Questa discussione è chiusa  
Pokemon Celestial e Pokemon Infernal
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3132
PokéMoney: 12,886.25₱
Messaggio: #19
RE: Pokemon Celestial e Pokemon Infernal
@Andrea87Sky modera il linguaggio e il CAPS per favore Wink
Apprezziamo l'impegno che ci metti ma non puoi pretendere collaboratori se non sai fare molte cose. Il fondatore di un team deve sapere fare tante cose, oppure farne una quasi alla perfezione, altrimenti non verrai calcolato affatto...
Tanto vale che prima impari piano piano unendoti ad un team che cerca membri, quando avrai la tua esperienza e acquisirai bravura, potrai ricercare e trovare qualche collaboratore interessante.
Saluti Wink
21-09-2016 05:31 PM
Sito Web Cerca
Mc2F
Nuovo nel forum
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 13
PokéMoney: 129.00₱
Messaggio: #20
(21-09-2016 05:25 PM)Andrea87Sky Ha scritto:  
(21-09-2016 03:44 PM)Mc2F Ha scritto:  Questo progetto non mi ispira niente. Non ci sono immagini, mappe o niente che faccia vedere il tuo progresso. Il fatto che hai chiesto all'autore degli sprites il permesso mi sembra una balla visto che non ti ricordi nemmeno il nome. Si dice "Starter" e non "Stanter" del gioco. Chiedi di supportare il progetto ma da come la vedo io, fino ad ora ci hai messo pochissimo impegno.

Grazie mille a tutti per il sostegno eh.... Io non so fare molte cose infatti cerco un gruppo! CAPITELO! Lo so che non ci ho messo molto impegno ma capite CHE CI STO PROVANDO!!! Ora metto gli screen! MA NON POSSO METTERE DEGLI SCREEN A c***o! Appena faccio qualcosa di interessante li metto! Dodgy

FINITELA DI CRITICARE LA GENTE! COME SAREBBE CHE NON TI ISPIRA NULLA? mmhmmh

Hai presente quella fase in cui osservi/giochi/guardi il gameplay di un altro RPG e ti viene l'idea migliore del mondo, improvvisamente vuoi prendere in mano RPG maker e pubblicare il miglior fan game mai creato, con migliaia di eventi, una sistema di battaglie complicato, palestre di tutti i tipi e una marea di features messe a disposizione da altra gente (eg. l'Elite battle system)?

La maggior parte di tutti quelli che hanno avuto la stessa identica motivazione bruciano l'entusiasmo nelle prime due settimane di lavoro, pubblicano una o due mappe, qualche battaglia con il boss finale e si godono quel pomeriggio di autocompiacimento per aver completato quello che sembra la metà del game.

C'è chi invece lavora su quello che conosce meglio e solo quando si sente sicuro/a di quello che ha fatto (parlo di un paio di settimane) lo pubblica online per trovare collaboratori o ricevere opinioni.

Ecco perchè mi sento sicuro di dirti che questo progetto non ha futuro.
Sentiti libero di smentirmi.
21-09-2016 06:57 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 541
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #21
(21-09-2016 06:57 PM)Mc2F Ha scritto:  
(21-09-2016 05:25 PM)Andrea87Sky Ha scritto:  
(21-09-2016 03:44 PM)Mc2F Ha scritto:  Questo progetto non mi ispira niente. Non ci sono immagini, mappe o niente che faccia vedere il tuo progresso. Il fatto che hai chiesto all'autore degli sprites il permesso mi sembra una balla visto che non ti ricordi nemmeno il nome. Si dice "Starter" e non "Stanter" del gioco. Chiedi di supportare il progetto ma da come la vedo io, fino ad ora ci hai messo pochissimo impegno.

Grazie mille a tutti per il sostegno eh.... Io non so fare molte cose infatti cerco un gruppo! CAPITELO! Lo so che non ci ho messo molto impegno ma capite CHE CI STO PROVANDO!!! Ora metto gli screen! MA NON POSSO METTERE DEGLI SCREEN A c***o! Appena faccio qualcosa di interessante li metto! Dodgy

FINITELA DI CRITICARE LA GENTE! COME SAREBBE CHE NON TI ISPIRA NULLA? mmhmmh

Hai presente quella fase in cui osservi/giochi/guardi il gameplay di un altro RPG e ti viene l'idea migliore del mondo, improvvisamente vuoi prendere in mano RPG maker e pubblicare il miglior fan game mai creato, con migliaia di eventi, una sistema di battaglie complicato, palestre di tutti i tipi e una marea di features messe a disposizione da altra gente (eg. l'Elite battle system)?

