Rispondi 
[Smeraldo] Pokemon Smeraldo Plus
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 126
PokéMoney: 397.00₱
Messaggio: #55
RE: Pokemon Smeraldo Plus
Bene il colpo di insonnia colpisce ancora e ho aggiornato tutte le potenze delle mosse alla settima generazione... QUINDI Smeraldo Plus con il Physical/Special Split è ora disponibile per il download! dance

Per chi non sapesse di cosa sto parlando:
[Immagine: NnpIa4z.png][Immagine: twjkshv.png]

ora il danno delle mosse viene calcolato in base all'attacco o all'attacco speciale non più facendo riferimento al tipo, ma alla mossa specifica: in terza generazione Cascata era una mossa speciale perché di tipo Acqua, dalla quarta generazione in poi è una mossa fisica.

Download nel primo post!

(C'è stato un nuovo aggiornamento anche alla versione senza pss perché mentre fixavo i mugshot del rematch della lega ho rotto i mugshot della Lega originale Big Grin )

P.S. in arrivo la base rom!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2017 04:43 PM da EddyHg80.)
06-04-2017 07:43 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
EddyHg80

Messaggio: #56
Disponibili per il download altre 2 versioni alternative, una con PSS e una senza, che hanno il fix definitivo ai salvataggi di pokemon smeraldo.
Questo le rende incompatibili con i vecchi salvataggi, ma dovrebbero essere compatibili con un salvataggio estratto da una cartuccia originale. (backup con r4 ecc.)

Se avevate iniziato da poco il gioco con l'altra versione, potete ricominciare con la nuova e passarvi i pokemon con PKHex.

13-04-2017 04:59 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Malvion , Carl_J90
EddyHg80

Messaggio: #57
Ragazzi nuova versione out!

Aggiunto il DNS by Andrea, si tratta di 42 fasi della giornata invece che 6, figata no?

[Immagine: 1iYQZWP.gif]

Tutte le info sul DNS qui.

Download nel primo post Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2017 01:03 AM da EddyHg80.)
10-05-2017 11:17 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , Explosion100
xPissio
(Nuovo) utente
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 51.00₱
Messaggio: #58
Ciao! Sto usando questa ROM da qualche giorno, veramente ottima. Volevo solo chiederti, potresti implementare un metodo alternativo per i pokemon che si evolvono con lo scambio? Wink

Non so, tramite livello o con qualche pietra. Angel
30-06-2017 08:54 AM
Cerca Cita
EddyHg80

Messaggio: #59
(30-06-2017 08:54 AM)xPissio Ha scritto:  Ciao! Sto usando questa ROM da qualche giorno, veramente ottima. Volevo solo chiederti, potresti implementare un metodo alternativo per i pokemon che si evolvono con lo scambio? Wink

Non so, tramite livello o con qualche pietra. Angel

Mi fa piacere che tu la stia giocando Big Grin

Non credo che lo implementerò perché con gli emulatori è possibile fare gli scambi e lotte wireless con il bluetooth (su Android è davvero semplice, con My Boy, ma anche se sei su pc è fattibile).

30-06-2017 08:58 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: xPissio
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 628
PokéMoney: 9,100.75₱
Messaggio: #60
@xPissio, se ti interessa mantenerti aggiornato o sostenere quotidianamente questo e altri progetti o, comunque, se sei interessato a esplorare e conoscere meglio il nostro forum, perfavore, segui il regolamento e presentati nella sezione "Benvenuto"! ^.^
30-06-2017 08:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80
~SAGE
Romhacker dal 2013.
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 39
PokéMoney: 143.25₱
Messaggio: #61
(10-05-2017 11:17 PM)EddyHg80 Ha scritto:  Ragazzi nuova versione out!

Aggiunto il DNS by Andrea, si tratta di 42 fasi della giornata invece che 6, figata no?

[Immagine: 1iYQZWP.gif]

Tutte le info sul DNS qui.

Download nel primo post Wink

Ma sei serio? Big Grin
hahahhaa sei un crack!
Veramente gigatomico se é cosi, GG!

