Rispondi 
[Smeraldo] Pokemon Smeraldo Plus
Soulplayer
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #109
RE: Pokemon Smeraldo Plus
(03-04-2018 01:47 PM)EddyHg80 Ha scritto:  
(03-04-2018 01:04 PM)Soulplayer Ha scritto:  Scusate ho appena catturato mew.
Come dovrei procedere per l'evento di Lugia e Ho Ho?

Usa i trucchi per prendere il biglietto (non ricordo quale, cerca su google). Poi vai a Porto Alghepoli e dovrebbe partire l'evento (se non erro l'ho sbloccato anche se non era mia intenzione inserirlo).

Se non funziona usa il trucco del teletrasporto per il monte cordone.
Ok grazie comunque non so perché ma è scomparso il mio biglietto per andare da latios/latias.(essendo andato da Mew ho notato che ad Algheopoli non mi crasha più)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
03-04-2018 02:03 PM
Cerca Cita
TSoVOfficial
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 51.00₱
Messaggio: #110
Ovviamente se lo potete fare potete fare Pokemon Diamante con le cose di Pokemon Platino? Lo so che è una richiesta strana perché uno farebbe prima a comprare Platino ma preferisco per certe cose Diamante. Se mai qualcuno lo farà
1: Mi dovrà contattare all'eMail krisbarrel08@gmail.com
2: I Pokemon esclusivi di Diamante, Perla e Platino ci saranno in questa ROM (es. Markrow o come si scrive e solo di Diamante mentre Misdreavus mi sembra è di Perla e in questa ROM ci devono essere tutti e due)
3) Roba da pazzi se qualcuno lo vuole fare lo fa aggiungere i Pokemon delle altre gen fino alla settima
4) Altra roba da pazzi che se qualcuno lo vuole fare lo fa viaggiare a Hoenn o a JohtoDDDDDDDDDDDD
NON SONO UN DITTATORE SE VOLETE FARE STA HACK LA FATE
5) Praticamente dovete trasformare le cose e i dialoghi di Platino nel gioco di Diamante. Gli artwork, le musiche lasciatele così come sono in Diamante
6) Quando l'avrete finita mi dovrete ricontattare all'eMail scritta al primo punto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2018 03:06 PM da TSoVOfficial.)
02-05-2018 02:57 PM
Cerca Cita
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 159
PokéMoney: 474.00₱
Messaggio: #111
(02-05-2018 02:57 PM)TSoVOfficial Ha scritto:  Ovviamente se lo potete fare potete fare Pokemon Diamante con le cose di Pokemon Platino? Lo so che è una richiesta strana perché uno farebbe prima a comprare Platino ma preferisco per certe cose Diamante. Se mai qualcuno lo farà
2: I Pokemon esclusivi di Diamante, Perla e Platino ci saranno in questa ROM (es. Markrow o come si scrive e solo di Diamante mentre Misdreavus mi sembra è di Perla e in questa ROM ci devono essere tutti e due)
3) Roba da pazzi se qualcuno lo vuole fare lo fa aggiungere i Pokemon delle altre gen fino alla settima
4) Altra roba da pazzi che se qualcuno lo vuole fare lo fa viaggiare a Hoenn o a JohtoDDDDDDDDDDDD
5) Praticamente dovete trasformare le cose e i dialoghi di Platino nel gioco di Diamante. Gli artwork, le musiche lasciatele così come sono in Diamante
6) Quando l'avrete finita mi dovrete ricontattare all'eMail scritta al primo punto

7) presentati nella sezione Benvenuto
8) desidera un caffé?
9) ti rendi conto che il tono di questo post è molto dittatoriale anche se hai specificato di non esserlo? Cool
10) ho capito che il concetto è simile a questa rom, ma hai sbagliato completamente sezione, ti consiglio di aprire una discussione in "Domande & Richieste"
02-05-2018 05:40 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ...Splash , Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 734
PokéMoney: 9,801.25₱
Messaggio: #112
(02-05-2018 02:57 PM)TSoVOfficial Ha scritto:  Ovviamente se lo potete fare potete fare Pokemon Diamante con le cose di Pokemon Platino? Lo so che è una richiesta strana perché uno farebbe prima a comprare Platino ma preferisco per certe cose Diamante. Se mai qualcuno lo farà

Se sei in cerca di qualcuno che faccia una hack rom su commissione per te, come minimo dovresti presentarti nella sezione apposita!
Generalmente, che io sappia, in questi forum nessuno crea hack rom su commissione in quanto per realizzare anche solo un progetto che comprenda due regioni o pokémon di diverse generazioni o la storia di altri giochi ci vuole un sacco di tempo ed energie!
Personalmente, ti consiglierei di provare a creare te un progetto come quello che vorresti e successivamente chiedere aiuto nella sezione apposita per vedere se qualcuno è interessato a collaborare nello sviluppo di tale progetto!

P.S. Il tono che hai utilizzato non è l'ideale per chiedere a qualcuno di fare qualcosa che ti piacerebbe giocare(anche se quel qualcuno vorrebbe assecondarti), anche se hai precisato che non sei un dittatore il tono che hai usato è dittatoriale...magari non volevi fare ciò, ma dal tono che hai usato pare solo che stai dando ordini a nessuno di preciso! >.<

P.P.S. Questa non è la sezione adatta, in questa particolare discussione si dovrebbe parlare del progetto in questione(Smeraldo Plus) e non di altro!
La sezione ideale sarebbe "Off Topic" oppure "Talking' About Hacking"...

P.P.P.S. Perfavore, se sei interessato a cercare qualcuno che crei un progetto per tuo conto o se sei interessato ad aprire e presentare un tuo progetto personale, presentati nella sezione "Benvenuto" e leggi il regolamento del forum!

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
02-05-2018 07:33 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80 , Flygon
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)