Rispondi 
[DOWNLOAD] Pokémon Dark Diamond
Wendrew
Futura Promessa
**

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 51
PokéMoney: 527.25₱
Messaggio: #19
RE: [DOWNLOAD] Pokémon Dark Diamond
(22-08-2017 04:45 PM)Alex2000 Ha scritto:  
[Immagine: Ow0CKNl.png]
TRAMA

Dopo che Lucas salvò il mondo dalla minaccia del Team Galassia e battendo Giratina, passarono 46 anni.

Le generazioni e il mondo cambiarono, Sinnoh divenne una ragione molto tranquilla, anche grazie all'armonia che le dava il campione, ovvero sempre il nostro Lucas.
Però ora entri in gioco tu, stai arrivando all'aeroporto di Sinnoh dall'Italia, il professor Xuli ti attende!
Ha bisogno del tuo aiuto, perché vorrebbe conoscere ed esplorare al meglio Sinnoh, così prontamente vai a chiedere il permesso ai tuoi genitori.
Nonostante l'iniziale incertezza di tua madre, alla fine tuo padre (Berry) la convincerà ad essere tranquilla e a lasciarti andare.

Tutto sembra procedere normalmente, ma ancora nessuno sa della minaccia che sta per incombere su tutto il mondo...il Tempo si sta corrompendo, e solo tu puoi impedire tutto questo...

SCREENSHOT

AHHHHHHHHHHHHHH, ecco la parte che starete aspettando....

Piccola Premessa: Io non sono, e non sono mai stato abile a creare sprite/overworld/tileset/ecosedelgenere quindi vedrete gli overworld base di BW. Se qualcuno sarà disposto ad aiutarmi per sprite e overworld, ben venga, dato che non è proprio il mio campo.
Dopo questo, ECCO GLI SCREENSHOT:
Screen finiti! Big Grin Spero che vi abbiano dato una buona impressione. Sinceramente non sapevo che mettervi, e boh, vi ho messo il layout di alcune cose, e degli spezzoni di storia.

Ma ASPETTA... Vuoi vedere per bene tutto il gioco? ebbene si, in basso vi metterò il download di un Alpha di Pokémon Dark Diamond!
Così potrai provare per bene tutto il gioco ( con la storia non va molto avanti, però almeno un'ora e mezzo ve la dovrebbe prendere )!

VARIE PARTICOLARITÀ

• Sinnoh rinnovata, dopo 46 anni molto è cambiato
  • Il Protagonista è figlio di Barry
  • Barry Capopalestra a Canalipoli
  • Nuova Grafica!
  • Storia basata su Dialga e la Corruzione del Continuum Spazio-Temporale
  • Difficoltà: una cosa che ormai non trovi più nei nuovi giochi. Solo il percorso 201 sarà molto tosto da affrontare (anche nell'erba alta)! Una particolarità è che se salti alcuni allenatori, appunto saltabili, avanti nella storia farai tanta fatica ad andare avanti.
  • Appunto perchè la Difficoltà è aumentata, i Pokémon degli allenatori avranno queste caratteristiche: "Intelligenza artificiale più alta", "Maggior parte dei Pokémon con le iVs a 31", "Livelli molto più alti!"
  • Starter: il professore non ci farà scegliere tra i 3 Starter, ma ci regalerà un Riolu. Però, non vuol dire che non avrete un Chimchar/Piplup/Turtwig, perchè arrivati a Giubilopoli, ci sarà una zona dove potrete ottenere lo Starter in maniera totalmente innovativa! Non Spoilero, provare per capire...
  • Palestre: all'interno sarà presente la dottoressa e un venditore per conto del Pokémon Market. In questo modo non dovrai rifare tutta la strada ogni volta che perdi nella Palestra!
  • Livello massimo raggiungibile 150 ( Variabile in futuro )
  • Cosa vorrà fare il Team Galassia con gli Ingranaggi del Tempo? e cosa sono?
  • Tante parole brutte da lanciare Smile. Fidatevi, è difficilissimo...
  • Altro... Giocare per vedere.

DOWNLOAD

Il gioco non è ancora completo. Al momento vi posso dare l'Apha 0.0.5, dove avrete circa 4 ore di gioco. La storia al momento è aggiornata a eventi del Team Galassia dopo la prima palestra.

