Sondaggio: Quale Ow preferisci tra quelli partecipanti al Contest?
Questo sondaggio è chiuso.
Roger di bruno051 0% 0 0%
Dylan di Carl_J90 45.45% 5 45.45%
Erik di Ardeghno 36.36% 4 36.36%
Elliot di Ankarit 18.18% 2 18.18%
Totale 11 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
[RISULTATI]OW MAKING COMPETITION
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 1738
PokéMoney: 2,150.50₱
Messaggio: #1
[RISULTATI]OW MAKING COMPETITION
[Immagine: huhgl1.png]

Exclamation RISULTATI Exclamation

Senza indugiare oltre ecco i risultati delle votazioni, saliranno sul podio...

[Immagine: nnv0vl.png]

Complimenti a tutti i partecipanti che hanno presentato personaggi originali e molto interessanti, avete capito tutti lo spirito del contest e quello che cercavo. Particolari complimenti a @Carl_J90 il cui personaggio è risultato essere il migliore tra i migliori!
Dylan entrerà di prepotenza all'interno della hack "La Vendetta di Mew" e diventerà un personaggio costante all'interno della storia.
Come già detto in precedenza non escludo che possano essere scelti altri personaggi che non hanno vinto tra i partecipanti.
Grazie a chi ha partecipato aiutandomi nella creazione dell'hack, grazie a chi ha seguito e votato il personaggio che mi ha aiutato nella scelta del personaggio più adatto.

Entro stasera saranno assegnate le medagliette e saranno dati li soldi! Pacman

VOTAZIONI

POST ORIGINALE

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2017 07:38 AM da eMMe97.)
09-06-2017 09:24 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Bruno [DS] , Carl_J90 , E²VaN , ~SAGE , EddyHg80 , Bonnox
Bruno [DS]
NDS KING ITALY

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 381
PokéMoney: 795.25₱
Messaggio: #2
RE: OW MAKING COMPETITION
@eMMe97 ADORO QUESTO CONTEST!!!
Partecipo assolutamenteeee!!!!
10-06-2017 12:00 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
E²VaN
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3581
PokéMoney: 12,006.75₱
Messaggio: #3
Ottimo!
Ma quante posizioni bisogna fare?
Ti consiglio di limitare i movimenti dell'OW a 3, ovvero front, back e lato; altrimenti il lavoro inizia ad essere impegnativo e c'è rischio che partecipano in pochi Wink
Il mio è ovviamente un consiglio Pacman
10-06-2017 03:04 AM
Sito Web Cerca
eMMe97

Messaggio: #4
(10-06-2017 03:04 AM)E²VaN Ha scritto:  Ottimo!
Ma quante posizioni bisogna fare?
Ti consiglio di limitare i movimenti dell'OW a 3, ovvero front, back e lato; altrimenti il lavoro inizia ad essere impegnativo e c'è rischio che partecipano in pochi Wink
Il mio è ovviamente un consiglio Pacman

Se uno vuole può farle tutte e 8 o anche di più, però hai ragione, il minimo deve essere 3, nel caso di Vittoria sarò io a creare le rimanenti.

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
10-06-2017 08:47 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
Bruno [DS]
NDS KING ITALY

Messaggio: #5
[Immagine: pokemon_hacking_contest_di_emme_by_gta205-dbc6m44.png]

Nome: Roger
Classe: Allenatore [PkMn]
Squadra:Esso possiede un Fearow con molte potenzialità al livello 55 poi ha il suo amico pokemon d'infanzia regalato dal padre come inizio avventura ovvero il suo prezioso Totodile oramai divenuto Feraligatr con un livello di 60!
Peculiarità: Vuole diventare Marinaio e esplorare gli oceani come il padre... Come progetti futuri ulteriori vorrebbe diventare anche capopalestra d'acqua nella regione di Artina affiancato da Misty!
Varie ed eventuali: Esso si trova sempre nei porti o sui lungomari della sua regione... chissà forse potremmo vederlo a Kanto o Johto...
Dice che chi riesca a sconfiggere il suo imbattibile Feraligatr regala una Blastoisite trovata in una spiaggia di Artina.