L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_obm1e1pTXq1tp2yqno1_540.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
05-07-2017 03:26 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80
Iacopos
Nuovo Arrivato
*

PokéMoney: 52.00₱
Messaggio: #62
Ciao scusa il disturbo ho battuto la lega pokemon il gioco non mi ha fatto entrare nella sala d onore e mi ha direttamente teletrasportato a casa, una volta a casa e accaduto il normale post lega papa mi da il biglietto per il traghetto, mamma mi chiede il colore del pokemon volante e birch aggiorna il dex a livello nazionale. Esco di casa e volo a selcepoli per prendere la nave ma la signora dice che il traghetto e ancora in costruzione stessa cosa ad alghepoli, entrando nel pc noto che non si vede l opzione sala d onore(mi sembra di ricordare che su smeraldo si vedesse) penso che sia successo qualcosa per cui non mi e stata contata la vittoria alla lega, quindi provo a rientrarci ma i pokemon sono di livello piu alto quindi la vittoria e stata contata e un bug o devo fare qualcosa io per prendere il traghetto?
P.s Prima di affrontare la lega non riuscivo a salire sulla torre dei cieli perche i comandi del emulatore sono scomodiquindi ho usato il trucco del teletrasporto per salire in cima e catturare rauquaza puo questo trucco aver causato il bug
P.s.s Ho riusato il trucco per teletrasportarmi slla grotta artistica per andare da li al area lotta, se volo via poi per ritornare devo usare i trucchi perche il gioco non mi salva la destinazione per volo, inoltre provando ad entrare al porto del area lotta si attiva la conversazione di entrata ms per via della posizione l omino si incastra tra i muri.
P.s.s l unico evento che riesco ad attivare e quello di kirachi, deoxus non funziona, mentre se parlo col vecchio di orovcea il gioco crasha e rinizia dalla schermata dei titoli.
Scusate se vi ho fatto perdere tutto questo tempo per leggere il mio messaggio ma questo gioco mi e piaciuto molto e vorrei giocarci ancora
13-09-2017 12:07 PM
Cerca Cita
EddyHg80

Messaggio: #63
(13-09-2017 12:07 PM)Iacopos Ha scritto:  Ciao scusa il disturbo ho
[...]
tutto questo tempo per leggere il mio messaggio ma questo gioco mi e piaciuto molto e vorrei giocarci ancora

Per prima cosa, LE VIRGOLE.

Ora passiamo al resto: sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? Di quale versione si tratta?

Nel caso fosse l'ultima versione deve essermi sfuggita una parte di script. Succede quando porti avanti 4 versioni diverse. Gomen.

Per quanto riguarda gli eventi mi era gia stato notificato, devo sistemarli.

Purtroppo sono davvero impegnato in queste settimane. Tornerò attivo a ottobre. Nel frattempo cerca di non distruggere tutti gli script con i teletrasporti :D
13-09-2017 12:18 PM
Cerca Cita
Iacopos
Nuovo Arrivato
*

PokéMoney: 52.00₱
Messaggio: #64
(13-09-2017 12:18 PM)EddyHg80 Ha scritto:  
(13-09-2017 12:07 PM)Iacopos Ha scritto:  Ciao scusa il disturbo ho
[...]
tutto questo tempo per leggere il mio messaggio ma questo gioco mi e piaciuto molto e vorrei giocarci ancora

Per prima cosa, LE VIRGOLE.

Ora passiamo al resto: sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? Di quale versione si tratta?

Nel caso fosse l'ultima versione deve essermi sfuggita una parte di script. Succede quando porti avanti 4 versioni diverse. Gomen.

Per quanto riguarda gli eventi mi era gia stato notificato, devo sistemarli.

