Rispondi 
prof Kyurem_16 di mapping
Kyurem_16
Esperto

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 19
PokéMoney: 284.25₱
Messaggio: #1
prof Kyurem_16 di mapping
Nick Name Professore: Kyurem_16
Materie d'insegnamento: Mapping
Massimo n° di Utenti da Seguire: 3
Utenti che seguono le proprie Lezioni: -
Principali Orari delle Lezioni[/b]: Dal lunedì al venerdì dalle16/17 alle 18/19
Capacità d'insegnamento: so mappare e mi ci rilasso

ditemi voi che mappa devo creare per questo "esame"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2016 04:55 PM da Kyurem_16.)
20-12-2016 04:54 PM
Cerca Cita
PacoScarso
Membro della Crusca

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 740
PokéMoney: 4,861.00₱
Messaggio: #2
RE: prof Kyurem_16 di mapping
(20-12-2016 04:54 PM)Kyurem_16 Ha scritto:  Nick Name Professore: Kyurem_16
Materie d'insegnamento: Mapping
Massimo n° di Utenti da Seguire: 3
Utenti che seguono le proprie Lezioni: -
Principali Orari delle Lezioni[/b]: Dal lunedì al venerdì dalle16/17 alle 18/19
Capacità d'insegnamento: so mappare e mi ci rilasso

ditemi voi che mappa devo creare per questo "esame"

Facci semplicemente vedere una delle tue ultime mappe Pacman

20-12-2016 05:40 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Kyurem_16
Kyurem_16
Esperto

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 19
PokéMoney: 284.25₱
Messaggio: #3
questa è la mappa iniziale della mia hack

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2016 08:58 PM da Kyurem_16.)
20-12-2016 08:54 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!
Assente

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 784
PokéMoney: 10,027.25₱
Messaggio: #4
Purtroppo vedo due errori da principiante in queste tue due mappe, Kyurem!

1) Vari errori di mapping(dovuti, penso, anche a distrazione più che a incapacità) in entrambe le mappe;

2) Troppi spazi vuoti(che ai fini della trama di una hack possono anche essere lasciati passare, ma come mappa a sè senza considerare i fini della hack di cui fan parte evidenziano alcune lacune) e inadeguato sfruttamento sia degli spazi che dei tiles!

Ora, la mia non vuole essere una stroncatura perché sì...ci sono passato anche io e devo dire che un pò mi sono ricordato dei tempi in cui non sapevo ancora mappare adeguatamente!

Personalmente, ti consiglierei di visionare qualche Aula di Mapping già esistente(soprattutto quelle del buon Flygon) o di seguire qualche guida per principianti del Mapping e poi, creando nuove mappe, sia ad ambientazione naturale che urbana, a ripresentare la tua candidatura a Professore!
Al momento, secondo me, anche guardando il livello degli altri Professori, purtroppo, sarebbe meglio prima che tu migliorassi un pò le tue abilità, magari imparando qualche "trucco del mestiere" dai veterani del forum!

Spero che la mia critica non ti dia una brutta idea di me, ho cercato di suggerirti come migliorare e ho evidenziato i problemi principali nelle due mappe che hai postato!
Purtroppo, proprio questi errori e l'impostazione delle mappe in generale, sanciscono che al tuo livello attuale, secondo me, non sei ancora abbastanza preparato e capace per poter insegnare almeno le basi del Mapping fornendo eventuali esempi adeguati ai tuoi eventuali futuri alunni!
Secondo me, comunque, se seguirai i miei consigli su come migliorare, in breve tempo, potresti già essere pronto per ripresentare una candidatura a Professore, oltre che a mostrarci grandi miglioramenti! Blush
20-12-2016 10:53 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3136
PokéMoney: 12,892.25₱
Messaggio: #5
Mi dispiace @Kyurem_16 ma non ci siamo.
Se guardi le gallerie degli altri professori o di mapper di buon livello, ti accorgi che hai molto da imparare Wink
Non ti chiedo neanche di postare un'ipotetica prima lezione, perché, per ora, hai solo da imparare Wink
20-12-2016 10:56 PM
Sito Web Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 890
PokéMoney: 5,432.00₱
Messaggio: #6
Purtroppo il mio giudizio è lo stesso di Ivan e Carl.Sad
Allora partiamo dalla prima mappa:
1)Geometricamente errata, non c'è nauralezza ed appare come un quadrato spoglio e pieno di errori.
2)Fiori: Troppi fiori circondati da tanti cespugli... non ha senso una cosa del genere, che razza di giardiniere gestirebbe una cosa simile?
3)Spazi vuoti: Non dico che devi riempire tutti i pixel ma renditi conto da solo che non c'è assolutamente niente di niente tanto che non so se chiamarlo percorso o strada o bho...
4)Alberi random e pezzi di bacche random...
5)Recinto: A che serve li in mezzo? Non c'è niente dentro e non ha nessun senso.mmh

Unica cosa decente è il fiume che non è fatto male, tranne per l'errore del ponte.

Veniamo alla seconda mappa:
Il pezzo di sotto può anche andare bene(va ovviamente rivisto perchè è poco naturale e ci sono ancora troppi fiori) ma il resto presenta gli stessi errori della prima mappa.svitato

Giudizio finale:
Non sei purtroppo capace di realizzare mappa come si deve poichè ci sono troppi errori e non conoscendoli neppure tu non saresti in grado di insegnarli ai tuoi alunni.Angry
Non voglio scoraggiarti ma è doveroso imparare prima di insegnare e da quello che so non hai nemmeno un diploma certificato da un professore di mapping.
Iscriviti nuovamente al corso e seguilo a fondo cercando di apprendere il più possibile dal professore e impegnandoti al massimo.Wink
Inoltre visiona le mappe nelle varie gallerie in modo da prendere spunto e confrontarle con le tue future mappe.Big Grin
20-12-2016 11:56 PM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #7
@Kyurem_16 sei nella mia aula di mapping, ti consiglio di concluderla prima, io ho avuto parecchio in questi mesi e giusto l'altro ieri ho riavuto accesso al Pc, quando finirà la scuola potrò correggere (e già ad occhio vedo vari errori) e poi potremo andar avanti. Poi magari una volta conclusa la School potrai candidarti con le mappe che avrai imparato a fare!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
21-12-2016 12:04 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)