Sondaggio: Quale dei nuovi giochi Pokémon preferite/acquisterete/giocherete?
Pokémon UltraSun
Pokémon UltraMoon
Entrambi
Nessuno
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
[Sondaggio]Quale versione preferite/acquisterete tra Pokémon UltraSun&UltraMoon?
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #1
[Sondaggio]Quale versione preferite/acquisterete tra Pokémon UltraSun&UltraMoon?
Ciao a tutti! Angel

Sò che è prestino per anche solo pensarci effettivamente o per farsi un'idea della cosa, ma, anche solo a pelle, apro questo sondaggio per curiosare sulle vostre preferenze/opinioni!

Mi rivolgo, in particolare, a coloro che sono interessati/e se non ad acquistare almeno a sapere qualcosa in più sui nuovi titoli pokémon annunciati ieri nel Pokémon Direct!

Passo, quindi, alla questione che caratterizza questo sondaggio che ho aperto: viste le informazioni di cui siamo a conoscenza e di cui verremo a conoscenza da oggi in poi, siete interessati ai nuovi titoli e, a pelle, siete/sareste/sarete più propensi/e ad acquistare Pokémon UltraSun, Pokémon UltraMoon, entrambi o nessuno dei due giochi?

Trovate maggiori informazioni riguardanti le news rilasciate ieri e che saranno rilasciate eventualmente in futuro in questa discussione: http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4072

Se volete riportate pure le motivazioni che vi hanno portato/che potrebbero portarvi a fare una delle determinate scelte riportate nel sondaggio!

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
07-06-2017 10:23 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 8,927.25₱
Messaggio: #2
RE: [Sondaggio]Quale versione preferite/acquisterete tra Pokémon UltraSun&UltraMoon?
Personalmente, al momento, sono interessato a vedere gli eventuali annunci e le eventuali informazioni che rilasceranno gli sviluppatori nei prossimi mesi!
Se il gioco dovesse continuare per lo meno a incuriosirmi come sta già facendo ora, penso proprio che non mi farei scrupoli a risparmiare qualcosina già dal prossimo mese per poter acquistare uno dei due titoli a Novembre o più avanti!
Se devo scegliere quale gioco acquistare, penso proprio che punterei a UltraSun per il semplice fatto che sono già in possesso di Moon(se avessi posseduto Sun al posto di Moon, avrei puntato a UltraMoon)!
Sinceramente, spero che non vada a finire che UltraSun/UltraMoon si rivelino essere, alla fine, dei meri DLC...
08-06-2017 01:49 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)