Rispondi 
[Zaffiro] Grand Theft Pokémon
Mega Infenape
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 56.25₱
Messaggio: #109
RE: Grand Theft Pokémon
Ho giocato. Pro=Molto bella la hack rom, bella idea, bel gioco. Contro=troppo facile, troppo corta. Spero anche io in una rivisione dell'hack.[/size]
03-07-2017 11:31 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100
Megasalamence
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 124.00₱
Messaggio: #110
Ciao!
Ho finito poco fa la tua hack, ti devo fare i complimenti!
Le rapine nei market e i furti di pokèmon sono state idee diabolicamente geniali D
Certo che Rosso criminale, chi se lo aspettava? Nei giochi ufficiali sta sempre zitto...
Hack carina, fatta molto bene, ho notato solo in qualche mappa che hai spostato gli eventi anzichè toglierli (al monte camino se vai al limite di sinistra vedi le reclute idro e i poochyena in mezzo al nulla ), inoltre in qualche mappa manca un pezzo (c'è un quadrato nero in mezzo al nulla).
Complimenti ancora dance

Megasalamence
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2017 10:30 PM da Megasalamence.)
12-07-2017 10:29 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox , Explosion100
Explosion100
Gold User

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 198
PokéMoney: 98.50₱
Messaggio: #111
(08-04-2017 02:08 PM)Malvion Ha scritto:  Vedendo l'idea mi sono incuriosito e ho giocato alla rom :3
Devo dire che è davvero carina l'idea e mi è piaciuta molto, addirittura mi è piaciuta talmente tanto che quando l'ho finita ci son rimasto male xD
Comunque sia spero che in futuro vorrai ampliarla/migliorarla o fare un'altra hackrom uwu

(03-07-2017 11:31 PM)Mega Infenape Ha scritto:  Ho giocato. Pro=Molto bella la hack rom, bella idea, bel gioco. Contro=troppo facile, troppo corta. Spero anche io in una rivisione dell'hack.[/size]

(12-07-2017 10:29 PM)Megasalamence Ha scritto:  Ciao!
Ho finito poco fa la tua hack, ti devo fare i complimenti!
Le rapine nei market e i furti di pokèmon sono state idee diabolicamente geniali D
Certo che Rosso criminale, chi se lo aspettava? Nei giochi ufficiali sta sempre zitto...
Hack carina, fatta molto bene, ho notato solo in qualche mappa che hai spostato gli eventi anzichè toglierli (al monte camino se vai al limite di sinistra vedi le reclute idro e i poochyena in mezzo al nulla ), inoltre in qualche mappa manca un pezzo (c'è un quadrato nero in mezzo al nulla).
Complimenti ancora dance

Megasalamence

Grazie a tutti Smile
24-07-2017 10:04 AM
Cerca Cita
DarkPika777
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 52.00₱
Messaggio: #112
Devo essere sincero,il gioco mi è piaciuto.
Ha sia dei Pro, come per esempio L'idea di un unione fra pokemon e GTA che ti è venuta bene, UNa bella trama ecc.
Ma ha anche dei Contro come La difficoltà a proseiguire (come a bloruvia e io ti consiglio di mettere un personaggio o addirittura Rosso che ti Dice "Il team Rocket ha costruito una Base simile a quella di Kanto" o simile), l'incontro con pokemon evoluti ma con un livello non sufficiente per l'eveluzione, la facilità del gioco tranne con l'incontro con Vera in cui avevi i pokemon con livello basso.
Inoltre vi volevo dire che dopo il bosco, quando rubi l'amo al pescatore, pescando puoi trovate un Magicarp di livello 30. inolre vi consiglio di aggiungere più personaggi a cui rubare pokemon Pokéball
03-08-2017 08:57 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 433
PokéMoney: 1,978.00₱
Messaggio: #113
@DarkPika777 leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione, grazie.

