Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokemon Origine 2.0 Patch
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 547
PokéMoney: 2,845.50₱
Messaggio: #1
Pokemon Origine 2.0 Patch
Project Origine 2.0

Salve, ho "restaurato" di recente una patch di tiles per rosso fuoco risalente al 2009 creata da Mitchel1 di cui si era perso il download.
Ho semplicemente ricercato i tiles di rom che avevano usato quella patch (ho preso la hack italiana defunta "Pokemon i Santuari di Eevee") e li ho esportati in una rom pulita...
La patch di mitchel1 tuttavia aveva alcuni problemi, primo fra tutti l'ow del pg (vera) che continuava a glitcharsi e come secondo problema il fatto che il pokemon center (situato nel tileset 2) fosse buggato in quanto si glitchava anche esso.
Io ho "risolto" il bug del PC portandolo nel tileset 1 a sostituzione del comune pokemon center, già che c'ero ho fatto lo stesso con il pokemon market.
L'ow che si glitchava è stato rimosso (avrei voluto correggerlo ma non son riuscito a trovare l'ow del protagonista...)

Tutto questo per dire che ho semplicemente usato i tiles della patch per farne un'altra, dal momento che il dowload della originale si è perso.

QUI potete vedere le info sulla patch (il thread è di mitchel1 su pokecommunity) nonchè vedere alcuni dei tiles presenti nella patch.

I tiles non sono molti ma a mio parere son molto carini per iniziare una hack rom.

Credits:
Kyledove: OW, tiles (Case)
Pey: TAlberi, cartelli.
Alistar (Don Patch): Tiles laboratorio, mulino e PC.
Pokemon I santuari di Eevee e quindi
Hidden The Glaceon (rom da cui è stato possibile ricreare i tiles di Project Origine, difatti la hack aveva usato quella patch).
...Splash (non necessario): RestauroO.O

DOWNLOADAMI, NOW!

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
06-09-2016 11:51 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: PiccL01 , Mellan , Mark023
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)