La maggior parte di tutti quelli che hanno avuto la stessa identica motivazione bruciano l'entusiasmo nelle prime due settimane di lavoro, pubblicano una o due mappe, qualche battaglia con il boss finale e si godono quel pomeriggio di autocompiacimento per aver completato quello che sembra la metà del game.

C'è chi invece lavora su quello che conosce meglio e solo quando si sente sicuro/a di quello che ha fatto (parlo di un paio di settimane) lo pubblica online per trovare collaboratori o ricevere opinioni.

Ecco perchè mi sento sicuro di dirti che questo progetto non ha futuro.
Sentiti libero di smentirmi.
Hai perfettamente ragione ma ciò non gli vieta per l'appunto di postare in progetti il suo progetto.
Che a tuo dire sia lungimirante o no.
Btw anche a me sa di balla la roba degli sprites degli starter ma solo il futuro ce lo dirà (personalmente poi io non ho la minima voglia di informarmi anche perché quando gioco ad un gioco ci gioco senza pensare: ma chi avrà fatto questi sprite?"
Consiglio ad @Andrea87Sky: non alterarti, di certo non riceverai aiuto, lavora, sperimenta e apprendi da te, nelle prime fasi di un progetto a mio parere é meglio lavorar da soli.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
21-09-2016 07:48 PM
Cerca
Lighterma
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 90.00₱
Messaggio: #22
Sicuro di aver chiesto il permesso al creatore di utilizzare i suoi disegni perchè sono andato a vedere l'immagine e non ho visto nessuno chiedere il permesso, ho visto il commento di @xZekro51:. dicendo al creatore che lo hai rippato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2016 09:18 PM da Lighterma.)
21-09-2016 09:17 PM
Cerca
Andrea87Sky
YoutuberDelCielo
*

Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 125.00₱
Messaggio: #23
Grazie IvanFGK! Non so se continuare ma lascia almeno uno sguardo a questo video che ho fatto per tutti voi:
Ragazzi avete ragione... Il progetto finisce qui

.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2016 10:25 PM da Andrea87Sky.)
21-09-2016 10:24 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 541
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #24
(21-09-2016 10:24 PM)Andrea87Sky Ha scritto:  Grazie IvanFGK! Non so se continuare ma lascia almeno uno sguardo a questo video che ho fatto per tutti voi:
Ragazzi avete ragione... Il progetto finisce qui

.
Io ti do un semplice consiglio per non abbandonare del tutto. Cerca di imparare di tutto seguendo i tutorial presenti qui e sul web. Per quel che riguarda la grafica puoi sempre prendere lavori free to use dal web, dopodiché ripresenta il progetto e vedrai che riuscirai a completarlo.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
21-09-2016 11:27 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #25
Devi imparare a stare calmo, sei molto giovane, tantissimi ragazzini hanno iniziato con calma e poi hanno iniziato da soli... I più grandi Hacker hanno iniziato alla tua età e solo dopo anni e anni hanno combinato qualcosa (e con anni intendo anni di errori e di progetti abbandonati).
Non devi importi un obbiettivo se tu stesso dici che non sei capace e non hai tempo di imparare; questo è un hobby non un lavoro, nessuno ha tutto il tempo del mondo.
Parli con persone molto più grandi di te, che hanno tantissima esperienza ed hanno sbattuto il muso decine di volte con questi problemi di team... Non ti denigro perché sei piccolo (ci mancherebbe) fatti un giro nel forum, guarda in quanti hanno trovato un team con un progetto che ancora era in fase del tutto "embrionale" (significa, senza nulla); nessuno ha realmente trovato qualcuno perchè se uno all'inizio non è capace di fare nulla, non può pretendere che uno arriva e inizia a lavorare nel suo progetto, è più facile che tu impari BENE una delle varie mansioni come: Mapper, spriter, tilesetter, eventer o scripter e che dimostri ciò che sai fare... ma non occorre un progetto vuoto, basta anche aprire una galleria di mappe o di disegni, piano piano verrai fuori... non si può fare tutto, subito e anche bene, non esiste, hai sbagliato mestiere Wink Riguardo il video ti consiglio di migliorare nell'editing perché la tua voce si sente appena, sovrastata dalla musica, per non parlare del cane che abbaia in continuazione. Ultima cosa, i crediti... se tu prendi un'immagine (ma anche un lavoro o uno script) protetta da copyright e la modifichi o la metti in qualcosa di tuo, stai di fatto violando il diritto d'autore, so che sei giovane e queste cose non le conosci ma, se hai l'effettiva autorizzazione (scritta) del creatore ad usare uno sprite, i crediti vanno messi IMMEDIATAMENTE non dopo o "forse", non esiste proprio, chi sbaglia paga ricordatelo, ci sono leggi a riguardo. Ultimissima cosa e te lo dico come un consiglio, evita di prendere Xenoverse e modificarlo, so benissimo che hai scaricato Xenoverse ed hai iniziato a creare mappe nuove, su #FAQCELESTIAL ( https://www.youtube.com/watch?v=q0yl5tACUJo ) hai lasciato i nomi originali delle mappe di Xenoverse (anti sgammo) e il vecchio PG che ha creato Starkey, stai usando gli stessi set di tile (dato che li sto modificando proprio io), nella squadra si vedono anche Trishout e Hikiloo (maddai su), sei pregato di creare un TUO progetto con TUOI lavori. E non occorre veramente rispondere con dei video a dei commenti, semplicemente usa la tastiera, eviti brutte figure. Wink Grazie