Ecco i Link al DOWNLOAD ( La 0.0.5 è l'ultima ): 
https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFVh-sYEsNR0y-Szg (0.0.5)
https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFUWNPqyzB7ob5I2Q (0.0.4)

Scaricate il file, estraete il gioco dall'archivio, aprite la cartella, e aprite il File Game.exe.
(Vietato rubare qualsiasi tipo di file dalle cartelle del gioco)

Spero vi piaccia, ovviamente scrivetemi nei commenti come migliorare, oppure datemi consigli, e cose varie. Se trovate errori nel gioco ( anche grammaticali ), e cose del genere, potete avvertirmi nei commenti, che sistemo tutto.

TEAM DARK DIAMOND

In realtà non siamo un vero e proprio Team, perché il gioco è sviluppato da me, anche se ci sono molti aiuti da più di qualcuno, come Martaini Green Ghilgakia Wen Sparcy.

A me serve qualcuno che mi dia un piccolo supporto, perchè ripeto, in campo Grafico non sono così bravo. Al momento mi serve qualcuno e faccia sprite e overworld, perchè almeno al momento per i tileset, mi arrangio con quelli del Kit, in stile BW, che non sono male.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, ben venga, a patto che sappia lavorare

TARGHETTE DI SUPPORTO
Se volete supportare il Progetto inserite questi codici nella vostra firma:

TARGHETTE NON DISPONIBILI AL MOMENTO

CREDITI

Ecco le persone che mi hanno dato un aiuto in qualche modo:

Pokémon Dark Diamond
Creato da Alex

Collaboratori Principali:
Ghilgakia
Martyny
Green
Wen
Sparso

Crediti per Materiale:
Tebited15 - Overworld vari molto utili
KleinStudio - Pokémon Essentials BW Kit 3.1.1
Wen - Soundtrack DueSabbie
linkTheHero2 - Galactic Grunt Overworld
LilaTraube - Load Panel
devilraik - Load Background

Ringrazio comunque gli autori di varie immagini che non chiedono Crediti

--------------------------------------------

"Pokémon Essentials" è stato creato da:
Flameguru
Poccil (Peter O.)
Maruno

Con il contributo di:
Boushy - Near Fantastica
Brother1440 - PinkMan
FL. - Popper
Genzai Kawakami - Rataime
Harshboy - SoundSpawn
help-14 - the__end
IceGod64 - Venom12
Jacob O. Wobbrock - Wachunga
KitsuneKouta - xLeD
Lisa Anthony

and everyone else who helped out

RPG Maker XP by:
Enterbrain

--------------------------------------------------------

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!

Anche qui eh? xD
20-09-2017 08:01 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Alex2000
Alex2000
Pokémon DD ( secondo voi? )

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 19
PokéMoney: 375.75₱
Messaggio: #20
(20-09-2017 08:01 PM)Wendrew Ha scritto:  
(22-08-2017 04:45 PM)Alex2000 Ha scritto:  
[Immagine: Ow0CKNl.png]
TRAMA

Dopo che Lucas salvò il mondo dalla minaccia del Team Galassia e battendo Giratina, passarono 46 anni.

Le generazioni e il mondo cambiarono, Sinnoh divenne una ragione molto tranquilla, anche grazie all'armonia che le dava il campione, ovvero sempre il nostro Lucas.
Però ora entri in gioco tu, stai arrivando all'aeroporto di Sinnoh dall'Italia, il professor Xuli ti attende!
Ha bisogno del tuo aiuto, perché vorrebbe conoscere ed esplorare al meglio Sinnoh, così prontamente vai a chiedere il permesso ai tuoi genitori.
Nonostante l'iniziale incertezza di tua madre, alla fine tuo padre (Berry) la convincerà ad essere tranquilla e a lasciarti andare.

Tutto sembra procedere normalmente, ma ancora nessuno sa della minaccia che sta per incombere su tutto il mondo...il Tempo si sta corrompendo, e solo tu puoi impedire tutto questo...

SCREENSHOT

AHHHHHHHHHHHHHH, ecco la parte che starete aspettando....

Piccola Premessa: Io non sono, e non sono mai stato abile a creare sprite/overworld/tileset/ecosedelgenere quindi vedrete gli overworld base di BW. Se qualcuno sarà disposto ad aiutarmi per sprite e overworld, ben venga, dato che non è proprio il mio campo.
Dopo questo, ECCO GLI SCREENSHOT:
Screen finiti! Big Grin Spero che vi abbiano dato una buona impressione. Sinceramente non sapevo che mettervi, e boh, vi ho messo il layout di alcune cose, e degli spezzoni di storia.

