Rispondi 
Pokèmon Versione Rossa (Screenshot aggiornati!)
Travis
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 10
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #1
Brick Pokèmon Versione Rossa (Screenshot aggiornati!)
Salve a tutti, sono Travis.
Vorrei mostrare a voi del forum il mio progetto.

Pokèmon Versione Rossa

Trama

"...Benvenuto. Questo mondo è abitato da creature chiamate POKéMON! Mi chiamo OAK e sono un Professore..."
Beh, la storia la conoscete tutti!

Informazioni:

Regione: Kanto
Pokèmon: Pokèdex di Kanto
Eventi e dialoghi rivisitati direttamente dall'anime di POKéMON: LE ORIGINI

Novità:

Physical/Special Split
Tileset completamente modificati
Testi dei personaggi e degli allenatori ripresi da POKéMON ROSSO e BLU
Apprendimento Mosse ripreso anche da ROSSO e BLU
Possibilità di catturare tutti e 150 i POKéMON

Il mio intento è quello di creare un hack che ripercorra interamente le vicende del personaggio di ROSSO di POKéMON VERSIONE ROSSA, aggiungendo gli eventi presenti nell'anime di POKèMON: LE ORIGINI e un pò della mia fantasia sul finale...
Ovvero: cosa succede a ROSSO dopo aver sconfitto i SUPERQUATTRO? Tutti quelli che hanno seguito l'anime citato prima lo sapranno... ROSSO si cimenterà nel completamento del POKéDEX e si imbatterà in MEWTWO!
Riuscirà a catturare 150 specie di POKéMON ma poi si renderà conto che ne manca ancora uno: MEW!
Vorrei cercare di mettere insieme tutte le informazioni riguardanti questo POKéMON, così da crearne un vero e proprio evento! (I diari presenti della VILLA POKèMON, la sua "uguaglianza" con DITTO, il DOTTOR FUJI e molto altro!)

Ora però, andiamo al motivo per cui sto postando tutto qui.
Avrei bisogno di aiuto:
1- Le mie difficoltà consistono nell'inserire gli sprite (fronte e retro) di tutti i 150 POKéMON (Vorrei mettere almeno gli sprite di IV o di V generazione).
2- Non riesco a tradurre i testi della lotta.
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi faccia sapere per favore.