Sondaggio: Vota la tua nuova evoluzione preferita!
Questo sondaggio è chiuso.
Forteo di Shonen 12.50% 3 12.50%
Spindoray di bruno051 4.17% 1 4.17%
Chromeleon di Numb 45.83% 11 45.83%
Palmamon de laflacapkm 4.17% 1 4.17%
Sabliray di Lex@98 8.33% 2 8.33%
Religend di Sparr 8.33% 2 8.33%
Keclento di SlowKing 12.50% 3 12.50%
Neutronne di !-Helio-! 4.17% 1 4.17%
Totale 24 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
New Evolution Contest for 3rd Generation!
bruno051
NDS KING ITALY

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 337
PokéMoney: 762.00₱
Messaggio: #19
RE: New Evolution Contest for 3rd Generation!
Il 2° Stadio

Best italian hacker of Pokemon White/Black!

Sito NDS by ME! Vai e supportami perfavore<3 http://pokemonndshacking.freeforums.net/

[Immagine: 3_hack.png]

[Immagine: diamantepur_by_gta205-dabekb1.png]

20-08-2016 10:26 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
SlowKing
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 58.00₱
Messaggio: #20
Mi iscrivo anche io!

Nome: Keclento (assomiglia moltissimo ad un wrestler messicano...)

[Immagine: Keclento.png]
24-08-2016 07:21 PM
Cerca
okutheking
Team Ex
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 83
PokéMoney: 397.00₱
Messaggio: #21
mi ritiro per problemi di tempo, mi scuso molto
24-08-2016 11:03 PM
Cerca
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 890
PokéMoney: 5,429.00₱
Messaggio: #22
Ecco il mio sprite^^

Nome Pokémon: Sabliray

Tipo: Buio\Spettro

Descrizione Pokédex: Sabliray è lo stadio pre-evolutivo di Sableye.
Il suo piccolo corpo è formato da piccoli rubini che gli forniscono il calore necessario per vivere negli angoli più bui e freddi delle grotte.
I cristalli posizionati sugli occhi sono stati personalmente raccolti dalla madre e lavorati grazie ai suoi artigli.

Evoluzione: Sabliray si evolve una volta raggiunta la felicità massima in una qualsiasi grotta.

Commento: La 3 generazione è stata ed è tuttora la mia preferita.
Inizialmente avevo pensato di lavorare su Absol ma ho avuto non poche difficoltà nella sua realizzazione, quindi ho deciso di optare su di un altro dei miei pokèmon preferiti di Hoenn "Sableye".
E dopo un pò di lavoro sono riuscito a realizzare il suo stato pre-evolutivo "Sabliray".
Per quanto riguarda la colorazione ho deciso di adottare quella di 3 gen e non quella attualePacman

Sprite:
[Immagine: PKM_8_Copia2_Copia_Copia.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2016 12:12 PM da Lex@97.)
26-08-2016 12:12 PM
Cerca
Sparr
Un tizio casuale che adora venusar.
**

Mi Piace Ricevuti: 39
PokéMoney: 196.00₱
Messaggio: #23
[Immagine: 1695h0p.png]
Religend (relic+legend)

Pokédex:viene chiamato "la leggenda degli abissi" o anche religend.Solo tre persone hanno avuto la fortuna di avvistarlo,le descrizioni combaciano perfettamente ma gli scienziati sono tuttora scettici.Recentemente è stato trovato un frammento di placca ossea,analizzandone il DNA sono emerse molte somiglianze con il pokemon Relicanth,ma alcune differenze tali da far pensare che sia attribuibile al pokemon più misterioso dei mari.
Una tesi non condivisa dai biologi afferma che religend sia realmente l'evoluzione di Relicanth anche se è ignota la meccanica di questa,la teoria è avvalorata dalle descrizioni che parlano di una pinna dorsale praticamente identica a quella di quest'ultimo.

