Rispondi 
[Storyline] trama pokemon unknown
Alfa1
Perzona
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 74.00₱
Messaggio: #1
trama pokemon unknown
questa trama è presa dall' hack che ho intenzione di creare

".......... c-cosa?
dove sono? non ricordo niente...
è... è tutto così buio.
Sento uno spiraglio d'aria, ma è così irreale
è come se fosse un'illusione"

dovrai salvare una regione da un potere che è comparso 3000 anni prima degli eventi del gioco.
questo potere è usato per corrompere le persone e i pokemon, ma sembra anche che alcuni abbiano una volontà talmente forte da opporsi a questo potere.
dovrai sconfiggere questo potere con l'aiuto di una particolare specie di Pokemon, gli unown, che, per qualche ragione sono immuni alla corruzione.
Ma qualcosa andrà storto...

28-03-2017 05:38 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 784
PokéMoney: 10,027.25₱
Messaggio: #2
RE: trama pokemon unknown
Come trama mi sembra abbastanza carina e già il fatto che i protagonisti siano gli Unown e non dei leggendari, secondo me, è una gran bella cosa!
A primo impatto mi è saltata alla mente l'idea che sarebbe carino vedere gente in grado di opporsi a un potere maligno, ma soprattutto gente in grado di controllarlo o manipolarlo rendendolo ancora più potente!
Non parlo a livello di pokémon o oggetti(la persona resiste e imbriglia/sfrutta il potere maligno grazie a un pokémon o a un oggetto), ma proprio a livello di persona...il potere maligno attacca la persona influenzandola, ma quest'ultima riesce ad opporsi e pian piano a imbrigliarlo e sfruttarlo potenziandolo e rendendolo ancora più terribile!
Gli Unown con i loro poteri psichici misteriosi potrebbero donare al protagonista un potere tale da fronteggiare ad armi pari il nemico e il potere oscuro...

Scusa per lo sviamento, ma la tua trama mi ha abbastanza incuriosito da farmi pensare a vari possibili sviluppi della stessa, tra cui ciò che ho scritto qui sopra! >.<
30-03-2017 10:31 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Alfa1
Perzona
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 74.00₱
Messaggio: #3
RE: trama pokemon unknown
Piu o meno era quaesta l'idea, che nell'antichità ci fu un evento che sconvolse il bene ed il male: il bene venne dovuto proteggere dagli unown, guidati da un'altro pokemon molto simile a loro ma dorato, con ppteri incredibili.
Il male sembrava essere guidato da un'altro pokemon che era stato corrotto da questo potere e nel tempo il male é riuscito a conquistare quasi tutta la regione, tranne alcune persone che erano molto legate agli unown.
Il problema é che il potere riuscirà a prendere possesso di alcuni unown , i quali ti bloccheranno nel loro mondo, dal quale dovrai scappare.
Alla fine si scoprirà che il potere che corruppe il mondo é di "un uomo che viene da un altro mondo" e si dovrà riuscire a togliere l'oscurità dal suo cuore.
(Presenza di 2 pokemon di leggende metropolitane e di un personaggio che non é del mondo pokemon ma di un altro gioco)

Piu che altro spero di andare bene nella realizzazione del gioco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2017 10:51 AM da Alfa1.)
01-04-2017 10:50 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)