[Ho fatto anche Mugshot e Sprite front se dovessi vincere il contest potresti utilizzare quelli anche durante la battle! Smile]

Finito @eMMe97 !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2017 01:52 AM da Bruno [DS].)
10-06-2017 11:01 AM
Sito Web Cerca
eMMe97

Messaggio: #6
Ottimo, grazie per la partecipazione, unica correzione è che i Pokemon devono essere delle prime due generazioni.
Per il resto è tutto perfetto.

10-06-2017 09:15 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 843
PokéMoney: 10,438.00₱
Messaggio: #7
[Immagine: 4joy5NJ.png]

Nome: Dylan;

Ruolo: Agente Polizia Internazionale, sezione Servizi Segreti/Agente sotto copertura(Uomo d'Affari);

Classe: Allenatore;

Squadra:

- Arcanine(Sicuro, caparbio e fedele al suo allenatore...è dotato di un fiuto sofisticato e preciso,
è molto resistente e forte soprattutto quando deve lottare per/difendere il suo allenatore,
ha paura dell'acqua fuori dalla lotta e, quindi, tendenzialmente, fà impazzire il suo allenatore
quando è il momento di farsi il bagno);
- Gengar( Curioso, attento e astuto...è in grado di nascondere la sua presenza pur trovandosi in situazioni
in cui chiunque altro si ritroverebbe rapidamente al centro dell'attenzione, è in grado di sfruttare
i suoi poteri per distrarre l'attenzione di chi gli sta intorno creando ottimi diversivi, è molto
ferrato e bravo in ciò che fa e per questo si occupa delle missioni di spionaggio/pedinamento/
infiltrazione o della gestione dei diversivi durante i piani di infiltrazione o fuga, pur essendo
abbastanza indipendente e serio sul lavoro durante i momenti di pausa è un birbante e amante
dei dispetti soprattutto nei confronti di chi tendenzialmente da fastidio o crea disagio al suo
allenatore);
- Hypno( Intelligente, calcolatore e tenace...è in grado di ipnotizzare chiunque, pokémon o umano che sia,
possa rivelarsi un pericolo durante una qualsiasi missione, è particolarmente bravo nel creare
diversivi creando vere e proprie allucinazioni seppur temporanee, si occupa delle missioni di
raccolta informazioni e degli interrogatori tramite il saggio utilizzo dei suoi poteri ipnotici
applicati sia su coloro che anche a loro insaputa divengono informatori sia su coloro che vengono
sottoposti ad interrogatorio dal suo allenatore, quando non si occupa del lavoro tende a stare
quasi sempre sulle sue e, a volte, tende ad essere arrogante o maleducato anche con il suo
stesso allenatore, tende a liberarsi dallo stress accumulato assorbendo e ingerendo i cattivi sogni
del suo allenatori o dei suoi compagni di squadra);
- Rhydon( Testardo, stacanovista e orgoglioso... è in grado di sfruttare la sua possente stazza e la sua
ragguardevole forza per affrontare anche gli avversari più potenti, grazie ad anni di allenamenti
è riuscito a sviluppare una corazza talmente solida e resistente da non essere intaccata
nemmeno dall'acqua durante le traversate marittime sfruttando Surf, durante le missioni si
occupa del trasporto del suo allenatore o dell'attrezzatura dello stesso e delle lotte corpo a corpo
sfruttando le sue capacità e la sua ampia gamme di mosse, fuori dal lavoro pur apparendo come
un bestione truce e temerario è in realtà un gran giocherellone e ama passare il tempo sia con
il suo allenatore che con i suoi compagni di squadra);
- Ditto( Adattivo, intelligente, sensibile...è in grado di sfruttare la sua peculiare capacità per sfilarsi
anche dalle situazioni più intricate, si occupa delle missioni di spionaggio/infiltrazione/cattura
sfruttando i suoi poteri per assumere l'aspetto di pokémon/persone/cose e portando a termine
azioni come l'attirare e catturare gli obiettivi del suo allenatore o l'aiutare eventuali innocenti a
scampare da possibili pericoli nel caso in cui si trovano nelle situazioni sbagliate al momento
sbagliato o a reperire e copiare eventuali informazioni utili al fine delle missioni, è stato il primo
pokémon del suo allenatore e conosce quest'ultimo ormai da tanti anni così che quando è
necessario sia per divertimento sia per lavoro è in grado di trasformarsi in esso per toglierlo da
situazioni non desiderate o di trasformarsi in una qualsiasi cosa che possa portare relax o felicità
al proprio allenatore);
- Blissey( Irremovibile, sensibile e adattiva...è in grado di curare molte ferite o contusioni agli umani ma
soprattutto ai pokémon, in missione tendenzialmente non si fionda mai in prima fila se non in
caso di estrema necessità ma si sistema nelle retrovie cercando di fornire quanto più supporto
medico e anche logistico ai suoi compagni di squadra e al suo allenatore, fuori dal lavoro è
abbastanza socievole e tendenzialmente ama aiutare il prossimo anche se si tratta di
sconosciuti o suoi simili);