Purtroppo sono davvero impegnato in queste settimane. Tornerò attivo a ottobre. Nel frattempo cerca di non distruggere tutti gli script con i teletrasporti Big Grin

Scusa per la punteggiatura ma ieri stavo usando il telefono.
Oggi ho scaricato l ultima versione e ora parlando con la tizia del traghetto il gioco si blocca. Ieri mi sono dimewnticato di dirti che ora non riesco a trovare nemmeno Groundon e Kyogre.
Visto che sei impegnato mi butterò su altri giochi aspettando ottobredance

Ho usato i cheat solo due volte per teletrasportarmi non penso che sia quella la causa del bug ma non so non mi intendo di hacking sicuramente tu ne sai più di me e puoi dirmi se è quelloRolleyes
14-09-2017 11:39 AM
Cerca Cita
EddyHg80

Messaggio: #65
Gli eventi di Kyogre e Groudon sono collegati alla registrazione della sala d'onore quindi è normale che non siano partiti.
Nel frattempo livella con la lega o gioca ad altro Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2017 11:47 AM da EddyHg80.)
14-09-2017 11:44 AM
Cerca Cita
EddyHg80

Messaggio: #66
Buonsalve a tutti ragazzi, sto tornando merde!
Ok lunedì iniziano le lezioni e paradossalmente avrò tempo da dedicare all'hack; parliamo di lezioni, con degli orari, quindi posso programmarmi la settimana, a differenza di quando stavo sotto esami (cioè fino a giovedì scorso, ho avuto un'estate inesistente).
Principalmente potrò lavorarci nei fine settimana, quindi se avrò annunciato un aggiornamento imminente qui nella discussione, aspettateveli per i fine settimana.

Questo è l'ordine delle feature che aggiungerò nelle prossime settimane/mesi:
-Fix dei bug
-Decapitalizzazione quasi completa dell'hack
-Meteo random
-Metodo alternativo di evoluzione per i pokemon che necessitano di scambi
-Secret feature wow crazy sh*t
-Finestre illuminate di notte
-Finire di cambiare i movesets

Per quando riguarda il fix dei bug conto di aver controllato tutto per la settimana prossima. Aggiungo che ho già dato uno sguardo proprio ora e sia la Lega che la signora del traghetto a me funzionano. A @Iacopos dico di provare a teletrasportarti direttamente nella sala d'onore (la sala blu), dovrebbe partire lo script con i titoli di coda. (PS presentati nella sezione Benvenuto del forum!)
EDIT: ho trovato il bug, fixato nella prossima versione.
La decapitalizzazione dell'hack è quasi completa, per accertarmi di aver decapitalizzato tutto ho rigiocato smeraldo, e sono arrivato al parco lotta, quindi manca davvero poco.
La feature segreta ne parlerò a breve nel forum, dato che ho bisogno di aiuto per completarla graficamente.
Le finestre illuminate ci vorrà un sacco di tempo, per questo l'ho messa in fondo, mi prendo il tempo necessario; anche i movesets sono una rottura di scatole e li farò con calma.

Detto questo ci risentiamo a breve con almeno i primi 2 punti fatti, se avrò trovato altro tempo i primi 3!

EDIT: Abbiamo superato i 10 mila downloads! dance

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2017 11:12 PM da EddyHg80.)
30-09-2017 04:06 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , Explosion100
EddyHg80

Messaggio: #67
Updaaaate!
Uscita la versione 17!

Changelog:
-Decapitalizzazione quasi completa della rom (!)
-Fix dei titoli di coda della lega per le Versioni 1.xx (per chi avesse avuto problemi legga sotto!!)
-Aggiunto un "version checker": è possibile controllare la versione della rom parlando con un muro nella propria stanza da letto:
[Immagine: iGc7EZQ.png][Immagine: hiydqsO.png]

Come fixare la lega:
-resettate la flag della lega parlando con quest'albero:
[Immagine: f5HHWQX.png]
-ribattere la lega

Al solito, download nel primo post! (che tra l'altro è stato un po' editato)
08-10-2017 07:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Megasalamence , Carl_J90
EddyHg80

Messaggio: #68
Piccolo update sullo stato della rom Smile
(diventerà una cosa settimanale? chi lo sa)

-Metodo alternativo di evoluzione per i Pokemon che necessitano di scambio: fatto
-Crazy new feature: attualmente in fase di sviluppo
-Meteo random: iniziata la fase di testing

A seconda di quanti problemi daranno le ultime due features avremo o meno un update la settimana prossima Cool
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2017 08:11 PM da EddyHg80.)
14-10-2017 08:10 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)