Questa discussione è chiusa  
Cerco collaboratori Per Pokemon Rosso Fuoco:Antiche Origini
Cris1997
Bannato

Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 86.00₱
Messaggio: #19
RE: Cerco collaboratori Per Pokemon Rosso Fuoco:Antiche Origini
È normale che mi ricordavo diversamente la community??
10-07-2017 02:33 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 773
PokéMoney: 10,002.25₱
Messaggio: #20
La community è più che normale, non è cambiata!
Forse sei tu che sei cambiato un bel pò!
Ti rigiro la domanda: è normale che mi ricordavo diversamente il Pika96 che si era iscritto qui tempo fa?
è normale che quel Pika96 non mancava di rispetto agli altri utenti e anche quando sembrava perdere la pazienza non partiva urlando, bestemmiando e, magari, insultando gli altri?

Ti chiedo, perfavore, di calmarti un pochino e di non alzare i toni!
Sei entrato qui dopo mesi che non ti vedevamo online con un nuovo nick e senza dare alcun preavviso o motivazione riguardo il fatto di aver cambiato nick!
Sei partito subito in quarta, rispondendo a un utente che aveva scritto mesi fa rivolgendosi a un certo utente, ma con un altro profilo.
Mi sembra normale che, uno staffer, che non fa altro che cercare di mantenere l'ordine nel forum e di non far infrangere ai nuovi o vecchi utenti il regolamento dello stesso, vedendo questa cosa, ti chiede di rispettare una delle regole principali del forum!
Se rileggi il tutto, potrai accorgerti che, sei tu, che hai risposto allo staffer in questione alzando i toni(il caps equivale ad urlare e alzare i toni) e finendo il tutto con una bestemmia a caratteri cubitali!
Non contento, dopo il mio richiamo, hai cercato di attaccare anche me alzando ancora i toni, e, ora, dopo che ho preso provvedimenti, come ho sempre fatto con chi infrange il regolamento, ti chiedi se è normale che ti ricordavi diversamente il forum!?

Io e altri staffer abbiamo sempre cercato, da tre anni a questa parte, di mantenere la calma e l'ordine nel forum, senza fare eccezioni per nessuno o favoritismo alcuno.
Abbiamo sempre avvisato, anche svariate volte, un utente prima di punirlo bannandolo dal forum e siamo sempre stati aperti ad accettare eventuali scuse o ripensamenti.
In questo momento, il forum e lo staff che lo gestisce non hanno cambiato in alcun modo il loro modo di agire, ma leggendo i precedenti messaggi, risulti essere te che con il profilo di Pika96 apparivi in un modo e con questo nuovo profilo appari quasi totalmente diverso!

Detto questo, il warn che ti ho dato è temporaneo.
Se ti calmerai e non alzerai più i toni senza usar più un linguaggio scurrile o offensivo, il warn scadrà e la situazione tornerà alla normalità.
Se continuerai a infrangere il regolamento e a mancare di rispetto ad altri utenti, il warn scadrà e diverrà un ban.

Le regole valgono per tutti e chi non le rispetta va incontro ai provvedimenti dello staff, se non facessimo così vigerebbe solo l'anarchia!
10-07-2017 02:51 PM
Cerca
Cris1997
Bannato

Messaggio: #21
1:Ho dimenticato la password dell'account!(Ora puoi anche insultarmi)
2:Prima era più attiva e meno strana la community
3:Ho un tremendo bisogno di aiutanti per un hack,di a tutti che Pika96(se preferisci Cris1997)è tornato ok?
Tanto mi hanno detto all'ospedale che ho un cancro che farà finire la mia esistenza fra 5 anni,perciò meglio fare tutto quello che vuoi prima della morte!
10-07-2017 02:58 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 773
PokéMoney: 10,002.25₱
Messaggio: #22
Per prima cosa, mi dispiace per la tua condizione e ti auguro di vivere al meglio gli anni che ti dovrebbero rimanere, anche se spero che la tua situazione migliori!

Per seconda cosa, non voglio insultarti in alcun modo, a tutti può capitare di scordare la password dell'account o di non riuscirvi più ad entrare per qualche motivo.
Hai provato a cercare di modificare la password dimenticata sostituendola con una nuova?

Per terza e ultima cosa, come ti ho detto, il founder, @E²VaN, avrebbe la possibilità di unire il tua attuale profilo a quello di Pika96 o viceversa, basta che ci dici cosa preferiresti che faccia!

Purtroppo, ultimamente, il forum non è più frequentato come una volta, ma rimane sempre qualcuno che ci passa per una visita!
Personalmente, posso solo consigliarti di provare a uppare questa tua richiesta di collaborazione, rispettando il regolamento(non più di un up al giorno), nella speranza che qualcuno possa risponderti!
Posso anche consigliarti, se ne hai la possibilità/capacità, di provare a portarti un pò avanti nel tuo progetto e postarne qui gli aggiornamenti!
Magari, qualcuno vedendo come prosegue il progetto e interessandosi allo stesso, potrebbe decidere di aiutarti!

A parte ciò, hai provato a cercare aiuto anche in altri forum?
So che non dovrei fare pubblicità ad altri forum, ma sappi che ne esistono altri in cui puoi, come da noi, provare a fare richiesta di collaborazione agli utenti iscritti!

Personalmente, non posso aiutarti, sia perché, al momento, non ho abbastanza competenze, sia perché sono molto impegnato ed è già tanto se riesco a collegarmi online qui sul forum senza sparire per giorni! Undecided
10-07-2017 03:11 PM
Cerca
Cris1997
Bannato

Messaggio: #23
Grazie pera questo.Dico solo che l'hack c'entra con hoenn e kanto...A voi le conclusioni(anche se affrettate)
10-07-2017 03:13 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Cris1997
Bannato

Messaggio: #24
CHE CI GUADAGNO?
11-07-2017 06:24 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)