Rispondi 
Hack per migliorare Pokemon [Rosso Fuoco]. GRANDE PROGETTO!
Charmeleon
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 73.00₱
Messaggio: #1
Hack per migliorare Pokemon [Rosso Fuoco]. GRANDE PROGETTO!
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho avuto un'idea fantastica per rendere i giochi di Pokémon [Rosso Fuoco] e [Verde Foglia] completi e molto più belli!
Non ho intenzione di stravolgere il gioco, anzi, voglio integrare solo alcune funzioni, e sono convinto che dobbiamo decidere democraticamente come fare. Intanto io vi espongo la mia proposta.
1) Il gioco deve svolgersi normalmente fino alla Grotta Celeste (fine del gioco) da qui potete intuire che la mia idea è solo quella di allungare il gioco dopo la fine.
2) Con la cattura di Mewtwo, ci sarà un evento che ci farà ottenere il biglietto Aurora e Magico, sinceramente penso che dovrebbe essere un personaggio come il prof. Oak o Bil a consegnare i biglietti al protagonista, così si potrà procedere alla cattura di Lugia, Ho-Oh e Deoxy.
3) Qui arriva il difficile, con la cattura dei tre leggendari sopra descritti, bisognerebbe creare la possibilità al giocatore di raggiungere l'Isola Suprema, e su questo punto vorrei soffermarmi un po' di più. Mew, oltre ad essere il leggendario più raro della prima generazione, è stato un pokemon molto particolare ed ha segnato la mia infanzia, come credo quella di molti di voi; perciò penso che il procedimento per la sua cattura debba essere curato nei minimi dettagli. La mia idea è questa: Dopo aver risolto gli eventi del Monte Cordone e dell'Isola Materna, un personaggio (secondo me andrebbe creato un personaggio un po' misterioso) ci darà o ci farà ottenere la Mappa Stinta (credo che questo possa anche legarsi alla Grotta Mutevole, o comunque alla Villa Pokemon dove ci sono testi di un diario che fanno riferimento a questo Pokemon). Successivamente, il marinaio di Arancidopoli rimarrà stupito nel vedere la Mappa Stinta, e si offrirà di accompagnarci solo fino a metà strada. Come sapete, l'Isola Suprema si trova in Guyana, zona molto lontana dal Giappone, dove è ambientato il gioco.
Il marinaio ci condurrà fino a Resolute nelle Cornwails Island nel Nunavut (Canada), e di li dovremmo imbarcarci su un nuovo traghetto che ci porterà fino in sud America sull'Isola Suprema, dove incontreremo Mew.
Che ne dite della mia idea, vi piace? Credo che questo progetto possa a piacere a molti di voi, soprattutto a quelli che hanno iniziato a giocare a pokemon con questa versione.
Fatemi sapere se siete disposti a sostenere questo progetto e conoscete qualche esperto di hack che può aiutarci. Grazie della lettura e buona serata.

Ecco le foto della rotta:
https://postimg.org/image/ur8c7l4jd/
https://postimg.org/image/df7zm5b21/
https://postimg.org/image/7fk8ihq9l/
https://postimg.org/image/7gyrpnhh5/
25-11-2016 04:33 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 22
Mi Piace Ricevuti: 1475
PokéMoney: 1,779.25₱
Messaggio: #2
RE: Hack per migliorare Pokemon [Rosso Fuoco]. GRANDE PROGETTO!
Molto carina l'idea dell'espansione, ma hai sbagliato la sezione in cui postarla.
Contatta qualcuno dello staff affinché venga spostata nella sezione adeguata, perché qui, come da regolamente, verrebbe chiuso il tuo topic.

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
25-11-2016 04:50 PM
Cerca Cita
Charmeleon
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
(25-11-2016 04:50 PM)eMMe97 Ha scritto:  Molto carina l'idea dell'espansione, ma hai sbagliato la sezione in cui postarla.
Contatta qualcuno dello staff affinché venga spostata nella sezione adeguata, perché qui, come da regolamente, verrebbe chiuso il tuo topic.

Ho visto che è stata spostata, scusa lo sbaglio, cercherò di non sbagliare più.Angel
25-11-2016 04:55 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 22
Mi Piace Ricevuti: 1475
PokéMoney: 1,779.25₱
Messaggio: #4
Oki ora posso risponderti allora xD
L'idea è carina, è una specie di espansione per allungare ulteriormente la storia.
Molto semplice la realizzazione, ma di grande effetto secondo me.
Ti faccio un "imbocca" al lupo per il progetto! xD

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2016 05:24 PM da eMMe97.)
25-11-2016 05:23 PM
Cerca Cita
Charmeleon
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
(25-11-2016 05:23 PM)eMMe97 Ha scritto:  Oki ora posso risponderti allora xD
L'idea è carina, è una specie di espansione per allungare ulteriormente la storia.
Molto semplice la realizzazione, ma di grande effetto secondo me.
Ti faccio un "imbocca" al lupo per il progetto! xD

GrazieBig Grin conosci qualche "hacker" bravi su questo sito? Io sono capace a fare le mappe con advance map, infatti ho già creato la mappa dell'Isola Suprema per Rosso Fuoco (ovviamente non sono bravissimo e forse va rivisitata). Comunque grazie!!
25-11-2016 05:28 PM
Cerca Cita
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 189
PokéMoney: 534.00₱
Messaggio: #6
È praticamente la stessa idea che ha guidato la realizzazione di Pomemon Smeraldo Plus, rendere gli eventi giocabili e i leggendari catturabili.
Avevo intenzione di fare la stessa cosa con Rosso Fuoco, forse tra qualche giorno inizierò a lavorarci, tuttavia l'isola suprema pensavo di renderla raggiungibile con la mappa stinta semplicemente andando dal marinaio come avviene nell'evento su smeraldo, senza tutta quella rotta.

25-11-2016 05:41 PM
Cerca Cita
okutheking
Team Ex
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 83
PokéMoney: 397.00₱
Messaggio: #7
@EddyHg80 non puoi inserire il nome della tua hack nel topic di altri progetti, puoi dire che fai un progetto simile ma il nome, in più linkato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2016 12:04 PM da okutheking.)
26-11-2016 12:03 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3194
PokéMoney: 11,571.25₱
Messaggio: #8
@okutheking questa è la sezione "formazione team" non "progetti".
Un utente volendo può proporre ad un altro di far parte del proprio progetto, salvo se non esplicitamente indicato dal richiedente.
Non ha infranto alcun regolamento.
26-11-2016 03:57 PM
Sito Web Cerca Cita
okutheking
Team Ex
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 83
PokéMoney: 397.00₱
Messaggio: #9
Allora errore mio chiedo acusa anche a @EddyHg80 , riconosco gli errori xD
26-11-2016 08:41 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)