Rispondi 
[Smeraldo] Pokemon Smeraldo Plus
Soulplayer
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #91
RE: Pokemon Smeraldo Plus
(17-02-2018 03:39 PM)Carl_J90 Ha scritto:  @Soulplayer: Se vuoi inviare un messaggio privato(mp) a un particolare utente, clicca sul suo nome e una volta che sarai dentro al suo profilo scorrendo verso il basso troverai la frase "messaggi privati", alla cui destra vi è la scritta in verde "invia messaggio privato", clicca su questo link e automaticamente ti si aprirà la pagina in cui scrivere e inviare l'mp all'utente selezionato!
Grazie ma continua a darmi errore di rete,proverò più tardi.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

(17-02-2018 03:26 PM)Soulplayer Ha scritto:  
(17-02-2018 03:21 PM)EddyHg80 Ha scritto:  
(17-02-2018 03:15 PM)Soulplayer Ha scritto:  Vorrei far notare un bug:ho il biglietto per la nave,se vado a selceopoli l'unica opzione che ho è di andare ad algheopoli e poi appena clicco sulla signora coi capelli verdi ad algheopoli diventa tutto lo schermo rosso e si blocca, di conseguenza mi è impossibile usare la barca per arrivare alle isole degli eventi

Mi era stato notificato in passato un problema con la signora di porto Alghepoli ma non ero riuscito a ricreare il bug.

Grazie del feedback, provo a sistemarlo per la prossima release, intanto evita di parlarci o se vuoi fare delle prove fatti dei backup al salvataggio.

Sapresti darmi qualche altra informazione su come farlo capitare? Ad esempio dimmi a che punto della storia sei e cosa hai fatto prima. (se vuoi anche in privato, altrimenti intasiamo la discussione)
Non ho idea di come si scriva in privato quindi tenterò di utilizzare un solo messaggio:
Battuti i super quattro + campione,ottenuti i seguenti leggendari:deoxys rayquaza e jirachi.
Non ho finito il pokedex e non ho ancora una base segreta.
Credo siano tutte le informazioni

(17-02-2018 03:26 PM)Soulplayer Ha scritto:  
(17-02-2018 03:21 PM)EddyHg80 Ha scritto:  
(17-02-2018 03:15 PM)Soulplayer Ha scritto:  Vorrei far notare un bug:ho il biglietto per la nave,se vado a selceopoli l'unica opzione che ho è di andare ad algheopoli e poi appena clicco sulla signora coi capelli verdi ad algheopoli diventa tutto lo schermo rosso e si blocca, di conseguenza mi è impossibile usare la barca per arrivare alle isole degli eventi

Mi era stato notificato in passato un problema con la signora di porto Alghepoli ma non ero riuscito a ricreare il bug.

Grazie del feedback, provo a sistemarlo per la prossima release, intanto evita di parlarci o se vuoi fare delle prove fatti dei backup al salvataggio.

Sapresti darmi qualche altra informazione su come farlo capitare? Ad esempio dimmi a che punto della storia sei e cosa hai fatto prima. (se vuoi anche in privato, altrimenti intasiamo la discussione)
Non ho idea di come si scriva in privato quindi tenterò di utilizzare un solo messaggio:
Battuti i super quattro + campione,ottenuti i seguenti leggendari:deoxys rayquaza e jirachi.
Non ho finito il pokedex e non ho ancora una base segreta.
Credo siano tutte le informazioni

Ps:ho catturato anche kyogre ed ho visitato anche il parco lotta e non è cambiato nulla, catturerò groudon e ti informerò

Credo di aver capito in cosa consiste il bug (premetto di non aver giocato a smeraldo quindi non sono sicuro ) in teoria ci viene dato un biglietto per raggiungere l'isola di latios e latias ma non ci viene dato e vi rimane solo il biglietto nave quindi quando l'npc cerca quel biglietto non lo trova e forse è proprio questo la causa del crash