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
03-08-2017 09:03 PM
Cerca Cita
Explosion100
Gold User

Messaggio: #114
(03-08-2017 08:57 PM)DarkPika777 Ha scritto:  Devo essere sincero,il gioco mi è piaciuto.
Ha sia dei Pro, come per esempio L'idea di un unione fra pokemon e GTA che ti è venuta bene, UNa bella trama ecc.
Ma ha anche dei Contro come La difficoltà a proseiguire (come a bloruvia e io ti consiglio di mettere un personaggio o addirittura Rosso che ti Dice "Il team Rocket ha costruito una Base simile a quella di Kanto" o simile), l'incontro con pokemon evoluti ma con un livello non sufficiente per l'eveluzione, la facilità del gioco tranne con l'incontro con Vera in cui avevi i pokemon con livello basso.
Inoltre vi volevo dire che dopo il bosco, quando rubi l'amo al pescatore, pescando puoi trovate un Magicarp di livello 30. inolre vi consiglio di aggiungere più personaggi a cui rubare pokemon Pokéball

Grazie per i consigli Smile

La mia hack:
[Immagine: 2_hack.png]
04-08-2017 08:08 AM
Cerca Cita
Yusei3303
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 53.00₱
Messaggio: #115
"Grand Theft Pokémon", un hack rom che merita molto!
Anche a distanza di anni, scrivo questa recensione perché ci tengo molto a far sapere la mia opinione. Tongue
Nonostante sia difficile amalgamare due format molto diversi come GTA e Pokémon, tu ci sei riuscito senza troppi
problemi.
Potevi sicuramente migliorare e cambiare un po' le mappe, magari creando anche delle nuove ambientazioni, rendere la storia un pochino più lunga, modificare un bel po' lo sprite del protagonista in modo da farlo coincidere molto di più con lo scenario della "malavita", e potevi inserire un "post-game" con degli obiettivi e robbe varie, ma mi è piaciuta molto questa hack, soprattutto per il fatto che è stato un progetto molto originale.
La cosa che più mi è piaciuta è il fatto di poter rubare pokémon alla gente, non immagini la mia felicità quando ho fregato lo squirtle di un'allenatrice. XD
Molto bella anche la trovata della macchina che sostituisce la bici.
Non ho riscontrato bug ed il gioco è molto fluido, con trama molto originale. Smile
Ti faccio i miei complimenti, perché è l'unica hack rom che ho trovato che unisce questi due generi.
Spero vivamente che riproporrai hack rom del genere in futuro! :]
Voto Finale: 9-
Complimenti Explosion!
XDXD

P.S = Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
07-08-2017 08:44 PM
Cerca Cita
Explosion100
Gold User

Messaggio: #116
(07-08-2017 08:44 PM)Yusei3303 Ha scritto:  "Grand Theft Pokémon", un hack rom che merita molto!
Anche a distanza di anni, scrivo questa recensione perché ci tengo molto a far sapere la mia opinione. Tongue
Nonostante sia difficile amalgamare due format molto diversi come GTA e Pokémon, tu ci sei riuscito senza troppi
problemi.
Potevi sicuramente migliorare e cambiare un po' le mappe, magari creando anche delle nuove ambientazioni, rendere la storia un pochino più lunga, modificare un bel po' lo sprite del protagonista in modo da farlo coincidere molto di più con lo scenario della "malavita", e potevi inserire un "post-game" con degli obiettivi e robbe varie, ma mi è piaciuta molto questa hack, soprattutto per il fatto che è stato un progetto molto originale.
La cosa che più mi è piaciuta è il fatto di poter rubare pokémon alla gente, non immagini la mia felicità quando ho fregato lo squirtle di un'allenatrice. XD
Molto bella anche la trovata della macchina che sostituisce la bici.
Non ho riscontrato bug ed il gioco è molto fluido, con trama molto originale. Smile
Ti faccio i miei complimenti, perché è l'unica hack rom che ho trovato che unisce questi due generi.
Spero vivamente che riproporrai hack rom del genere in futuro! :]
Voto Finale: 9-
Complimenti Explosion!
XDXD

P.S = Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

Grazie Big Grin

La mia hack:
[Immagine: 2_hack.png]
07-08-2017 10:13 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)