Rispondi 
Pokèmon: Il Risveglio della Leggenda
Albolupo
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 69.00₱
Messaggio: #1
Pokèmon: Il Risveglio della Leggenda
POKèMON: IL RISVEGLIO DELLA LEGGENDA

Ciao a tutti, dopo numerosi mesi di assenza sono tornato in carreggiata per presentarvi il mio nuovo progetto, ovvero, come letto dal titolo, Pokèmon: Il Risveglio della Leggenda. Eviterei di perdermi in chiacchiere e passerei alla presentazione della trama.

TRAMA

La regione di "Bareskin" fu in passato dominata da un impero colossale, il quale utilizzò i Pokèmon per conquistare tutte e 20 le regioni presenti nell'isola e per imprigionare il Pokèmon leggendario protettore, al fine di utilizzare il suo immenso potere per creare delle creature da combattimento incredibilmente forti e prendere possesso del mondo intero. Ma il leggendario si oppose,e, dopo aver eliminato i propri nemici, cadde in un profondo sonno dentro al Vulcano Etna.

Sono passati 5 secoli da quest'avvenimento, e tu sei un giovane quindicenne genovese come molti altri, almeno fino a quando non vieni a conoscenza del fatto che tuo padre è stato rapito da un'organizzazione criminale chiamata "Associazione Imperivm". Il protagonista verrà quindi contattato da dei loschi tipi, che lo informeranno del fatto che, per rivedere suo babbo, dovrà viaggiare per le regioni e ottenere 20 sigilli superando diverse prove.

Inizia qui la tua avventura.

NOVITA'

-Regione, come si è potuto capire, ispirata all'Italia;

-Mosse nuove e aggiornate alla settima generazione;

-Buona difficoltà;

-Fakemon;

-Nuova grafica HD;

-Pokèmon fino alla settima generazione;

-E molto altro che è ancora nella mia testa....Wink

STAFF

Finora lo staff è composta da:

@Albolupo , Story Writer, Charachter Designer, Mapper, Eventer ed "aspirante" Scripter.
@Moggi95, Mapper.

CERCASI COLLABORATORI IN OGNI CAMPO, MANDATE LE VOSTRE CANDIDATURE NEI COMMENTI O CON UN MP CON UNA VOSTRA BREVE DESCRIZIONE PERSONALE E "LAVORATIVA".
Sono molto graditi anche suggerimenti ed opinioni varie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2018 05:12 PM da Albolupo.)
18-01-2018 10:21 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 299
PokéMoney: 1,113.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokèmon: Il Risveglio della Leggenda
Dato che anche io ho creato un’Hack basata sull’Italia (la Valdelsa Toscana) sono felice che qualcun altro abbia preso tale ispirazione, ad ogni modo se questi sono i presupposti sarà un grandissimo lavoro da svolgere e per esperienza non sarà facile trovare membri che ti aiutino, sebbene sia un RPG. Mi piace il progetto, dai!

Buona fortuna Wink
18-01-2018 11:45 PM
Cerca Cita
Albolupo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
Eh, purtroppo avendo già avuto alcune esperienze anch'io so quanto sia difficile trovare dei collaboratori,ma intanto ci provo. Comunque grazie mille per i complimenti!
19-01-2018 06:37 AM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 890
PokéMoney: 5,424.75₱
Messaggio: #4
Ciao @Albolupo , secondo il regolamento della sezione prima di aprire un topic devi assicurarti di avere del materiale da postare come ad esempio screenshots o video che dimostrino che hai iniziato a lavorare sul progetto.
Hai 24 ore dalla data di apertura per mostrare i tuoi progressi sul lavoro, altrimenti il topic verrà chiuso temporaneamente finché non ci sarà qualcosa che puoi postare.
Per riaprirlo ti basterà contattare me o un qualsiasi altro moderatore.
Se invece stavi cercando qualcuno per iniziare un progetto da zero allora posso spostare la discussione nella sezione "Formazione Team".
19-01-2018 02:20 PM
Cerca Cita
Albolupo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
Si, il mio intento era quello di cercare un team per iniziare il progetto, infatti i lavori devono ancora iniziare. Quindi sarebbe meglio spostarlo nella sezione appropriata
19-01-2018 05:37 PM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 890
PokéMoney: 5,424.75₱
Messaggio: #6
Perfetto ho provveduto a spostare la discussione.
Buon lavoro e buona ricercaWink
19-01-2018 07:17 PM
Cerca Cita
bruno051
NDS KING ITALY

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 337
PokéMoney: 760.00₱
Messaggio: #7
Mh direi che potrei aiutarti nel tempo libero nel reparto musicale e grafico

Grafico nel senso (Artwork o grafiche interne)
22-01-2018 04:09 PM
Sito Web Cerca Cita
Albolupo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #8
(22-01-2018 04:09 PM)bruno051 Ha scritto:  Mh direi che potrei aiutarti nel tempo libero nel reparto musicale e grafico

Grafico nel senso (Artwork o grafiche interne)

Perfetto, grazie mille per la disponibilità. Quando avremo bisogno di aiuto ti contatterò.Wink
22-01-2018 08:56 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)