Peculiarità: è una persona molto attenta a ciò che gli stà intorno sia sul lavoro che nella vita quotidiana,
tuttavia, alcune volte, tende anche ad essere un pò troppo riflessivo al punto da estraniersi
dalla realtà, soprattutto quando è impegnato a fare congetture o a organizzare le prossime
missioni o i prossimi spostamenti.
Anche se all'apparenza, fuori dal lavoro, sembra essere una persona abbastanza socievole, in
realtà, è un pò introverso e tende a parlare con la gente anche per cercare di superare la
timidezza e l'insicurezza che lo caratterizzano al di fuori del lavoro.
Ha costruito il suo team di pokémon riflettendo su come essi potessero aiutarlo nel suo
particolare lavoro e li ha allenati preparandoli nel gestire e affrontare svariati tipi di situazioni,
dalle più tranquille alle più pericolose.
Nonostante abbia dedicato molta cura nell'allenare e preparare i propri pokémon al mondo
lavorativo non ha lesinato nel donare loro molto affetto ed è per questo che lui e i suoi
pokémon, sia sul lavoro che al di fuori di esso, risultano essere un gruppo affiatato e ben
oliato, dove ciascuno si preoccupa del benessere dell'altro e dove ciascuno è sempre pronto
a cercare di migliorarsi ancora di più;

Varie ed Eventuali: Generalmente, lo si può trovare in una qualsiasi città impegnato a fingersi abilmente
un uomo d'affari in viaggio per lavoro allo scopo di mantenere intatta la sua copertura
e di portare a termine con successo le missioni assegnatigli dai suoi superiori.
A volte, quando non è impegnato con il lavoro, lo si può trovare nelle vesti di un
qualsiasi turista, impegnato nel godersi un pò di riposo e relax visitando i luoghi
più caratteristici o gustando i piatti tipici locali.
Generalmente, quando lo si incontra, sia che si trovi sul lavoro sia che sia stia godendo
il suo tempo libero, tenderà quasi sempre ad affidare al/alla protagonista una side
quest(nel primo caso, affiderà missioni che possano aiutarlo nel compiere progressi più
o meno consistenti nel suo lavoro[es: indagare su qualcosa/qualcuno, trovare
particolari strumenti...]; nel secondo caso, affiderà missioni che possano aiutarlo nel
godersi al meglio la sua vita da turista o viaggiatore[es: Fargli da guida turistica/fargli
compagnia durante la visita di qualche particolare luogo, reperire rari suvenir o oggetti
tipici della cultura locale da conservare e collezionare...]);

P.S. Bruno, scusami ma ho voluto copiare la tua idea di inserire nell'immagine che ho postato un disclaimer, così da impedire ad eventuali utenti di passaggio(non quelli tipici del forum, che ormai conosco
e di cui ormai mi fido) di sfruttare il mio Ow senza dare alcun credito o spacciandolo per loro.
Sò che il mio lavoro non è un granché, ma ho potuto notare in giro per il web che alcune persone tendone ad appropriarsi dei lavori altrui per poi modificarli secondo le loro esigenze senza dare alcun credito a chi in effetti li ha originariamente creati! >.< Blush

P.P.S. eMMe, nell'immagine che ho postato ho inserito anche la tavola delle palette(15+1) che ho utilizzato per creare il mio Ow!
13-06-2017 01:37 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Bruno [DS]
NDS KING ITALY

Messaggio: #8
Non preoccuparti Wink
13-06-2017 09:33 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
eMMe97

Messaggio: #9
Grazie per la partecipazione Carl, tutto corretto e ben strutturato.

