Rispondi 
Telegram
JackHack96
4gen Hacker
**

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 42
PokéMoney: 168.00₱
Messaggio: #19
RE: Telegram
(07-09-2017 10:55 PM)Carl_J90 Ha scritto:  Domanda: Ragazzi, esiste un modo per far si che le notifiche di telegram mi arrivino sulla versione web o desktop, ma non sulla versione mobile per Android?

Lo chiedo perché in questi giorni stando a lezioni in università ho la tasca dove metto il cellulare che mi vibra costantemente e non riesco a fare in modo di far si che smetta...anche perchè, al momento, non ho intenzione di usare la versione mobile di Telegram! Blush Angel

Molto semplice, clicchi sul gruppo e clicchi il titolo in alto, facendo apparire le impostazioni di tale gruppo. Clicca sulla voce "Notifiche" e scegli "Disattiva". Fatto Big Grin

Il problema di questo approccio è che appunto disattiva le notifiche sul computer. L'unica alternativa per ricerverle sul PC e basta è disattivare le notifiche sul telefono (ma immagino che sia una seccatura in quanto ti disattiva le notifiche generali) oppure usare la modalità Priorità di Android, in cui puoi impostare quali applicazioni hanno accesso alle notifiche e quali no.
Inoltre se vuoi, puoi anche completamente disattivare le notifiche di una applicazione (solo a partire da Android 5) recandoti su Impostazioni->Notifiche->Telegram->Imposta l'importanza al più basso livello

Il 90% dei problemi di un pc sta tra la sedia e la tastiera.

Visita il mio sito, Hack Rom Tools, potrai trovare utili tool per l'hacking rom.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2017 08:29 AM da JackHack96.)
08-09-2017 08:21 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 628
PokéMoney: 9,100.75₱
Messaggio: #20
Citazione:Molto semplice, clicchi sul gruppo e clicchi il titolo in alto, facendo apparire le impostazioni di tale gruppo. Clicca sulla voce "Notifiche" e scegli "Disattiva". Fatto Big Grin

Il problema di questo approccio è che appunto disattiva le notifiche sul computer. L'unica alternativa per ricerverle sul PC e basta è disattivare le notifiche sul telefono (ma immagino che sia una seccatura in quanto ti disattiva le notifiche generali) oppure usare la modalità Priorità di Android, in cui puoi impostare quali applicazioni hanno accesso alle notifiche e quali no.
Inoltre se vuoi, puoi anche completamente disattivare le notifiche di una applicazione (solo a partire da Android 5) recandoti su Impostazioni->Notifiche->Telegram->Imposta l'importanza al più basso livello

Due domande sulla parte in grasse nel quote:

1) Se imposto Telegram con bassa o nessuna priorità tramite la modalità priorità di Android, avrò la possibilità poi di modificare la cosa per far tornare Telegram alla normalità o l'impostazione della priorità è una cosa definitiva e non più modificabile una volta eseguita?

2) Di preciso, come si fa ad entrare e gestire nella/la modalità priorità di Android?

Il mio obiettivo principale sarebbe quello di disattivare le notifiche solo di Telegram su mobile, in quanto le altre che ricevo(tra mail e Wsapp) mi servano sia per l'università sia per altre cose più o meno importanti! >.<

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
08-09-2017 04:54 PM
Cerca Cita
JackHack96
4gen Hacker
**

Messaggio: #21
(08-09-2017 04:54 PM)Carl_J90 Ha scritto:  
Citazione:Molto semplice, clicchi sul gruppo e clicchi il titolo in alto, facendo apparire le impostazioni di tale gruppo. Clicca sulla voce "Notifiche" e scegli "Disattiva". Fatto Big Grin

Due domande sulla parte in grasse nel quote:

1) Se imposto Telegram con bassa o nessuna priorità tramite la modalità priorità di Android, avrò la possibilità poi di modificare la cosa per far tornare Telegram alla normalità o l'impostazione della priorità è una cosa definitiva e non più modificabile una volta eseguita?

2) Di preciso, come si fa ad entrare e gestire nella/la modalità priorità di Android?

Il mio obiettivo principale sarebbe quello di disattivare le notifiche solo di Telegram su mobile, in quanto le altre che ricevo(tra mail e Wsapp) mi servano sia per l'università sia per altre cose più o meno importanti! >.<

1) L'impostazione è completamente reversibile Smile
2) La modalità priorità può essere attivata tramite un pulsante nel menù di spegnimento, e quando è attiva vedi una stellina apparire nel menù in alto

Tieni presente che questa modalità è presente solo in Lollipop e Marshmallow, mentre in Nougat è stata un po' semplificata (se hai Nougat dimmelo, che è diverso come procedimento)

Il 90% dei problemi di un pc sta tra la sedia e la tastiera.

Visita il mio sito, Hack Rom Tools, potrai trovare utili tool per l'hacking rom.
08-09-2017 07:24 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #22
Citazione:1) L'impostazione è completamente reversibile Smile
2) La modalità priorità può essere attivata tramite un pulsante nel menù di spegnimento, e quando è attiva vedi una stellina apparire nel menù in alto

Tieni presente che questa modalità è presente solo in Lollipop e Marshmallow, mentre in Nougat è stata un po' semplificata (se hai Nougat dimmelo, che è diverso come procedimento)

Se non erro dovrei avere Android Lollipop!
Se ti è possibile, riusciresti a mandarmi uno screen della schermata di spegnimento evidenziando il tasto che devo premere nel menu stesso? Blush
08-09-2017 07:49 PM
Cerca Cita
JackHack96
4gen Hacker
**

Messaggio: #23
Non avendo Lollipop non posso farti uno screen (ho Nougat), per cui ti mando questa guida che è abbastanza dettagliata http://it.ubergizmo.com/2015/01/22/ecco-...9a698b469a
09-09-2017 07:14 AM
Sito Web Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #24
Grazie per la guida, al momento ho seguito alcune indicazioni della guida e le ho applicate solo alla app di Telegram, vediamo come va la situazione nelle prossime ore!
Stasera o domani vi aggiornerò sulla situazione!
09-09-2017 01:28 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)