Rispondi 
[Storyline] Storia Pokemon che vorrei chiarire..
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 328
PokéMoney: 1,190.25₱
Messaggio: #1
Storia Pokemon che vorrei chiarire..
Salve a tutti, volevo proporre questa storia
Parla di come degli scenziati siano riusciti a creare un cyborg nominato da quest'ultimi "l'allenatore perfetto" che usa le tattiche di tutti gli allenatori più famosi e prevede ogni mossa dell'avversario secondo calcoli logici, il problema nasce quando al Cyborg viene mal programmato di sconfiggere tutti gli allenatori, e quindi per errore di programmazione eliminerà tutti coloro che contro di lui perdono(probabilmente li mena?) Ed apprendendo sempre di più la funzione umana, creerà da solo un Team di Cyber allenatori con le tattiche computerizzate degli allenatori precedentemente sconfitti. Il Protagonista dovrà sconfiggerlo per poter resettare il suddetto Bug dell'eliminazione degli allenatori e riportare nel "mondo reale" gli Allenatori sconfitti,ovviamente si scoprirà alla fine del gioco che le persone non vengono eliminate ma solo inserite in una memoria interna (la storia sarà approfondita mettendoci di mezzo qualche amico parente che viene incanalato nel Cyberspazio)

Cosa si può migliorare? È da cestinare? È bizzarra ma ricorda alcuni film famosi..
04-08-2017 11:12 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #2
RE: Storia Pokemon che vorrei chiarire..
Diciamo che come idea di base non è male per nulla Pacman
Non si capisce bene cosa accada effettivamente agli allenatori sconfitti.
Per il resto mi pare buona, comunque!
06-08-2017 02:28 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 328
PokéMoney: 1,190.25₱
Messaggio: #3
Quello che pensavo che accadesse agli allenatori sconfitti fosse che venissero spediti come in un altra dimensione, ovvero quella del Cyberspazio, ma le loro abilità e i loro modi di utilizzare i Pokèmon venissero come clonati in dei "robot" che fanno le stesse cose che fa il cosidetto allenatore perfetto,ovvero portare nel cyberspazio coloro che verranno sconfitti, in tal modo non si può perdere nel gioco pokèmon, altrimenti si perde definitivamente. Poi volevo aggiungere anche che battuto l'allenatore perfetto gli allenatori sconfitti in passato da lui e da i suoi simili venissero liberati. E la spiegazione finale (tanto per dargli senso) sarebbe data da uno scienziato che dice che per la legge della robotica nessun umano può essere davvero eliminato, e quindi verrebbe solo trasferito.

Grazie del pensiero comunque Smile

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
06-08-2017 04:57 PM
Cerca Cita
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 152
PokéMoney: 723.00₱
Messaggio: #4
Davvero interessante come trama da quanto hai scritto, non saprei che suggerirti :7
07-08-2017 03:41 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #5
Ora è più chiaro, ottima l'idea di aggrapparsi alle leggi della robotica come spiegazione Pacman
Nient'altro da dire!
08-08-2017 12:24 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)