13-06-2017 09:35 AM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 843
PokéMoney: 10,438.00₱
Messaggio: #10
Perfetto!

eMMe, mi sono permesso di fare una piccola modifica nella sezione "provenienza", in quanto rileggendo il tutto mi è sembrato strano che un allenatore proveniente da Unima si sia dedicato solo a pokémon di 1°/2° generazione!
Ho optato quindi per lasciare Unima, ma come luogo di nascita, mentre ho aggiunto Johto come luogo in cui il pg è cresciuto e quindi luogo dove ha conosciuto i pokémon!
13-06-2017 02:08 PM
Cerca
eMMe97

Messaggio: #11
Potete fare delle piccole modifiche fino all'ultimo giorno, tranquillo, basta che il personaggio non sia stravolto. Ovviamente dopo farò un riassunto dei personaggi e quelli saranno i definitivi. Per questa volta sono buono perché è un contest nuovo, nonché mio primo contest, quindi bisogna valutare bene ogni aspetto Smile

13-06-2017 02:18 PM
Cerca
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 532
PokéMoney: 2,252.75₱
Messaggio: #12
anche se non partecipo faccio i miei complimenti a carl per l'impegno profuso nella descrizione, specialmente quella dei pokemon, nonostante sia considerata solamente di contorno al "core business" che sarebbe lo sprite!

tuttavia posso anche proporre dei miglioramenti per le prossime edizioni, no? (anche se di solito non partecipo per mancanza di tempo libero, questo è di sicuro uno di quelli a cui sicuramente non parteciperò mai, non per scortesia o non piacere, ma per incapacità proprio)
Non ho capito perchè i pokemon del personaggio devono appartenere solo alla prima e seconda generazione, dato che non vengono neppure rappresentati, e lo scopo del concorso è trovare chi disegna meglio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2017 11:02 AM da Bonnox.)
14-06-2017 10:59 AM
Cerca
eMMe97

Messaggio: #13
Come al solito @Bonnox hai letto tutto molto attentamente!
Il vincitore vedrà il suo personaggio inserito nella hack rom " La Vendetta di Mew". In questa hack sono presenti solo le prime due generazioni, quindi si richiede di scegliere Pokemon solo delle prime due generazioni.
Anche se non sei un asso nel disegno puoi partecipare ugualmente, crea un personaggio e dagli una personalità. Se la grafica non dovesse essere il top la ritocco un po' io, l'importante è partecipare e divertirsi!

14-06-2017 11:57 AM
Cerca
Ankarit
Ex-Staffer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 65
PokéMoney: 550.00₱
Messaggio: #14
Spero/credo riuscirò a partecipare, giusto per ammazzare il tempo tra un esame e l'altro Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2017 12:18 PM da Ankarit.)
14-06-2017 12:18 PM
Cerca
eMMe97

Messaggio: #15
"UP!" per non dimenticare Smile

17-06-2017 11:57 AM
Cerca
Ardeghno
ardeghno
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 267.00₱
Messaggio: #16
ragazzi scusate il disturbo ma come si mettono le immagini?
20-06-2017 06:56 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 474
PokéMoney: 2,073.00₱
Messaggio: #17
@Ardeghno prima di postare dovresti presentarti e leggere il regolamento. Grazie

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
20-06-2017 08:56 PM
Cerca
Ardeghno
ardeghno
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 267.00₱
Messaggio: #18
io vorrei partecipare, non sono bravissimo a disegnare OW come gli altri che hanno partecipato ma in qualche modo ci proverò. cmq ho letto il regolamento ho già fatto lo sprite e ho già tutto in mente per le caratteristiche la squadra ecc..

P.S. Scusa Bruno ho messo il tuo disclaimersvitato l'ho messoper evitare che copi e incollino il mio OW fatto con l'anima e il corpo.. (ci ho messo una giornata intera a farlo)

comunque sia mi potete dire lo stesso come si inseriscono le immagini?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2017 11:14 PM da Ardeghno.)
20-06-2017 11:11 PM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)