Rispondi 
[RPG Maker] Cerco personale per Pokémon:Tempi oscuri
Darth Bane93
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 198.00₱
Messaggio: #1
Cerco personale per Pokémon:Tempi oscuri
Ciao a tutti ragazzi, il mio gioco si chiama Pokémon:Tempi Oscuri
[align=center][Immagine: 1627cq0.png]
Se cliccate Quì troverete una descrizione del gioco e tutte le novità che abbiamo già introdotto dentro il gioco!

Per ora stiamo lavorando attivamente in due al gioco, io come tutto fare (per lo più lavoro come spriter, mapper e tilesetter), mentre the master, si occupa di tutti gli script e provvede a creare anche degli sfondi che fra non molto posterò!

Vorremmo ingrandire il team per lavorare più in fretta e cerchiamo:
[Immagine: 2z58713.gif] qualcuno che sia bravo con gli sprite, sia per personalizzare i tileset, sia per creare alcuni sprite nuovi (come l'outfit da rocket\poliziotto per il player quando lancia la sfera).
[Immagine: 2z58713.gif] cerchiamo vari mapper che mappino le varie mappe del gioco coadiuvati da me. le mappe saranno moltissime e in questo modo possiamo dividerci i lavori e velocizzare i tempi
[Immagine: 2z58713.gif]cerchiamo qualcuno che sia capace di modellare in 3d, se troviamo qualcuno volenteroso introdurremo certamente i fakemon (abbiamo moltissime idee, ma o le realizziamo perfettamente o non le realizziamo per niente)
[Immagine: 2z58713.gif] cerchiamo qualcuno che abbia qualche conoscenza per il mondo delle apk android, perchè siamo interessati a realizzare un app di supporto o di portare il gioco anche per andoid!

Se siete interessati ad entrare nel nostro progetto, ci sentiremo su fb, whats'app o skype.

grazie per l'attenzione e spero di trovare qualcuno che abbia voglia di mettersi in ballo Smile
14-10-2016 02:23 PM
Cerca Cita
Darth Bane93
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 198.00₱
Messaggio: #2
RE: Cerco personale per Pokémon:Tempi oscuri
Up.
Cerchiamo soprattutto spriter
12-09-2017 01:54 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)