Sondaggio: Quali sono i migliori Artwork?
Questo sondaggio è chiuso.
AXL/Ruby by NiceToMatthew 50.00% 1 50.00%
Loki/Aria by Ema Ootaka 50.00% 1 50.00%
Blake/Noire by Carl_J90 0% 0 0%
Totale 2 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Rispondi 
[Artwork] [Concluso] Artwork Making Competition
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #1
Brick [Artwork] [Concluso] Artwork Making Competition
[Immagine: wirwmLd.png]

Vincitori:

Buonasera,

anche questo "Artwork Making Competition" si è concluso, così come è terminato il tempo utile per votare i lavori dei partecipanti in gara!
Le votazioni, nel particolare, hanno decretato un pareggio tra @Ema Ootaka e @NiceToMatthew, in quanto entrambi si sono aggiudicati un solo voto a testa!
Il terzo e ultimo partecipante, @Carl_J90, invece, purtroppo, non si è aggiudicato nemmeno un voto!

Sarà a discrezione dei due primi arrivati decidere se procedere con un eventuale spareggio o se dividere a metà il primo premio di 300 PokéMoney!
Nel caso i due partecipanti, @NiceToMatthew ed @Ema Ootaka, decidessero di dividere a metà il primo premio, appena possibile, il buon @E²VaN provvederà ad avvisare @Il Banchiere che vi verserà 150 PokéMoney a testa.
Per quanto riguarda le eventuali due targhette, vi verranno recapitate via mp appena possibili...potrebbe volerci qualche tempo, ma vi arriveranno!

Nel caso decideste di procedere con uno spareggio, a causa della mia assenza nei prossimi giorni, chiedo il favore al buon @E²VaN o a qualche altro membro dello staff di provvedere ad aprire un nuovo sondaggio!

Per quanto riguarda il terzo classificato, @Carl_J90, visto che non ha ottenuto nemmeno un voto, sarà a discrezione del founder, @E²VaN, decidere se far inviare all'utente il premio per il 3°posto oppure nessun premio!

Siamo giunti al termine di questa prima edizione dell' "Artwork Making Competition" e al di la che vi sarà uno spareggio tra i primi classificati o nessun spareggio, rimanete connessi in quanto, nei prossimi mesi, potrebbero sbarcare sul nostro amato forum altre edizioni di questo contest!

Grazie e alla prossima! ^.^

----------------------------------------------------------------------------------------------
Votazioni:

Buonasera,

è stato aperto il sondaggio che permetterà a chi è interessato di votare il tiles che reputa migliore tra i due in gara!

Il sondaggio per le votazioni rimarrà aperto fino alle ore 23:59 di Venerdì 4 Agosto 2017.
Alla chiusura delle votazioni verrà postata la classifica finale.

Ricordo che come i partecipanti al contest anche coloro che votano sono tenuti a rispettare il Regolamento del contest stesso!

I tiles in gara durante le votazioni sono:


Utente: @NiceToMatthew

Nome del Protagonista:
AXL
Età:
19
Carattere:
Sicuro di se, determinato, testardo, altruista, cinico e solitario.
Descrizione:
Ragazzo orfano di entrambi i genitori, amante dei Pokemon e dei viaggi, non si separa mai dal suo fedele Garchomp che lo ha accompagnato da quel fatidico giorno. Il suo obbiettivo è sconfiggere il campione della lega diventando il più forte allenatore del globo.
Pregi/Difetti:
Più volte ha eliminato dalla circolazione cattivi che volevano far del male a persone o Pokemon. Litiga spesso con Ruby, una ragazza conosciuta durante uno dei suoi viaggi, che gli crea non pochi problemi.
Peculiarità:
Quando combatte col suo Garchomp neanche i Pokemon ghiaccio/acqua riescano a metterli in difficoltà.
Altro:
//
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:



Nome della Protagonista:
Ruby
Età:
21
Carattere:
Simpatica, amichevole, dolce (quando vuole), forte e determinata.
Descrizione:
Ragazza spigliata amante dei Pokemon, in particolare di quelli rari e leggendari. Ama viaggiare ed avventurarsi in posti sempre più remoti pur di catturare un Pokemon che hanno in pochi.
Pregi/Difetti:
Amata da tutti per il suo tipo di carattere, litiga spesso con il suo compagno di avventura per i guai che i due sono costretti a passare a causa del suo voler catturare Pokemon unici.
Peculiarità:
Sembra comprenda bene la natura del Pokemon che ha di fronte riuscendolo a catturare senza tanti sforzi.
Altro:
Ha conosciuto AXL in quanto col suo Garchomp le salvò la vita da un branco di Electabuzz adirati per la cattura di un Elekid. Da quel giorno lei per sdebitarsi viaggia con lui aiutandolo a sconfiggere le varie palestre grazie alle informazione che possiede sui Pokemon.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:



