Rispondi 
Pokèmon Versione Rossa (Screenshot aggiornati!)
Travis
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 10
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #1
Brick Pokèmon Versione Rossa (Screenshot aggiornati!)
Salve a tutti, sono Travis.
Vorrei mostrare a voi del forum il mio progetto.

Pokèmon Versione Rossa

Trama

"...Benvenuto. Questo mondo è abitato da creature chiamate POKéMON! Mi chiamo OAK e sono un Professore..."
Beh, la storia la conoscete tutti!

Informazioni:

Regione: Kanto
Pokèmon: Pokèdex di Kanto
Eventi e dialoghi rivisitati direttamente dall'anime di POKéMON: LE ORIGINI

Novità:

Physical/Special Split
Tileset completamente modificati
Testi dei personaggi e degli allenatori ripresi da POKéMON ROSSO e BLU
Apprendimento Mosse ripreso anche da ROSSO e BLU
Possibilità di catturare tutti e 150 i POKéMON

Il mio intento è quello di creare un hack che ripercorra interamente le vicende del personaggio di ROSSO di POKéMON VERSIONE ROSSA, aggiungendo gli eventi presenti nell'anime di POKèMON: LE ORIGINI e un pò della mia fantasia sul finale...
Ovvero: cosa succede a ROSSO dopo aver sconfitto i SUPERQUATTRO? Tutti quelli che hanno seguito l'anime citato prima lo sapranno... ROSSO si cimenterà nel completamento del POKéDEX e si imbatterà in MEWTWO!
Riuscirà a catturare 150 specie di POKéMON ma poi si renderà conto che ne manca ancora uno: MEW!
Vorrei cercare di mettere insieme tutte le informazioni riguardanti questo POKéMON, così da crearne un vero e proprio evento! (I diari presenti della VILLA POKèMON, la sua "uguaglianza" con DITTO, il DOTTOR FUJI e molto altro!)

Ora però, andiamo al motivo per cui sto postando tutto qui.
Avrei bisogno di aiuto:
1- Le mie difficoltà consistono nell'inserire gli sprite (fronte e retro) di tutti i 150 POKéMON (Vorrei mettere almeno gli sprite di IV o di V generazione).
2- Non riesco a tradurre i testi della lotta.
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi faccia sapere per favore.

[Immagine: T7gJB1.png][Immagine: iWjdXD.png][Immagine: uvliJw.png][Immagine: Ulh9U9.png][Immagine: m52Fdi.png][Immagine: WHdGJg.png][Immagine: N6clyh.png][Immagine: CrC2hX.png][Immagine: KGUjD7.png][Immagine: PDLaZp.png][Immagine: KFyRrX.png][Immagine: EE6maI.png][Immagine: bSA2QE.png][Immagine: W0Jh5T.png][Immagine: wefKsA.png][Immagine: ikRHKc.png][Immagine: lVR35R.png][Immagine: VviYoX.png][Immagine: OsfmU0.png][Immagine: 5kGqB1.png][Immagine: t7rhHg.png][Immagine: gzLFaa.png][Immagine: nbGsU3.png][Immagine: 55zCN2.png][Immagine: NEjkbJ.png][Immagine: 02H6jH.png][Immagine: 6qUIro.png][Immagine: nnTAdY.png][Immagine: ut3u3Z.png][Immagine: 6fNDEr.png][Immagine: UCAMfZ.png][Immagine: EtuSty.png][Immagine: b3q1tg.png][Immagine: vqWiPt.png][Immagine: 7ZX80C.png][Immagine: nY5DWe.png][Immagine: RqBUvu.png][Immagine: 6ZHC1H.png][Immagine: p39ARO.png][Immagine: rgjqly.png][Immagine: 8Hmkwk.png][Immagine: WHHC5g.png][Immagine: VYUwzS.png][Immagine: bp1dNK.png][Immagine: 35pEM0.png][Immagine: vDlLEM.png][Immagine: fDD0SD.png][Immagine: e5pozA.png][Immagine: 4AxQYq.png][Immagine: 2o0J2j.png][Immagine: O6vBds.png][Immagine: Y38kGC.png][Immagine: QKBp78.png][Immagine: JVt7XB.png][Immagine: myFCZp.png][Immagine: rA5wd5.png][Immagine: mTOfvM.png][Immagine: Z5s3tL.png][Immagine: AGV2MD.png][Immagine: 5DykTe.png][Immagine: 7NAqHW.png][Immagine: iYWfxl.png][Immagine: RZgvkE.png][Immagine: yHWuBW.png][Immagine: rr1hY2.png][Immagine: Ka5GD0.png][Immagine: xeMQmu.png][Immagine: lTGiVy.png][Immagine: 80VNsz.png][Immagine: EeR4ae.png][Immagine: cdZWIc.png][Immagine: 3EwO9J.png][Immagine: 8L38uJ.png]

Per adesso gli eventi sono completi fino a ZAFFERANOPOLI.
Se qualcuno volesse provarla me lo dica.
Grazie a tutti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2017 01:22 PM da Travis.)
02-09-2017 03:21 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100 , EddyHg80 , ...Splash , E²VaN , Carl_J90 , Feuerzeit , Шахтар , wyschydog , MegaTorterra , Flygon
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokèmon Versione Rossa
@Travis leggi il regolamento e presentati. Chiudo finché non sarà postata regolare presentazione.

Discussione riaperta!

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2017 05:09 PM da capogalassia.)
02-09-2017 04:43 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 299
PokéMoney: 1,113.00₱
Messaggio: #3
RE: Pokèmon Versione Rossa (Screenshot aggiornati!)
Carina l'Hack Rom Smile,secondo me potresti migliorarla di più nella trama,perchè sulla regione di Kanto(e sulla trama di Rosso) ci sono tantissime Hack Rom.
Non sono un fenomeno nel giudicare questo, infatti un'esperto potrebbe pensarla diversamente da me,tuttavia volevo esporre la mia opinione. Inoltre se cerchi aiuto su quei due problemi ti consiglio di guardare delle guide nel forum su come inserire gli sprite,non è tanto difficile alla fine. Big Grin
Per come cambiare i testi di battaglia,a me è stata utile una guida del buon @eMMe97.
Dovrebbe essere nella sezione guide,ti permette di cambiare ogni parola della ROM senza bug,ma devi saper usare un Hex Editor,XSE e A-Text. Buona fortuna con la tua Hack Romdance
03-09-2017 02:24 PM
Cerca Cita
Ninentales93
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 122.00₱
Messaggio: #4
il link della beta? Hack Rom veramente bella, fammi sapere! Grazie
04-09-2017 12:25 PM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 541
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #5
Promette bene. Trama forse un po' banale ma dato l'intento dell'hack ci sta.
04-09-2017 03:56 PM
Cerca Cita
Feuerzeit
Magic Gambler
*

Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 79.00₱
Messaggio: #6
Carina l'idea, mi è piaciuta davvero; ma una domada: "Ci saranno le settipelago?"
06-09-2017 03:47 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)