Tipo:Acqua/roccia(se solo avessi potuto gli avrei dato come terzo il tipo drago)
Abilità:Pellearsa

Evoluzione:Salendo si livello nelle Rovine degli abissi,con appresa la mossa forzantica

Commento:Ho pensato a questo pokemon come una sorta di pseudo-leggendario.
Nulla,il risultato mi piace anche se ci ho messo veramente molto tempo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2016 05:43 PM da Sparr.)
26-08-2016 05:42 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Malvion , Flygon , MasterNinja98 , laflacapkm , CapitanPiadina , !-Helio-! , Mellan
laflacapkm
Living through 0 and F

Reputazione: 16
Mi Piace Ricevuti: 471
PokéMoney: 1,495.00₱
Messaggio: #24
Nome: Palmamon
Ability: Hated
Tipo: Ghiaccio Pacman
Tipo di Fakemon: Totalmente freehand

[Immagine: tumblr_ocmgx99m8W1tp2yqno1_100.png]

L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_of1hcbzG5n1tp2yqno1_1280.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2016 10:25 PM da laflacapkm.)
28-08-2016 03:51 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Sparr , Numb , bruno051
Numb
TheoremeoftheNumb
**

Mi Piace Ricevuti: 29
PokéMoney: 157.00₱
Messaggio: #25
Ecco il mio lavoro, come sempre all'ultimo Pacman

Nome Fakemon: KEKleon Chromeleon
Derivazione Nome: Da "chromatic" e "chameleon", ovvero camaleonte cromatico (non nel senso di pokémon shiny, ma che ha a che fare coi colori Pacman)
Tipo: Normale-Psico

Descrizione Pokedex: Ha degli occhi particolari che gli permettono di vedere molto lontano e di captare trenta volte il numero di colori che l'occhio umano può percepire. Questa capacità di vedere l'invisibile gli ha trasmesso un particolare estro artistico, poco diffuso tra o pokémon selvatici.
Ha la capacità di cambiare colore per mimetizzarsi o esprimere uno stato d'animo. Sembra avere la capacità di diventare completamente invisibile, ma in realtà assume un colore che l'occhio umano non è capace di percepire.
Evolvendosi ha assunto una forma allungata che gli permette di muoversi agilmente, inoltre ha un attacco aumentato. In questo modo può difendersi confondendo i predatori con movimenti rapidi e cambi di colore per poi colpirli con la lingua.
Commento: Ho scelto di dare un'evoluzione a Kecleon solo perchè ho avuto questa idea particolare e particolarmente sadica di riempirlo di colori. E' stato molto difficile trovare i colori che volevo ma alla fine sono soddisfatto.
So che far evolvere un pokémon che sta in posizione eretta mettendolo a quattro zampe sembra una cosa stupida, ma l'ho concepito lungo per farlo arrampicare sugli alberi e per farlo sembrare più dinamico, ma in modo che possa anche alzarsi in piedi (tipo gli orsi Pacman)
Ha le stesse abilità di Kecleon, ovvero Cambiacolore e come hidden Mutatipo.
Ha una velocità molto più alta, e aumentano anche le statistiche offensive.

Sprite: [Immagine: JQ04SwL.png]

[Immagine: q0CQJc5.gif]

[Immagine: uXZVG79.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2016 06:13 PM da Numb.)
02-09-2016 01:28 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: bruno051 , laflacapkm , Sparr , Mellan , MasterNinja98 , Flygon
bruno051
NDS KING ITALY

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 337
PokéMoney: 762.00₱
Messaggio: #26
Nome Pokémon: Spindoray

Tipo: Normale/Psico

[Immagine: spr_5b_613_by_gta205_daelra7.png]

Allegati
.png  spr_5b_613_by_gta205-daelra7.png (Dimensione: 24.58 KB / Download: 139)

Best italian hacker of Pokemon White/Black!