----------------------------------------------------------------------------------------------

Utente: @Ema Ootaka

Nome del Protagonista:
Loki
Età:
17
Carattere:
Intelligente, Altruista, Determinato, Sognatore.
Descrizione:
Appassionato di tecnologia, è un grande fan di Bill (l'inventore del Sistema di Memoria Pokémon) e spera un giorno di incontrarlo. Come molti altri allenatori, inizia il suo viaggio per diventare un fortissimo allenatore.
Pregi/Difetti:
è un ragazzo molto altruista, non abbandonerebbe mai un amico in difficoltà; è anche molto timido e questo non lo aiuta nelle relazioni con le altre persone.
Peculiarità:
Conosce a memoria tutte le resistenze e le debolezze dei vari tipi: questo gli permette di elaborare varie strategie in base all'avversario che si trova davanti.
Altro:
Il suo primo Pokémon gli è stato regalato dalla madre: un Uovo Pokémon contenente un Pichu che ora è diventato un fortissimo Raichu; proprio grazie all'evoluzione di Raichu è stato capace di catturare il suo secondo Pokémon, un Lucario.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:



Nome della Protagonista:
Aria
Età:
18
Carattere:
Dolce, Gentile, Curiosa, Calma.
Descrizione:
Amante dei Miti e delle Leggende del Mondo Pokémon, parte per un viaggio con l'obiettivo di scoprire quante più leggende possibili.
Pregi/Difetti:
A causa della sua forte curiosità, finisce spesso nei guai; aggiungiamoci, poi, che non è molto abile nelle lotte Pokèmon.
Peculiarità:
//
Altro:
Il suo primo Pokèmon è un Dratini che gli ha regalato suo Zio, catturato durante uno dei suoi innumerevoli viaggi. Si evolverà fino a diventare un Dragonite. Completa la squadra un Torchic.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:



----------------------------------------------------------------------------------------------

Utente: @Carl_J90

Nome del Protagonista:
Blake
Età:
16
Carattere:
deciso, sicuro di sè, estroverso, testardo, emotivo.
Descrizione:
fin da piccolo si è sempre interessato ai pokémon e nel corso della sua infanzia si è appassionato alle lotte pokémon; Partito per un viaggio intorno al mondo per divenire un famoso allenatore, ha deciso pian piano di specializzarsi nel tipo Buio e di volerne diventare il maggior esperto in circolazione.
Pregi/Difetti:
ha a cuore il bene dei suoi pokémon e di sua sorella Noire, ma non avendo il coraggio di dimostrarle il grande affetto che prova nei suoi confronti ha sempre cercato di aiutarla a diventare una forte allenatrice per consentirle di raggiungere il suo obiettivo; Dimostrandosi spesso più forte della sorella nelle lotte pokémon, quest'ultima ha iniziato a sviluppare invidia nei suoi confronti e a non sopportare i pokémon di tipo Buio che esso ama e di cui va tanto fiero.
Peculiarità:
//
Altro:
il giorno in cui Blake e sua sorella, Noire, partirono per il loro viaggio da allenatori intorno al mondo, decisero di chiedere un pokémon ciascuno a loro padre, un allevatore impegnato nella gestione di una Pensione Pokémon locale; In vista del loro viaggio, entrambi ottennero un Eevee, così che potessero avere maggiori possibilità di scegliere come caratterizzare i loro team pokémon; Affrontando varie sfide, Blake, si appassionò pian piano ai pokémon di tipo Buio e decise di far evolvere il suo Eevee in un Umbreon; Successivamente, catturò altri pokémon di tipo Buio e li cercò di allenare al meglio; Il suo team, al momento, in viaggio per la regione di Kalos, è composto dal suo amato Umbreon, da un potente Zoroark catturato quando ancora era uno Zorua nella regione di Unima e da un Froakie molto abile nel combattimento.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:


Nome della Protagonista:
Noire
Età:
15
Carattere:
riflessivo, sensibile, introverso, caparbio, insicuro.
Descrizione:
fin da piccola si è sempre interessata ai pokémon, inizialmente per seguire le orme del fratello e poi per una passione personale; Non ama molto le lotte pokémon, ma grazie all'aiuto del fratello, Blake, ha accumulato abbastanza esperienza per divenire un'allenatrice molto abile; Partita per un viaggio intorno al mondo allo scopo di scoprire quanto più possibile su quanti più pokémon possibili, ha deciso di creare un team pokémon basato sul tipo Psico, un tipo con cui si è sempre trovata a suo agio e di cui è divenuta sempre più esperta.
Pregi/Difetti:
pur essendo grata al fratello per ciò che ha fatto per lei in passato, prova invidia nei suoi confronti a causa della sua risolutezza e della sua abilità con i pokémon; A causa delle numerose lotte pokémon perse contro il fratello e i suoi pokémon, ha iniziato a sviluppare timore nei confronti dei pokémon di tipo Buio, tanto amati dal ragazzo.
Peculiarità:
è in grado di percepire il vero potere sopito in ogni singolo pokémon che incontra.
Altro:
il giorno della sua partenza da casa, insieme al fratello, ottenne dal padre un Eevee che, con il passare del tempo, decise di far evolvere in un Espeon; Al momento, in viaggio nella regione di Kalos, il suo team è composto dal suo amato Espeon, da un testardo e potente Metagross e da un Fennekin astuto e intelligente con cui va già molto d'accordo.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:


Buona fortuna a tutti i partecipanti e buona votazione al pubblico.



[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
26-06-2017 03:27 PM
Cerca Cita
bruno051
[KING]
*****
Offline

Messaggi: 297
Registrato: 02-06-2016
Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 204
PokéMoney: 617.00₱
Messaggio: #2
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Ovvio che partecipo Smile EHHEHEH
26-06-2017 06:22 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #3
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Bene, Bruno!
Allora ti aggiungo subito ai partecipanti! ^.^
27-06-2017 03:58 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #4
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Uppo perché magari qualcuno ha voglia/possibilità di iscriversi e partecipare! ^.^
10-07-2017 02:11 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #5
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
[Protagonista Maschile]:


Nome del Protagonista: Blake;

Età: 16;

Carattere: deciso, sicuro di sè, estroverso, testardo, emotivo;

Descrizione: fin da piccolo si è sempre interessato ai pokémon e nel corso della sua infanzia si è appassionato alle lotte pokémon; Partito per un viaggio intorno al mondo per divenire un famoso allenatore, ha deciso pian piano di specializzarsi nel tipo Buio e di volerne diventare il maggior esperto in circolazione;

Pregi/Difetti: ha a cuore il bene dei suoi pokémon e di sua sorella Noire, ma non avendo il coraggio di dimostrarle il grande affetto che prova nei suoi confronti ha sempre cercato di aiutarla a diventare una forte allenatrice per consentirle di raggiungere il suo obiettivo; Dimostrandosi spesso più forte della sorella nelle lotte pokémon, quest'ultima ha iniziato a sviluppare invidia nei suoi confronti e a non sopportare i pokémon di tipo Buio che esso ama e di cui va tanto fiero;

Peculiarità: //

Altro: il giorno in cui Blake e sua sorella, Noire, partirono per il loro viaggio da allenatori intorno al mondo, decisero di chiedere un pokémon ciascuno a loro padre, un allevatore impegnato nella gestione di una Pensione Pokémon locale; In vista del loro viaggio, entrambi ottennero un Eevee, così che potessero avere maggiori possibilità di scegliere come caratterizzare i loro team pokémon; Affrontando varie sfide, Blake, si appassionò pian piano ai pokémon di tipo Buio e decise di far evolvere il suo Eevee in un Umbreon; Successivamente, catturò altri pokémon di tipo Buio e li cercò di allenare al meglio; Il suo team, al momento, in viaggio per la regione di Kalos, è composto dal suo amato Umbreon, da un potente Zoroark catturato quando ancora era uno Zorua nella regione di Unima e da un Froakie molto abile nel combattimento;

Commento: //

Artwork:


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Protagonista Femminile]:


Nome della Protagonista: Noire;

Età: 15;

Carattere: riflessivo, sensibile, introverso, caparbio, insicuro;

Descrizione: fin da piccola si è sempre interessata ai pokémon, inizialmente per seguire le orme del fratello e poi per una passione personale; Non ama molto le lotte pokémon, ma grazie all'aiuto del fratello, Blake, ha accumulato abbastanza esperienza per divenire un'allenatrice molto abile; Partita per un viaggio intorno al mondo allo scopo di scoprire quanto più possibile su quanti più pokémon possibili, ha deciso di creare un team pokémon basato sul tipo Psico, un tipo con cui si è sempre trovata a suo agio e di cui è divenuta sempre più esperta;