Ma ASPETTA... Vuoi vedere per bene tutto il gioco? ebbene si, in basso vi metterò il download di un Alpha di Pokémon Dark Diamond!
Così potrai provare per bene tutto il gioco ( con la storia non va molto avanti, però almeno un'ora e mezzo ve la dovrebbe prendere )!

VARIE PARTICOLARITÀ

• Sinnoh rinnovata, dopo 46 anni molto è cambiato
  • Il Protagonista è figlio di Barry
  • Barry Capopalestra a Canalipoli
  • Nuova Grafica!
  • Storia basata su Dialga e la Corruzione del Continuum Spazio-Temporale
  • Difficoltà: una cosa che ormai non trovi più nei nuovi giochi. Solo il percorso 201 sarà molto tosto da affrontare (anche nell'erba alta)! Una particolarità è che se salti alcuni allenatori, appunto saltabili, avanti nella storia farai tanta fatica ad andare avanti.
  • Appunto perchè la Difficoltà è aumentata, i Pokémon degli allenatori avranno queste caratteristiche: "Intelligenza artificiale più alta", "Maggior parte dei Pokémon con le iVs a 31", "Livelli molto più alti!"
  • Starter: il professore non ci farà scegliere tra i 3 Starter, ma ci regalerà un Riolu. Però, non vuol dire che non avrete un Chimchar/Piplup/Turtwig, perchè arrivati a Giubilopoli, ci sarà una zona dove potrete ottenere lo Starter in maniera totalmente innovativa! Non Spoilero, provare per capire...
  • Palestre: all'interno sarà presente la dottoressa e un venditore per conto del Pokémon Market. In questo modo non dovrai rifare tutta la strada ogni volta che perdi nella Palestra!
  • Livello massimo raggiungibile 150 ( Variabile in futuro )
  • Cosa vorrà fare il Team Galassia con gli Ingranaggi del Tempo? e cosa sono?
  • Tante parole brutte da lanciare Smile. Fidatevi, è difficilissimo...
  • Altro... Giocare per vedere.

DOWNLOAD

Il gioco non è ancora completo. Al momento vi posso dare l'Apha 0.0.5, dove avrete circa 4 ore di gioco. La storia al momento è aggiornata a eventi del Team Galassia dopo la prima palestra.

Ecco i Link al DOWNLOAD ( La 0.0.5 è l'ultima ): 
https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFVh-sYEsNR0y-Szg (0.0.5)
https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFUWNPqyzB7ob5I2Q (0.0.4)

Scaricate il file, estraete il gioco dall'archivio, aprite la cartella, e aprite il File Game.exe.
(Vietato rubare qualsiasi tipo di file dalle cartelle del gioco)

Spero vi piaccia, ovviamente scrivetemi nei commenti come migliorare, oppure datemi consigli, e cose varie. Se trovate errori nel gioco ( anche grammaticali ), e cose del genere, potete avvertirmi nei commenti, che sistemo tutto.

TEAM DARK DIAMOND

In realtà non siamo un vero e proprio Team, perché il gioco è sviluppato da me, anche se ci sono molti aiuti da più di qualcuno, come Martaini Green Ghilgakia Wen Sparcy.

A me serve qualcuno che mi dia un piccolo supporto, perchè ripeto, in campo Grafico non sono così bravo. Al momento mi serve qualcuno e faccia sprite e overworld, perchè almeno al momento per i tileset, mi arrangio con quelli del Kit, in stile BW, che non sono male.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, ben venga, a patto che sappia lavorare

TARGHETTE DI SUPPORTO
Se volete supportare il Progetto inserite questi codici nella vostra firma:

TARGHETTE NON DISPONIBILI AL MOMENTO

CREDITI

Ecco le persone che mi hanno dato un aiuto in qualche modo:

Pokémon Dark Diamond
Creato da Alex

Collaboratori Principali:
Ghilgakia
Martyny
Green
Wen
Sparso

Crediti per Materiale:
Tebited15 - Overworld vari molto utili
KleinStudio - Pokémon Essentials BW Kit 3.1.1
Wen - Soundtrack DueSabbie
linkTheHero2 - Galactic Grunt Overworld
LilaTraube - Load Panel
devilraik - Load Background

