Rispondi 
[Sprites] Back Sprite&Ow Barry
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 784
PokéMoney: 10,027.25₱
Messaggio: #1
Question Back Sprite&Ow Barry
Ciao a tutti! Angel

Premetto che ho in mio possesso dei Back Sprite e Ow che vorrei sfruttare per rendere Barry, il rivale in D/P/Pl, il protagonista di un progetto!
Prendendo come base dei Back Sprite e Ow già esistenti con l'obiettivo di creare un set completo da implementare in game, ho provveduto a cercare di creare i Back Sprite e gli Ow mancanti al corretto completamento del set.
Tuttavia, pur impegnandomi al massimo nella realizzazione degli stessi e pur optando per tenere come validi degli Ow non proprio perfetti ma comunque passabili, non sono riuscito a realizzarne alcuni, nemmeno dopo svariati tentativi!

In pratica, come ormai avrete già capito, apro questa Richiesta per chiedere il vostro aiuto nella relazione di 2 Ow e nell'eventuale correzione/miglioramento di 3 Back Sprite che ho creato quasi da zero!

Qui sotto, sotto due spoiler, vi lascerò due immagini contenenti gli Ow e i Back Sprite da usare come base o da sistemare/migliorare.

In particolare, nella prima immagine saranno presenti i tre Back Sprite di Barry che ho creato basandomi su dei Back Sprite già esistenti di Lucas, il protagonista maschile di D/P/Pl.
La mia prima richiesta consiste nel chiedere a qualche anima pia se avrebbe voglia/possibilità di dare un'occhiata a tali Back Sprite di Barry e aiutarmi a renderli i più simili possibili ai Back Sprite di Lucas passandomi, se possibile, dei Back Sprite già corretti o un'immagine dove vengono indicate come e quali parti dei Back Sprite di Barry correggere per renderli corretti.

In secondo luogo, sempre nel particolare, nella seconda immagine saranno presenti degli due Ow di Lucas(nella parte superiore) e una vari Ow di Barry(nella parte inferiore).
La mia seconda richiesta consiste nel chiedere a qualche anima pia se avrebbe voglia/possibilità di creare per me degli Ow di Barry(nello stesso stile degli altri) che rispecchino le stesse posizioni dei due Ow di Lucas.

[Scheda Riassuntiva]:

Richiesta:

1) Correzione/Miglioramento dei Back Sprite di Barry che ho già creato, allo scopo di renderli i più simili possibili ai Back Sprite di Lucas(presenti nella stessa immagine); 2) Creazione da zero di due Ow di Barry che rispecchino le stesse posizioni dei due Ow di Lucas(presenti nella stessa immagine) e che mantengano lo stesso stile degli altri Ow di Barry che ho fornito(presenti anch'essi nella stessa immagine).

PokéMoney:

A discrezione mia e di chi mi aiuterà, dopo essersi messi d'accordo insieme, alla consegna dei lavori;
In alternativa, sono disposto a dare una mano in qualche progetto temporaneamente o provare a realizzare qualcosa su richiesta(nel limite delle mie competenze di Mapping e Storytelling).

Varie ed eventuali:

Spero che qualcuno possa aiutarmi con questi Back Sprite e Ow(sono gli unici che non riesco proprio a creare/perfezionare anche dopo svariati tentativi e un sacco di impegno), così che possa portare avanti il progetto che ho in mente! Blush

Recap Richiesta:

2 Ow da creare da zero secondo le mie direttive + 3 Back Sprite da sistemare/migliorare in parte secondo le mie direttive.

P.S. I Back Sprite e Ow di Lucas e Barry sono pubblici, i Back Sprite di Barry creati da me e gli Ow creati dall'anima pia che mi aiuterà sono, al momento, privati! Exclamation

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
23-07-2017 10:12 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)