Detto questo, chiedo agli altri utenti di non commentare inutilemente, penso che abbiamo già detto tutto; l'utente è giovane e inesperto, non gli do colpe, se vorrà capire come si sta nel mondo Hacking/Making è ben accetto; altrimenti consiglio di limitarsi a giocare e basta, perché il Making/Hacking non è per tutti, è solo per chi ha voglia di entrare a piccoli passi, imparare, confrontarsi e creare qualcosa di buono in futuro.

Saluti Pokéball

Come sempre, consiglio adeguata lettura: http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=1799
21-09-2016 11:56 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: capogalassia , Mellan , Mark023
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #26
@Andrea87Sky, ho visto il tuo video (non ancora tutto) e ho capito che sei un ragazzino molto confuso. Se tu avessi letto il regolamento (cosa che non hai fatto), avresti scoperto l'esistenza della sezione "Formazione Team", che serve proprio a POSTARE UNA DISCUSSIONE PER CERCARE UN TEAM. Tu l'hai messo in RPG Maker ed è normale che ti siano stati chiesti altri screen, perché il regolamento prevede che se pubblichi in questa sezione tu debba avere almeno quattro screen. Leggendo una decina di regole ti saresti evitato un sacco di litigi! Per ora te lo sposto io, ma al prossimo sgarro sarà warn, ti avverto.

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
22-09-2016 10:55 AM
Cerca
Mark023
Re Supremo delle Viverne
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 27
PokéMoney: 209.00₱
Messaggio: #27
Bene... Inizio col dire che sono rimasto sorpreso da tutto ciò che è scaturito da questo thread.
Mi dispiace Andrea, ma mi ritrovo costretto a rimangiarmi la richiesta di team, mi aspettavo fossi più esperto. Per carità, pure io sono dei peggiori nabbi in circolazione, ma per il momento preferisco stare a vedere come si evolverà la situazione. Se mostrerai un po' di competenza, tornerò.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2016 03:08 PM da Mark023.)
22-09-2016 03:07 PM
Cerca
Andrea87Sky
YoutuberDelCielo
*

Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 125.00₱
Messaggio: #28
Per il momento lascierò stare pokemon, grazie dei consigli, riprenderò ma dovro
ò prendermi una pausa ed deticarvmi a youtube, se volete chiudete la discussione, appena tornerò vi farò sapere. Adios

===================================================
Aiutaci con il progetto Pokéball Pokemon Celestial Pokéball e Pokéball Pokemon Infernal!Pokéball

Pokéball Ecco il primo screen del gioco! Pokéball

[Immagine: 1473788642.jpg]

!!!

Ancora non ha un' icona! Cerchiamo Grafici, Tilesetters, disegnatori di pokemon, scripters ed molti altri!!! Please contact me! (Perfavore contattami!)

Cool dance ^.^

Sky AB87 Lo youtuber del cielo (P.S: Iscrivetevi al mio canale e scusate SPAM!)

===================================================
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2016 04:18 PM da Andrea87Sky.)
22-09-2016 04:17 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #29
Chiudo come richiesta del creatore.

P.S. Se ti dedichi a YT: un microfono buono, la musica bassa, il cane fuori dalla camera e comprare Camtasia... dovrebbe bastare Pacman
22-09-2016 06:03 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)