Rispondi 
Hack di Emerald
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 102
PokéMoney: 538.75₱
Messaggio: #1
Rainbow Hack di Emerald
Ciao, dopo aver abbandonato ormai del tutto l'idea di continuare la mia hack caos zaffiro, mi sono dedicato ad un'hack rom di pokemon emerald per aggiungere i biglietti dei leggendari in maniera legit (o quasi, ma comunque funzionano) ed ho pensato: mi piacerebbe evitare di creare un'hack con le uniche differenze di evoluzioni per scambio e isole leggendarie (perchè ne esistono già molte) e mi è venuta questa idea:
Improvvisamente ad Hoenn si è sparsa la voce dell'apparizione di molti pokemon leggendari e si è scatenata una vera e propria caccia ai leggendari in tutta la regione e dintorni... ovviamente è solo un abbozzo e ci sto lavorando ma avrei un paio di domande:
-Qualcuno saprebbe suggerirmi un motivo per questa improvvisa ondata migratoria di leggendari?
-Come aggiungo una o più classi allenatore?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]
25-03-2018 02:18 PM
Cerca Cita
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 183
PokéMoney: 519.00₱
Messaggio: #2
RE: Hack di Emerald
(25-03-2018 02:18 PM)MegaTorterra Ha scritto:  mi sono dedicato ad un'hack rom di pokemon emerald per aggiungere i biglietti dei leggendari in maniera legit (o quasi, ma comunque funzionano)

Questa cosa l'ho fatta anche io nella mia rom, e ho aggiunto anche diversi leggendari se ti interessa Smile

Purtroppo non ti posso essere di aiuto sulle classi allenatore.

25-03-2018 06:41 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 784
PokéMoney: 10,027.25₱
Messaggio: #3
(25-03-2018 02:18 PM)MegaTorterra Ha scritto:  Ciao, dopo aver abbandonato ormai del tutto l'idea di continuare la mia hack caos zaffiro, mi sono dedicato ad un'hack rom di pokemon emerald per aggiungere i biglietti dei leggendari in maniera legit (o quasi, ma comunque funzionano) ed ho pensato: mi piacerebbe evitare di creare un'hack con le uniche differenze di evoluzioni per scambio e isole leggendarie (perchè ne esistono già molte) e mi è venuta questa idea:
Improvvisamente ad Hoenn si è sparsa la voce dell'apparizione di molti pokemon leggendari e si è scatenata una vera e propria caccia ai leggendari in tutta la regione e dintorni... ovviamente è solo un abbozzo e ci sto lavorando ma avrei un paio di domande:
-Qualcuno saprebbe suggerirmi un motivo per questa improvvisa ondata migratoria di leggendari?

Non mi vengono in mente molte idee sensate o coerenti sul motivo per cui dei leggendari potrebbero essere presenti così in massa in una regione, a parte uno:
qualcuno ha costruito un particolare macchinario in grado di diffondere per la regione particolari onde(o qualcosa di simile) capaci, in qualche modo, di attirare solamente i pokémon leggendari(nel senso...attirano i leggendari, ma non pokémon da altre regioni).

Ho pensato a ciò tornando con la mente ai vecchi giochi di prima/seconda generazione, in cui il Team Rocket, tramite alcun macchinari, era in grado di spingere determinati pokémon ad evolversi controvoglia e/o prima del previsto...pensandoci su ho concluso che non sarebbe da scartare l'idea di macchinari in grado di spingere determinati pokémon(in questo caso, i leggendari) a recarsi in un particolare luogo(in questo caso, la regione di Hoenn)!

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
26-03-2018 01:00 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 102
PokéMoney: 538.75₱
Messaggio: #4
(26-03-2018 01:00 PM)Carl_J90 Ha scritto:  
(25-03-2018 02:18 PM)MegaTorterra Ha scritto:  Ciao, dopo aver abbandonato ormai del tutto l'idea di continuare la mia hack caos zaffiro, mi sono dedicato ad un'hack rom di pokemon emerald per aggiungere i biglietti dei leggendari in maniera legit (o quasi, ma comunque funzionano) ed ho pensato: mi piacerebbe evitare di creare un'hack con le uniche differenze di evoluzioni per scambio e isole leggendarie (perchè ne esistono già molte) e mi è venuta questa idea:

Non mi vengono in mente molte idee sensate o coerenti sul motivo per cui dei leggendari potrebbero essere presenti così in massa in una regione, a parte uno:
qualcuno ha costruito un particolare macchinario in grado di diffondere per la regione particolari onde(o qualcosa di simile) capaci, in qualche modo, di attirare solamente i pokémon leggendari(nel senso...attirano i leggendari, ma non pokémon da altre regioni).

Ho pensato a ciò tornando con la mente ai vecchi giochi di prima/seconda generazione, in cui il Team Rocket, tramite alcun macchinari, era in grado di spingere determinati pokémon ad evolversi controvoglia e/o prima del previsto...pensandoci su ho concluso che non sarebbe da scartare l'idea di macchinari in grado di spingere determinati pokémon(in questo caso, i leggendari) a recarsi in un particolare luogo(in questo caso, la regione di Hoenn)!
Grazie! Mi hai appena dato un'ottima idea! Insieme ad un'altra che ho da parte questa storyline verrà fantastica!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]
26-03-2018 01:25 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)