Rispondi 
[RPG Maker] Cerco Staff per Pokèmon Ice Red
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 73.00₱
Messaggio: #1
Cerco Staff per Pokèmon Ice Red
Nome: Pokémon Ice Red
[Immagine: sP8Z15.jpg]
Trama: Pokémon Ice Red è un fangame Pokémon ambientato alcuni anni dopo gli avvenimenti di Sole e Luna, nella regione di Kanto oramai cambiata radicalmente grazie anche ad i fondi di Rocco Petri che ha reso Miramare un vero e proprio centro di ricerca per le Ultacreature.
Il gioco ha tre storylines che camminano in parallelo (anche se potrebbero coincidere): il ritorno di un team Rocket più cattivo che prima con un nuovo leader (Mourn), le apparizioni del leggendario Kyurem a Kanto che provocano il panico e la ricerca sulle Ultracreature di Rocco (anche se quest'ultima è più in secondo piano delle altre).
Dettagli: Nel gioco sono previsti circa 400 Pokémon, oltre tutti quelli di Kanto e corrispettive pre-evoluzioni, evoluzioni e mega evoluzioni alcune nuove mega (come Mega Arbok), nuove forme Kanto (Kanto Zoroark di tipo Ghiaccio/Psico e molte altre), nuove forme glaciali (Icedude e le sue evoluzioni e Snowrlax), Pokémon visti in altri media ma non nei giochi e tante altre nuove creature.
Inoltre pensavamo all'implementazione di un livello anche per il trainer, ad una scelta dello starter più avvincente, mappe ampliate, più palestre (sulla carta 12, ma solo 10 sono obbligatorie ai fini della Lega) ed una trama più oscura (ma comunque in stile Pokémon).
Staff (per ora):: RobbMoth - Sceneggiatore/Ideatore/Coordinatore/Spriter/Character Designer
Francesco Q. - Artworker/Grafico/Spriter
Sara - Artworker/Spriter/Character Designer
Guycrash - Artworker/Srpiter/Character Designer
Marta - Spriter/Compositrice musicale (per ora inattiva a causa di problemi personali)
Sampai - Mapper
Crodo - Mapper (per ora inattivo fino a febbraio)
MarcoCapoc - Grafico/Scripter/Spriter
MarkWyvern - Compositore musicale
TimeToDieDeath - Spriter/Consulente
KinaTower - Character Designer
Zek - Character Designer/Consulente
YelZamor - Character Designer originale di Venonite
Il Bano - Special Guest Star
Richieste: Stiamo cercando un po' di tutto principalmente per sostegno ad alcuni membri che hanno problemi per il momento. E comunque in particolare cerchiamo uno scripter, ma non rifiutiamo nessun ruolo
Contatti: Il gruppo del fangame si trova su Telegram e potete contattarmi sia lì (@robbpl) che su Facebook (Robb P. Lestinci)
Esempi: di seguito ecco alcuni esempi di ciò che già abbiamo realizzato:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2017 05:05 PM da RobbMoth.)
11-01-2017 12:10 AM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 49
Mi Piace Ricevuti: 2817
PokéMoney: 13,532.00₱
Messaggio: #2
RE: Un Team Gelido
In bocca al lupo, ma seriamente... dubito che tu possa trovare qualcuno di capace senza mostrare nulla e facendoti portavoce pur non sapendo far nulla di "tecnico"; non ti abbattere eh, lo dico perché di topic così ne ho visti a centinaia, ma 0 progetti. Wink
11-01-2017 12:46 AM
Sito Web Cerca Cita
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Messaggio: #3
@IvanFGK non ho mostrato nulla visto che il progetto è nato da pochissimo (venerdì praticamente) e per ora abbiamo solo bozze delle mappe e dei Pokémon (mie), le squadra dei capipalestra, l'elenco del dex e qualche sprite.
Io non faccio nulla (nonostante in passato abbia usato RPG Maker) perché non ho né tempo nè un pc funzionante con RPG Maker (il mio con Windows crasha e regge solo Linux che però non supporta RPG Maker neanche con wine).
Ovviamente, inoltre, è arduo mostrare qualcosa se non si ha un team vero (il mapper non ha fatto ancora nulla e non lo sento da domenica e quindi ci siamo messi a lavorare per ora principalmente su trama e sui Pokémon).
11-01-2017 02:18 AM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 15
Mi Piace Ricevuti: 389
PokéMoney: 1,810.50₱
Messaggio: #4
Ti consiglio allora di sistemare il prima possibile la trama, perché così sembra il solito cliché... Mi aspetto grandi cose Pacman

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
11-01-2017 11:45 AM
Cerca Cita
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Messaggio: #5
(11-01-2017 11:45 AM)capogalassia Ha scritto:  Ti consiglio allora di sistemare il prima possibile la trama, perché così sembra il solito cliché... Mi aspetto grandi cose Pacman

@capogalassia sono abbastanza sicuro non lo sia, anche se ammetto che così come l'ho scritta può sembrare.
11-01-2017 07:24 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: capogalassia
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 527
PokéMoney: 7,945.25₱
Messaggio: #6
Robb, potresti provare a postare qualcuna delle bozze che avete fatto(soprattutto di Sprite e Mappe), così che eventuali interessati possano iniziare già a farsi un'idea di quale stile grafico vorreste dare al vostro progetto! ^.^
12-01-2017 07:00 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: RobbMoth
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Messaggio: #7
Oggi carico qualcosina che già abbiamo, ma molte cose sono solo bozze o comunque da rifinire.
20-01-2017 12:36 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Messaggio: #8
(12-01-2017 07:00 PM)Carl_J90 Ha scritto:  Robb, potresti provare a postare qualcuna delle bozze che avete fatto(soprattutto di Sprite e Mappe), così che eventuali interessati possano iniziare già a farsi un'idea di quale stile grafico vorreste dare al vostro progetto! ^.^

Spero non ti dispiaccia se ho modificato leggermente il format. Comunque già il nostro team si è molto ampiato (5 nuovi membri olo oggi) e abbiamo qualcosa in più. Ora carico gli artwork di due Pokémon forma Kanto e spero entro domani la prima mappa ed il logo (quasi finito).
Secondo te dovrei caricare anche sprites o bozze a mano?
21-01-2017 01:27 AM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 527
PokéMoney: 7,945.25₱
Messaggio: #9
Citazione:Spero non ti dispiaccia se ho modificato leggermente il format. Comunque già il nostro team si è molto ampiato (5 nuovi membri olo oggi) e abbiamo qualcosa in più. Ora carico gli artwork di due Pokémon forma Kanto e spero entro domani la prima mappa ed il logo (quasi finito).
Secondo te dovrei caricare anche sprites o bozze a mano?

Io ti consiglierei di caricare anche un paio di Sprite, mentre per le bozze a mano come vuoi tu! ^.^
21-01-2017 05:09 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: RobbMoth
RobbMoth
The Noble Wanderer
*

Messaggio: #10
@Carl_J90 Va bene così?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2017 04:45 PM da RobbMoth.)
21-01-2017 11:41 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)