Ringrazio comunque gli autori di varie immagini che non chiedono Crediti

--------------------------------------------

"Pokémon Essentials" è stato creato da:
Flameguru
Poccil (Peter O.)
Maruno

Con il contributo di:
Boushy - Near Fantastica
Brother1440 - PinkMan
FL. - Popper
Genzai Kawakami - Rataime
Harshboy - SoundSpawn
help-14 - the__end
IceGod64 - Venom12
Jacob O. Wobbrock - Wachunga
KitsuneKouta - xLeD
Lisa Anthony

and everyone else who helped out

RPG Maker XP by:
Enterbrain

--------------------------------------------------------

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!

Anche qui eh? xD

Si! Hahahaha

Comunque raga, per me è stato un periodo incasinato, ma da domani riavrò costantemente il PC. A presto gli aggiornamenti!!!

[Immagine: firma11.png]
Thank You Simo Big Grin
05-10-2017 02:49 PM
Cerca Cita
Alex2000

Messaggio: #21
[Immagine: viw7N0o.png]
Vi piace?
05-10-2017 04:22 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар , E²VaN , Carl_J90
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 59
PokéMoney: 222.00₱
Messaggio: #22
(05-10-2017 04:22 PM)Alex2000 Ha scritto:  Vi piace?

BelloBig Grin
A me piace!
05-10-2017 04:29 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Alex2000 , E²VaN
NiceToMatthew
Hacker free lance
**

Mi Piace Ricevuti: 13
PokéMoney: 168.00₱
Messaggio: #23
Bello! Tuttavia userei un font più serio per le scritte nei rettangoli neri in basso
07-10-2017 01:51 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Alex2000
Alex2000

Messaggio: #24
(07-10-2017 01:51 PM)NiceToMatthew Ha scritto:  Bello! Tuttavia userei un font più serio per le scritte nei rettangoli neri in basso
Neanche a me convince tantissimo.
Solo che non sapevo proprio che mettere e momentaneamente ho lasciato così. Ora sto praticamente risistemando l'intero gioco, quindi a queste cose più secondarie penso dopo.

Tra non molto nuovi screen!

[Immagine: firma11.png]
Thank You Simo Big Grin
10-10-2017 01:35 PM
Cerca Cita
Alex2000

Messaggio: #25
NUOVI SCREEN!
Ecco! fatemi sapere che ne pensate. Il prossimo aggiornamento sarà qualcosa di enorme, e aia, purtroppo chi ha già incominciato il gioco dovrà reiniziare da 0 perché sono passato dal kit di KleinStudio BW 3.1.1, al puro essentials. Quindi con un engine più pulito è più facile inserire nuove funzioni e seguire i tutorial, e cose varie. Poi la stabilità del gioco dovrebbe essere migliore.
Il prossimo aggiornamento avrà anche un completo cambio grafico. Pokédex, schermate della squadra (info, mosse, ecc...), Trainercard, tutto è stato rinnovato. Non ci sono più tracce di BW nel comparto grafico.
Però qualcosa col tempo la dovrò sistemare. La parte grafica è praticamente finita, e vi ho lasciato qualche screen per farvi capire circa lo stile.

CAPITOLI: Il gioco sarà suddiviso in Capitoli! ogni aggiornamento importante avrà con se almeno un nuovo capitolo.

Guardate bene gli ultimi due screen... Nascondono un nuovo pezzo di trama. Cercate di osservare e capire meglio l'ultimo. Ovviamente l'oscurazione è voluta nell'ultimo screen. Se solo capite il luogo e un pò i soggetti, vi siete praticamente spoilerati una nuova parte figa!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2017 08:51 PM da Alex2000.)
11-10-2017 08:48 PM
Cerca Cita
Alex2000

Messaggio: #26
ELITE BATTLE!!!

Questa è la nuova interfaccia grafica delle lotte della prossima Alpha ancora in sviluppo!
Credit Luka S.J.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2017 09:10 PM da Alex2000.)
12-10-2017 09:08 PM
Cerca Cita
Alex2000

Messaggio: #27
NUOVE TRAINERCARD!!!

Vi piacciono?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2017 02:49 PM da Alex2000.)
13-10-2017 02:48 PM
Cerca Cita
Alex2000

Messaggio: #28
WTF???
ieri 08:26 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)