Pregi/Difetti: pur essendo grata al fratello per ciò che ha fatto per lei in passato, prova invidia nei suoi confronti a causa della sua risolutezza e della sua abilità con i pokémon; A causa delle numerose lotte pokémon perse contro il fratello e i suoi pokémon, ha iniziato a sviluppare timore nei confronti dei pokémon di tipo Buio, tanto amati dal ragazzo;

Peculiarità: è in grado di percepire il vero potere sopito in ogni singolo pokémon che incontra;

Altro: il giorno della sua partenza da casa, insieme al fratello, ottenne dal padre un Eevee che, con il passare del tempo, decise di far evolvere in un Espeon; Al momento, in viaggio nella regione di Kalos, il suo team è composto dal suo amato Espeon, da un testardo e potente Metagross e da un Fennekin astuto e intelligente con cui va già molto d'accordo;

Commento: //

Artwork:

18-07-2017 01:20 AM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #6
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Ricordo a @bruno051 che il contest scadrà esattamente tra 4-5 giorni, quindi se vuole ancora partecipare dovrà postare il suo lavoro nei prossimi giorni!

A chi potrebbe essere interessato/a ad approcciarsi a questo contest presentando le sue idee, ma pensa di non avere le capacità o possibilità di partecipare per via anche del poco tempo rimanente...ricordo che questo contest non richiede la creazione da zero di un artwork tramite programmi di grafica, ma bensì lo sfruttamento di un tools gratuito(presente su DA) che richiede poco tempo nella creazione di un qualsiasi pg, in quanto tutto è già predisposto(vestiti, pettinature, tratti somatici...)!

In pratica, l'unica cosa da fare è aprire il tools e scegliere le caratteristiche predisposte in esso per creare l'artwork che si desidera!
Ripeto, non serve stare ore a pensare su come realizzare l'artwork o a realizzarlo con particolari programmi grafici come Photoshop o Paint, per partecipare si deve usare un tools online facilmente raggiungibile e utilizzabile, con l'unica "richiesta" di mettere insieme le caratteristiche predisposte e creare due personaggi che potrebbero essere adatti a ricoprire il ruolo di protagonista maschile e femminile in un qualsiasi gioco pokémon, originale o non originale!

Nella speranza che qualcun altro/a decida di partecipare alla competizione, vi auguro buon lavoro! ^.^
22-07-2017 03:25 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #7
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
AVVISO: Il contest "Artwork Making Competition" è stato prolungato, la nuova data di scadenza entro cui partecipare e inviare i propri lavori corrisponde alle 23:59 del 31 Luglio 2017!
26-07-2017 06:12 PM
Cerca Cita
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*
Offline

Messaggi: 17
Registrato: 26-04-2015
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
PokéMoney: 554.00₱
Messaggio: #8
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Se non è troppo tardi, vorrei partecipare
30-07-2017 10:33 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
NiceToMatthew
Nuovo Arrivato
*

Messaggi: 17
Registrato: 07-06-2017
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 158.00₱
Messaggio: #9
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Nome del Protagonista:
AXL
Età:[/code]
19
Carattere:
Sicuro di se, determinato, testardo, altruista, cinico e solitario
Descrizione:
Ragazzo orfano di entrambi i genitori, amante dei Pokemon e dei viaggi, non si separa mai dal suo fedele Garchomp che lo ha accompagnato da quel fatidico giorno. Il suo obbiettivo è sconfiggere il campione della lega diventando il più forte allenatore del globo.
Pregi/Difetti:
Più volte ha eliminato dalla circolazione cattivi che volevano far del male a persone o Pokemon. Litiga spesso con Ruby, una ragazza conosciuta durante uno dei suoi viaggi, che gli crea non pochi problemi.
Peculiarità:
Quando combatte col suo Garchomp neanche i Pokemon ghiaccio/acqua riescano a metterli in difficoltà.
Altro:
//
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:



---------------------------------------------------------------------------------------


