi una domanda da farti: Nel trailer nella seconda parte c'è una voce che doppia il testo, sarà presente nel gioco o è solo parte del trailer?

Grazie per complimenti! SI, ci saranno parti doppiate Smile
13-05-2018 10:46 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ...Splash
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)