Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon DAVD Edition (Tuscany's road) [Beta 2.2 disponibile]
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 320
PokéMoney: 1,130.25₱
Messaggio: #55
RE: Pokémon DAVD Edition(Toscana version)
Piccolo avviso, aggiorno l'hack perché ho trovato alcuni piccoli bug ^.^

Non sono importanti, ma ci tengo a sistemare questi dialoghi Wink
E anche qualche numero persona in conflitto ahahahah
18-02-2018 02:55 PM
Cerca Cita
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 183
PokéMoney: 518.00₱
Messaggio: #56
(18-02-2018 02:55 PM)Шахтар Ha scritto:  Piccolo avviso, aggiorno l'hack perché ho trovato alcuni piccoli bug ^.^

Non sono importanti, ma ci tengo a sistemare questi dialoghi Wink
E anche qualche numero persona in conflitto ahahahah

Forse ti conviene modificare il testo nel primo post per quanto riguarda il download, ad esempio dopo il rilascio della prima beta hai fatto altri 2 mini update, quindi avrebbe senso aumentare il numero a 1.1 e 1.2
In questo modo se uno si ricorda di aver scaricato la beta 1.0 appena uscita e nel post trova scritto 1.2 sa che deve riscaricarla per fixare i bug. Cool

18-02-2018 09:08 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар
Шахтар

Messaggio: #57
Grazie!
me ne ero dimenticato ahahahah

siamo alla 1.2 Big Grin
18-02-2018 09:41 PM
Cerca Cita
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 76.00₱
Messaggio: #58
Allora,ti dirò...il progetto promette bene ma sapresti dirmi dove trovare la bici? Un allenatore dopo averlo battuto mi disse che a San Gimignano le vendevano infatti ne vedevo parcheggiate parecchie ho parlato con tutti gli abitanti e svolto le vicende che riguardavano la città ma nulla se potresti darmi un aiuto te ne sarei grato! ; )
07-03-2018 07:52 AM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #59
Nu, in realtà le vendono a Monteriggioni le bici, e solamente con il buono si potranno comprare XD
Le bici si potranno prendere quando a Certaldo Gianma ti consegnerà il buono bici, ma ancora non l'ho creata quella parte.
Potresti dirmi dove hai letto che vendevano le bici a San Gimignano? Perché io purtroppo decisi di metterle alla fine a Monteriggioni.
(Si, ci sono le bici anche a Sangi, ma è più per bellezza)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2018 10:58 AM da Шахтар.)
07-03-2018 10:58 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Dangerzone
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #60
Allora,me lo disse un allenatore/allenatrice nel percorso 7 (tra fiume Elsa e San gimignano) oppure qualcuno nel percorso 16(tra follonica-Colle Val d'elsa) potrei anche sbagliarmi e aver letto per svista San Gimignano al posto di Monteriggioni...non saprei. Ma la beta 1.2 se non erro si concludeva al ottenimento della terza medaglia giusto? Io dopo gli eventi a San Gimignano andai a sfidare gianma a casa sua e dopo averlo battuto mi informo che un capopalestra era di ritorno ma si riferiva a quello che dovrebbe tornare dall'Estonia a Bellavista? Oppure quello a Poggibonsi? cioè lui disse il nome ma non fui molto attento quando mi parlo,etrambe le palestre quando volevo darci un occhiata erano chiuse e inaccessibili per cui pensavo lo fossero ancora e che dovessi dirigermi a Monteriggioni anche se attraverso la dogana senza bici non si può e quindi credevo dovessi prendere il buono mentre partendo da staggia non avrei potuto dato che una ragazza mi ferma dicendomi che a causa di lavori in corso andare a piedi a monteriggioni non era possibile successivamente ho capito che quella città al momento non è visitabile.
07-03-2018 03:28 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #61
Mhhh non sei entrato nella palestra di poggibonsi? Perché non ti fa entrare?

Eppure dopo che sconfiggi Gianma(almeno testato da me) dovrebbe permettere l’apertura della palestra di Poggibonsi
Battuta quella potrai andare verso monteriggioni.

EDIT: Ho controllato lo script di Gianma, se ci vinci si dovrebbe attivare una flag del level script di Poggibonsi, così avviene il setmaptile che permetterà al player di entrare. Non mi sembra ci siano errori, se hai battuto Gianma vai nella palestra di Poggibonsi e prova a entrarci, dovrebbe funzionare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2018 05:27 PM da Шахтар.)
07-03-2018 05:18 PM
Cerca Cita
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #62
Ci son riuscito,avevo confuso la palestra con il dojo ": | comunque ho sconfitto tutte le allenatrici al interno ma un tizio non mi fa proseguire verso la capopalestra dicendomi che devo trovarli 3 fiorellini sparsi a caso per la palestra li son tutti uguali i fiori e provando ad interagire con ognuno di essi non accade nulla ho anche provato a controllare negli spazi d'erba alta vuoti ma niente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2018 05:33 PM da Dangerzone.)
07-03-2018 05:31 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #63
eh eh eh... Sono fiorellini invisibili!