Nome della Protagonista:
Ruby
Età:
21
Carattere:
Simpatica, amichevole, dolce (quando vuole), forte e determinata
Descrizione:
Ragazza spigliata amante dei Pokemon, in particolare di quelli rari e leggendari. Ama viaggiare ed avventurarsi in posti sempre più remoti pur di catturare un Pokemon che hanno in pochi.
Pregi/Difetti:
Amata da tutti per il suo tipo di carattere, litiga spesso con il suo compagno di avventura per i guai che i due sono costretti a passare a causa del suo voler catturare Pokemon unici.
Peculiarità:
Sembra comprenda bene la natura del Pokemon che ha di fronte riuscendolo a catturare senza tanti sforzi
Altro:
Ha conosciuto AXL in quanto col suo Garchomp le salvò la vita da un branco di Electabuzz adirati per la cattura di un Elekid. Da quel giorno lei per sdebitarsi viaggia con lui aiutandolo a sconfiggere le varie palestre grazie alle informazione che possiede sui Pokemon.
Commento:
//
Crediti:
//
Artwork:


Raga come fate a mettere le foto? io ho provato con dei link dal profilo imgur ma non va..

Risolto Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2017 02:45 PM da NiceToMatthew.)
30-07-2017 02:37 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Carl_J90
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*
Offline

Messaggi: 17
Registrato: 26-04-2015
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
PokéMoney: 554.00₱
Messaggio: #10
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
[Protagonista Maschile]

Nome del Protagonista: Loki
Età: 17
Carattere: Intelligente, Altruista, Determinato, Sognatore.
Descrizione: Appassionato di tecnologia, è un grande fan di Bill (l'inventore del Sistema di Memoria Pokémon) e spera un giorno di incontrarlo. Come molti altri allenatori, inizia il suo viaggio per diventare un fortissimo allenatore.
Pregi/Difetti: è un ragazzo molto altruista, non abbandonerebbe mai un amico in difficoltà; è anche molto timido e questo non lo aiuta nelle relazioni con le altre persone.
Peculiarità: Conosce a memoria tutte le resistenze e le debolezze dei vari tipi: questo gli permette di elaborare varie strategie in base all'avversario che si trova davanti.
Altro: Il suo primo Pokémon gli è stato regalato dalla madre: un Uovo Pokémon contenente un Pichu che ora è diventato un fortissimo Raichu; proprio grazie all'evoluzione di Raichu è stato capace di catturare il suo secondo Pokémon, un Lucario.
Commento: //
Crediti: //
Artwork: ----------------------------------------------------------------------------------------------

[Protagonista Femminile]

Nome della Protagonista: Aria
Età: 18
Carattere: Dolce, Gentile, Curiosa, Calma
Descrizione: Amante dei Miti e delle Leggende del Mondo Pokémon, parte per un viaggio con l'obiettivo di scoprire quante più leggende possibili.
Pregi/Difetti: A causa della sua forte curiosità, finisce spesso nei guai; aggiungiamoci, poi, che non è molto abile nelle lotte Pokèmon...
Peculiarità: //
Altro: Il suo primo Pokèmon è un Dratini che gli ha regalato suo Zio, catturato durante uno dei suoi innumerevoli viaggi. Si evolverà fino a diventare un Dragonite. Completa la squadra un Torchic.
Commento: //
Crediti: //
Artwork:
31-07-2017 06:52 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #11
RE: [Artwork] Artwork Making Competition
Grazie per la vostra partecipazione Ema e Nice!

@bruno051 e coloro che eventualmente sono interessati a partecipare, avrete tempo per postare i vostri lavori entro le 23:59 di stasera!
31-07-2017 07:37 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
******
Assente

Messaggi: 3,969
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #12
RE: [Artwork] [Concluso] Artwork Making Competition
Ho provveduto a modificare il post principale inserendo il risultato delle votazioni e proclamando i vincitori!

Complimenti ai primi classificati, @Ema Ootaka e @NiceToMatthew! ^.^

P.S. Chiedo al buon @E²VaN di leggere cosa ho scritto e prendere provvedimenti a seconda di come reputerà opportuno agire! BlushAngel
05-08-2017 12:21 AM
Cerca Cita
NiceToMatthew
Nuovo Arrivato
*

Messaggi: 17
Registrato: 07-06-2017
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 158.00₱
Messaggio: #13
RE: [Artwork] [Concluso] Artwork Making Competition
@Ema Ootaka che si fa? @E²VaN @Carl_J90 Ma i PokeMoney a che servono?
06-08-2017 08:56 AM
Cerca Cita
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*
Offline

Messaggi: 17
Registrato: 26-04-2015
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
PokéMoney: 554.00₱
Messaggio: #14
RE: [Artwork] [Concluso] Artwork Making Competition
@NiceToMatthew non saprei; tu cosa proponi?
06-08-2017 10:29 PM
Cerca Cita
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Powered by MyBB, © 2002-2017 MyBB Group. Copyright © | 2015 Pokémon Hacking