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2018 05:01 PM da Soulplayer.)
17-02-2018 04:59 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 670
PokéMoney: 9,523.75₱
Messaggio: #92
Se nei prossimi giorni continuerà a darti problemi quando provi ad accedere o a inviare un mp, sentiti pure libero di aprire una discussione nella sezione "Linea Diretta con lo Staff", dove gli staffer potranno cercare di aiutarti a capire a cosa è dovuto l'errore ed eventualmente a come risolverlo!
ieri 01:45 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 139
PokéMoney: 445.00₱
Messaggio: #93
(17-02-2018 04:59 PM)Soulplayer Ha scritto:  Credo di aver capito in cosa consiste il bug (premetto di non aver giocato a smeraldo quindi non sono sicuro ) in teoria ci viene dato un biglietto per raggiungere l'isola di latios e latias ma non ci viene dato e vi rimane solo il biglietto nave quindi quando l'npc cerca quel biglietto non lo trova e forse è proprio questo la causa del crash

Miseriaccia quanti messaggi citati! fai più attenzione quando scrivi una risposta altrimenti ogni volta scrivi un poema svitato magari da pc è più semplice gestire le risposte e probabilmente anche fare i messaggi privati.

Quindi ora hai solo il biglietto nave, non hai ne Mappa stinta ne Biglietto Eone? E parlando con la signora il gioco si blocca.

Il ragionamento che hai fatto può avere senso ma ho rivisto lo script e dovrebbe funzionare in ogni caso... forse gli da problemi la Tuta Spaziale che è il vecchio biglietto aurora modificato per raggiungere l'isola materna.
Non posso controllare ora vi farò sapere nelle prossime settimane.

Prova a prendere la mappa stinta e il biglietto eone e fammi sapere cosa succede.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 10:42 AM da EddyHg80.)
ieri 09:58 AM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 2906
PokéMoney: 12,345.00₱
Messaggio: #94
VOGLIO LA GRAFICA NUOVA E QUALCHE TOCCO DI RE-MAP!
Per il resto stai facendo un lavoro egregio! Big Grin
Ti voglio dare una mano, se vuoi puoi usare questi Center e Mart (a 16 palette quindi puoi metterli nello stesso SET); giusto per dare un tocco di novità.
Gli ultimi sono degli esempi di composizione:
[Immagine: New_MART-_CENTER.png]
Esempio:
[Immagine: esempio.jpg]
Questi sono alberelli a caso:
[Immagine: albero16x32.png]

Se ti serve qualcosa prendi pure.
In bocca al lupo! Wink
ieri 08:02 PM
Sito Web Cerca Cita
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 139
PokéMoney: 445.00₱
Messaggio: #95
(ieri 08:02 PM)E²VaN Ha scritto:  VOGLIO LA GRAFICA NUOVA E QUALCHE TOCCO DI RE-MAP!
Per il resto stai facendo un lavoro egregio! Big Grin
Ti voglio dare una mano, se vuoi puoi usare questi Center e Mart (a 16 palette quindi puoi metterli nello stesso SET); giusto per dare un tocco di novità.
Gli ultimi sono degli esempi di composizione:
[Immagine: New_MART-_CENTER.png]
Esempio:
[Immagine: esempio.jpg]
Questi sono alberelli a caso:
[Immagine: albero16x32.png]

Se ti serve qualcosa prendi pure.
In bocca al lupo! Wink

Big Grin Grazie mille!

Mi dispiace davvero frenare questo entusiasmo, ma non credo che farò un restyle grafico a breve Sad dato che comunque ho poco tempo da dedicare al progetto, voglio prima occuparmi di nuove funzioni; una grafica nuova potrebbe essere un obiettivo futuro da fare con calma.

Ti ringrazio anche per i tilesets ma il market e il centro pokemon sono gli unici edifici che ho già modificato nella rom ahahahha.
ieri 09:05 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)