Sono io cattivo che li ho messi come oggetti nascosti XD
Te ne dico uno dai, l'angolo in alto a sinistra dove si trova la finestra.
Gli altri due cercali XD
PS: Sono in zone angolate, non a caso nella palestra ma comunque sull'erba
07-03-2018 05:35 PM
Cerca Cita
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #64
Aaaahh capisco grazie della disponibilità! : D comunque bando alle ciance...a parer mio quest'hack ha potenziale t'assicuro in aggiunta non vedo l'ora che tu finisca e faccia uscire il lavoro completo in compenso apprezzo l'umorismo che si crea in certe scenette e dialoghi tra i vari personaggi,in più la storia mi pare a dir poco promettente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2018 05:40 PM da Dangerzone.)
07-03-2018 05:39 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #65
Grazie mille!
In questo momento sono alle prese con la rivoluzione del comparto audio, so che le tracce attuali sono belle ma utilizzano una patch particolarmente brutta, così ho deciso di utilizzare i suoni di Bw e di DPPt e infatti ci sono tracce nuove come queste:

L'ho un po' editato con Sony Vegas per fare le transizioni, ma comunque le ost suonano nel gioco. Big Grin
Unica cosa mi servirebbero un paio di battlebackground che così non mi crea molto pathos... Però ci penserò più avanti Smile
07-03-2018 06:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , EddyHg80 , Explosion100
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 190
PokéMoney: 679.00₱
Messaggio: #66
Io avevo iniziato una hack ambientata in Versilia dove il team malvagio era tipo una specie di Rocket che pensava a fare soldi vendendo MT (cioè CD) duplicate sulla spiaggia di Viareggio. Però poi ci ho rinunciato. Big Grin

Ma che è 'sta storia di quelli che vogliono togliere di mezzo gli ignoranti ed i poco intelligenti, un riferimento agli intolleranti radical snob? Big Grin
07-03-2018 10:26 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #67
In realtà questa è una storia vera (un po’ ingrandita ovviamente).
Praticamente Davide, un mio compagno di classe, era sempre sfidato dalla prof, lei aveva dei suoi ideali mentre Davide era sì studioso, ma un po’ un comico della classe (assieme a me ahahah) così la prof se la prendeva sempre con lui dicendo che questo comportamento non porta da nessuna parte ecc... Un giorno fece un discorso alla classe sul fatto che le persone ignoranti aumentano e che il popolo non dà molta importanza a cose culturali o veramente belle come l’arte la storia e altro.
Nulla da qui nacque il fatto che Davide e la prof si scontrassero sempre, e poi un pochino c’erano anche gli altri prof ad appoggiare la collega, con questo tentativo di trasformare Davide in una persona più “matura”.
Tutto qui, l’obiettivo dei prof da noi era semplicemente farci appassionare di cose culturali, e io ci ho fatto un’Hack Rom.
Comunque tranquilli che i nostri prof sono molto simpatici, almeno io li adoro tutti.
Anche Davide ne è consapevole e infatti l’hack non intende infamare nessuno di loro, solo puro divertimento.
Davide tuttavia ha realmente un contrasto con la professoressa. Ma non come l’ho rappresentato io nell’hack XD
Molti nell’hack rom sono miei amici e qualcuno ha tirato fuori qualche idea che ho usato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2018 09:53 PM da Шахтар.)
07-03-2018 11:25 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow , Explosion100 , Carl_J90 , MegaTorterra , ...Splash
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #68
Come procede l'hack?
02-05-2018 05:32 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #69
Bene!

Non potevo non inserire il comparto audio che ho fatto ad @eMMe97 anche nella mia Hack, e quindi abbiamo più o meno le stesse tracce fatta eccezione per quelle speciali ^^

Mostro una mappa, Castellina in Chianti :3

[Immagine: WL0DtzZ.png]

Sono arrivato fin qui, è la città accanto a Monteriggioni e di mezzo c'è una grotta a tre piani e il Chianti, un percorso vasto.
02-05-2018 07:47 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80 , Dangerzone
Dangerzone
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #70
Ottimo!
Son davvero curioso...spero che ciò che caccerai fuori valga l'attesa perché l'hack mi ha preso un sacco.
Ti auguro un buon proseguimento : )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2018 08:10 PM da Dangerzone.)
02-05-2018 08:08 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #71
A Giugno aumento i ritmi di lavoro per rilasciare un pezzo di aggiornamento che sarà un po' più vasto, volevo arrivare fino a Certaldo quindi ci sono tra trama e regione molte mappe ^^

Poiché ho già deciso che inserirò uno Stadio (detto anche dalla guarda a Poggibonsi)

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
02-05-2018 09:14 PM
Cerca Cita
Шахтар

Messaggio: #72
Informo che aggiorno l'hack nei prossimi giorni, devo inserire la world map e basta :3
Finalmente ci sarà il nuovo comparto audio XD
Poi continuo i lavori per creare Certaldo :3

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
26-06-2018 05:11 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian , ...Splash , MegaTorterra
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)