Questa discussione è chiusa  
Cercasi players per nuova hack-rom/progetto Gba
3DGamer
Nuovo Arrivato
*
Assente

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 57.00₱
Messaggio: #1
Cercasi players per nuova hack-rom/progetto Gba
NOME:Pokémon Smeraldo 2: L'ultimo frammento di salvezza
TRAMA:Una cosa piuttosto semplice, una specie di sequel di Smeraldo. Si comincia in un luogo indefinito, dove assisti alla distruzione di Hoenn, grazie allo scontro tra due nuovi Pokémon Leggendari; è solo un sogno. Parti da una nuova Albanova, dove conosci alcuni amici tra cui Brandon e Vera, ormai 13 enni. Non sarà una facile storyline e le città saranno completamente ridisegnate tranne Ciclamipoli e qualche altro dettaglio. Come in Pokèmon X/Y ci sarà un gruppo di amici che seguirà l'avventura con te.
DETTAGLI:Inserimento dei pokémon di Sinnoh e se possibile anche Unima, corsa negli edifici, possibilità di alternare giorno e notte a seconda dell'orario in gioco, possibilità di modificare la difficoltà, possibilità di ricevere alcuni starter e altri Pokémon da altri allenatori, possibilità di incontrare Camilla, Blu, Red, Lance, P.Oak, P.Rowan, (P.ssa Aralia, Komor, Belle) e capopalestra delle altre regioni (tranne Kalos) che daranno al giocatore un Pokémon o animeranno una lotta.
RICHIESTA:Sono nuovo del sito e la mia esperienza con le Hack-rom/RPG Maker non è molto avanzata (ho avuto qualche occasione di modificare leggermente una Rom 2 o 3 anni fa) quindi speravo di formare un team da almeno 5 players, giusto per familiarizzare. (Non cerco player espertissimi, mi bastano anche novellini, basta che sappiano usare i programmi adeguati. Mi posso occupare della composizione delle frasi e del design delle mappe)
VARIE ED EVENTUALI:Per ora sono interessato a sapere se qualcuno è disposto a collaborare con me, per eventuali contatti ci penserò più tardi.
PREMESSA:Appunto perchè non sono per niente esperto, vorrei precisare che non so se questo progetto verrà semplificato per renderlo una semplice hack-rom oppure si darà vita ad un vero progetto con RPG Maker. Dispongo dei programmi e cerco almeno un player che sia molto più abile, giusto per avere un giusto collaboratore e rendere questa un'ottima ROM. Attendo risposte...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2016 10:38 PM da 3DGamer.)
12-12-2016 10:26 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #2
RE: Cercasi players per nuova hack-rom/progetto Gba
(12-12-2016 10:26 PM)3DGamer Ha scritto:  NOME:Pokémon Smeraldo 2: L'ultimo frammento di salvezza
TRAMA:Una cosa piuttosto semplice, una specie di sequel di Smeraldo. Si comincia in un luogo indefinito, dove assisti alla distruzione di Hoenn, grazie allo scontro tra due nuovi Pokémon Leggendari; è solo un sogno. Parti da una nuova Albanova, dove conosci alcuni amici tra cui Brandon e Vera, ormai 13 enni. Non sarà una facile storyline e le città saranno completamente ridisegnate tranne Ciclamipoli e qualche altro dettaglio. Come in Pokèmon X/Y ci sarà un gruppo di amici che seguirà l'avventura con te.
RICHIESTA:Sono nuovo del sito e la mia esperienza con le Hack-rom/RPG Maker non è molto avanzata (ho avuto qualche occasione di modificare leggermente una Rom 2 o 3 anni fa) quindi speravo di formare un team da almeno 5 players, giusto per familiarizzare. (Non cerco player espertissimi, mi bastano anche novellini, basta che sappiano usare i programmi adeguati. Mi posso occupare della composizione delle frasi e del design delle mappe)
VARIE ED EVENTUALI:Per ora sono interessato a sapere se qualcuno è disposto a collaborare con me, per eventuali contatti ci penserò più tardi.
PREMESSA:Appunto perchè non sono per niente esperto, vorrei precisare che non so se questo progetto verrà semplificato per renderlo una semplice hack-rom oppure si darà vita ad un vero progetto con RPG Maker. Dispongo dei programmi e cerco almeno un player che sia molto più abile, giusto per avere un giusto collaboratore e rendere questa un'ottima ROM. Attendo risposte...
Presentati nell'apposita sezione prima di postare.
Devi dire comunque cosa sai esattamente fare, almeno per attirare più gente al progetto.

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
12-12-2016 10:38 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,072.00₱
Messaggio: #3
RE: Cercasi players per nuova hack-rom/progetto Gba
Chiudo finché non sarà postata regolare presentazione.

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
12-12-2016 10:42 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: !-Helio-!
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)