Rispondi 
[RPG Maker] Cerco Team
Bendix98
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 69.00₱
Messaggio: #1
Cerco Team
Titolo: Pokèmon Tempesta

Trama: Siamo nella Regione di Kansai, siamo un/una giovane completamente normale, come in ogni altro gioco Pokemon, pensiamo di avere un avventura normale, ma ci sarà di mezzo un organizzazione che cerca un pokémon in particolare per avviare i loro piani di distruzione... Il Team Sand, che tenterà tutto per riuscire a completare il loro piano, ma non hanno fatto i conti con noi! Non saremo soli, avremo la nostra migliore amica dalla nostra parte, nonché anche rivale di gioco, Mary!
(mi scuso se la trama non è molto dettagliata o non spiega un granché, ma è fatta a posta per non spoilerare moltissimo)

Dettagli: Nulla di particolare, questo è un gioco semplice, più in la penserò di fare qualcosa di nuovo.. vorrei però creare anche solo un paio di nuovi fakemon da inserire.

Esempi: Siccome il gioco lo sto mappando da poco, ho fatto poco e niente e dato che vorrei cambiare grafica e altro meglio non mettere nulla e far finta che il gioco non esista ancora.

Richieste: quello che io cerco è un grafico che crei tileset e Trainer con uno stile HD un pò alla B/W 2, e se ci fosse anche un compositore di musica non lo disprezzerei.
Io mi occuperei di creare la mappa(ovviamente se c'è qualcuno che vuole farsi avanti in questo ruolo per darmi una mano è ben gradito), cercherò di dare più consigli possibili su come voglio creare l'ambiente di gioco così da facilitare il lavoro del grafico.
Per avere un contatto, non ho problemi, ho Facebook, Skype, qui sul forum, e per chi volesse anche whatsapp tramite privato ci diamo i numeri.

Ringrazio tutti quelli che guarderanno questo post, che si faranno avanti, e per chi non volesse aiutare ma qui sotto mi desse anche solo 1 consiglio forse il più banale lo ringrazio infinitamente è sempre un aiuto prezioso.

-Bendix
14-11-2016 06:06 PM
Cerca Cita
Darth Bane93
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 197.00₱
Messaggio: #2
RE: Cerco Team
Ciao bendix, dato che hai iniziato da poco e da quello che ho visto sai solo mappare, che ne dici se, invece di iniziare un progetto da 0, entri nel mio team e ti occupi di mappare?
Il mio progetto si chiama "Pokémon:tempi oscuri"
Lo trovi qui sul forum nella sezione rpgmaker
15-11-2016 11:15 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bendix98
Andrea87Sky
YoutuberDelCielo
*

Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 126.00₱
Messaggio: #3
Ciao! Io cerco mapper! Vuoi far parte del mio team?

Si chiama Skycraft team ed il mio progetto è Pokemon Celestial e Pokémon Infernale.

Cmq sono molto bravo ad fare i re color, cambiare le pose degli allenatori (Cioè ad esempio un allenatore ha le braccia conserte, io riesco a cambiare la posizione ed far diventare l' allenatore con le braccia nei fianchi)

Sono un mapper come a te (Un po scarsetto sono a mappare) scripter alle prime armi ecc...

Fammi sapere tramite mess privato

===================================================
Aiutaci con il progetto Pokéball Pokemon Celestial Pokéball e Pokéball Pokemon Infernal!Pokéball

Pokéball Ecco il primo screen del gioco! Pokéball

[Immagine: 1473788642.jpg]

!!!

Ancora non ha un' icona! Cerchiamo Grafici, Tilesetters, disegnatori di pokemon, scripters ed molti altri!!! Please contact me! (Perfavore contattami!)

Cool dance ^.^

Sky AB87 Lo youtuber del cielo (P.S: Iscrivetevi al mio canale e scusate SPAM!)

16-11-2016 01:02 PM
Cerca Cita
ProfOak
RTFM

Reputazione: 19
Mi Piace Ricevuti: 411
PokéMoney: 1,785.00₱
Messaggio: #4
@Darth Bane93 e @Andrea87Sky evitate l'OT, se volete componenti per i vostri team aprite una discussione apposta ;-)

Un infinito numero di scimmie che scrive con GNU Emacs non produrrà mai un buon programma. -Linus Torvalds

~
Telegram: ProfOak
16-11-2016 02:44 PM
Sito Web Cerca Cita
Andrea87Sky
YoutuberDelCielo
*

Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 126.00₱
Messaggio: #5
@ProfOak si certo lo farò, appena riavrò il mio PC perché non riesco a scrivere con il tablet xD

Aiutaci con il progetto Pokéball Pokemon Celestial Pokéball e Pokéball Pokemon Infernal!Pokéball

Pokéball Ecco il primo screen del gioco! Pokéball

[Immagine: 1473788642.jpg]

!!!

Ancora non ha un' icona! Cerchiamo Grafici, Tilesetters, disegnatori di pokemon, scripters ed molti altri!!! Please contact me! (Perfavore contattami!)

Cool dance ^.^

Sky AB87 Lo youtuber del cielo (P.S: Iscrivetevi al mio canale e scusate SPAM!)

16-11-2016 02:55 PM
Cerca Cita
3DGamer
Nuovo Arrivato
*
Assente

PokéMoney: 57.00₱
Messaggio: #6
Ciao, sono interessato a partecipare al tuo progetto, anche se non sono molto abile in generale. Riesco molto nel creare mappe e modificarle, sarei anche disponibile nel "plasmare la storia" dando vita ai dialoghi. Dimmi tu se ti serve aiuto con queste cose (;
12-12-2016 10:52 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 433
PokéMoney: 1,984.00₱
Messaggio: #7
@3DGamer, al prossimo messaggio senza presentazione scatta il warn. In più, se leggi, l'autore del post cerca un grafico, non un mapper o uno scripter!

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
12-12-2016 10:56 PM
Cerca Cita
3DGamer
Nuovo Arrivato
*
Assente

PokéMoney: 57.00₱
Messaggio: #8
@capogalassia Posso chiederti un favore? Puoi chiudermi l'account? Del sito ci ho capito poco e niente e vorrei annullare la mia registrazione. Grazie
12-12-2016 11:10 PM
Cerca Cita
Cris1997
Bannato

Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 86.00₱
Messaggio: #9
Ha fallito...
24-11-2017 12:20 AM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)