Rispondi 
[Cerco] Possibile aiuto
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 708
PokéMoney: 9,752.25₱
Messaggio: #1
[Cerco] Possibile aiuto
Ciao a tutti! ^.^

Ho in mio possesso un Jangmo-o che vorrei sfruttare per breedare alcuni pokémon, ma non ha la Natura che cerco!
Per tempo ho cercato di ottenerne uno con la Natura che cerco, ne ho schiusi molti ma mai con IVs o Abilità che cercavo da abbinare!
Alla fine ho deciso di tenere quello che possiede più caratteristiche di quelle che cerco.

Ora, mi ricordo che in passato qualcuno qui sul forum o su PM mi aveva aiutato per cambiare il sesso di un pokémon e, quindi, mi stavo chiedendo...esiste un modo per cambiare la Natura del pokémon in mio possesso e nient'altro?

Nel caso esiste un modo e qualcuno può applicarlo mi potrebbe dare una mano nel concretizzare la cosa? Blush

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
30-03-2018 05:38 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Pokémaniaco campione di Alola
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 42
PokéMoney: 244.75₱
Messaggio: #2
RE: [Cerco] Possibile aiuto
Allora, ho controllato su internet, a quanto pare gli unici modi sono questi:
-A volte quando un pokemon si evolve cambia natura
-Con il softreset (ma non so se funziona sulle uova)
Eccetto questi modi, l'unico altro è un pokemon con abilità sincronismo e la natura che ti serve come 1° in squadra e catturare il pokemon che ti serve ma dovresti ricomiciare la catena di breeding perchè non sono garantiti gli IV ottimali o l'abilità giusta (si può comunque usare la capsula abiltà per questo eccetto quella nascosta) in quanto selvatico... [Non che sia facile, lol, io ho trovato un Abra Adamant con l'abiltà nascosta invece di sincronismo...] Quindi purtroppo non so se sia fattibile sul tuo Jangmo-oSad

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2018 10:07 AM da MegaTorterra.)
31-03-2018 10:07 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #3
Ti ringrazio per la tua risposta! ^.^

Mi ero informato anche io un pò prima di chiedere e avevo trovato questi tuoi e altri suggerimenti, ma non quello che i pokémon evolvendosi potrebbero cambiare Natura(questa cosa non la sapevo)!

Purtroppo, cercare un pokémon utile con Sincronismo non mi tornerebbe utile in quanto, tramite breeding, ho già ottenuto alcuni esemplari con Natura e Abilità che mi servono!

Ho ottenuto anche alcuni esemplari con le IVs che mi servono, ma il fatto è proprio che finiti i box in game non mi ritrovo Natura, Abilità e IVs che mi servono a caratterizzare un unico esemplare!
L'esemplare più vicino a ciò che cerco è per l'appunto uno con IVs e Abilità giusta, ma Natura sbagliata! >.<

Nella domanda qui sopra, parlando del fatto che in passato ero stato aiutato da qualcuno che era riuscito a cambiare il sesso del mio pokémon da maschio a femmina e penso ci fosse riuscito tramite qualche Homebrew o simili(non so con precisione come si chiamano quei cosi che ti consentono di modificare un pokémon a tuo piacimento)!

So che non è una cosa legale, ma visto che mi serve cambiare Jangmo-o in modo da ottenere un esemplare per la mia "collezione" personale e non per scambiarlo o usarlo nel competitivo mi ero chiesto se qualcuno qui sul forum avesse uno di questi dispositivi e potesse usarlo per aiutarmi in ciò che ho chiesto! Blush
31-03-2018 02:46 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #4
Mi sono informato e il dispositivo usato per cambiare, al tempo, il sesso del mio pokémon e quindi utilizzabile anche per cambiarne la Natura è il Power Save.

Se qualcuno lo possiede, potrebbe darmi una mano con ciò che chiedo qui sopra? Blush
03-04-2018 02:40 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)