Sito NDS by ME! Vai e supportami perfavore<3 http://pokemonndshacking.freeforums.net/

[Immagine: 3_hack.png]

[Immagine: diamantepur_by_gta205-dabekb1.png]

02-09-2016 01:28 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Sparr
laflacapkm
Living through 0 and F

Reputazione: 16
Mi Piace Ricevuti: 471
PokéMoney: 1,495.00₱
Messaggio: #27
(02-09-2016 01:28 AM)Numb Ha scritto:  Ecco il mio lavoro, come sempre all'ultimo Pacman

Nome Fakemon: KEKleon Chromeleon
Derivazione Nome: Da "chromatic" e "chameleon", ovvero camaleonte cromatico (non nel senso di pokémon shiny, ma che ha a che fare coi colori Pacman)
Tipo: Normale-Psico

Descrizione Pokedex: Ha degli occhi particolari che gli permettono di vedere molto lontano e di captare trenta volte il numero di colori che l'occhio umano può percepire. Questa capacità di vedere l'invisibile gli ha trasmesso un particolare estro artistico, poco diffuso tra o pokémon selvatici.
Ha la capacità di cambiare colore per mimetizzarsi o esprimere uno stato d'animo. Sembra avere la capacità di diventare completamente invisibile, ma in realtà assume un colore che l'occhio umano non è capace di percepire.
Evolvendosi ha assunto una forma allungata che gli permette di muoversi agilmente, inoltre ha un attacco aumentato. In questo modo può difendersi confondendo i predatori con movimenti rapidi e cambi di colore per poi colpirli con la lingua.
Commento: Ho scelto di dare un'evoluzione a Kecleon solo perchè ho avuto questa idea particolare e particolarmente sadica di riempirlo di colori. E' stato molto difficile trovare i colori che volevo ma alla fine sono soddisfatto.
So che far evolvere un pokémon che sta in posizione eretta mettendolo a quattro zampe sembra una cosa stupida, ma l'ho concepito lungo per farlo arrampicare sugli alberi e per farlo sembrare più dinamico, ma in modo che possa anche alzarsi in piedi (tipo gli orsi Pacman)
Ha le stesse abilità di Kecleon, ovvero Cambiacolore e come hidden Mutatipo.
Ha una velocità molto più alta, e aumentano anche le statistiche offensive.

Sprite: [Immagine: pUa5ivf.png]

Ehlamaddó!
Pezzo figo di sprite amico mio
Mi piace tantissimo ^^

L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_of1hcbzG5n1tp2yqno1_1280.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
02-09-2016 03:07 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Numb , Sparr
Sparr
Un tizio casuale che adora venusar.
**

Mi Piace Ricevuti: 39
PokéMoney: 196.00₱
Messaggio: #28
Condivido anche io è veramente uno sprite fantastico,sia dall'idea fino alla realizzazione e comunque è difficile rispettare il limite delle 15 palette soprattutto con idee così colorate,fantastico anche se avrei rivisto le zampe anteriori.
A parer mio meriti di vincere,i miei complimenti per questo sprite così gnocco:D__
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2016 07:08 PM da Sparr.)
02-09-2016 07:07 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Numb
!-Helio-!
Ex-Moderatore e Spriter

Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 1,214.75₱
Messaggio: #29
Nome: Neutronne (Corruzione di Neutron/Neutrone. Si vede non sono in vena di inventare nomi?)

Fusion tra: Plusle e Minun + Custom Palette

Tipo: Elettro

Abilità: Bloccoscarica - Nuova abilità, che annulla finché il Pokémon che la possiede é in campo gli effetti dell'abilità Più e dell'abilità Meno.

Pokédex:

Pokédex Regionale di Viinia - #076 Neutronne (Hell)/Pokédex Internazionale - #310 Neutronne

Il suo corpo é in grado di assorbire l'elettricità, permettendo a Neutronne di usarla a suo vantaggio per potenziare i suoi attacchi. Un consiglio degli elettricisti é infatti quello di portarsi con sé un Neutronne in caso si debba uscire durante la pioggia, per fargli assorbire i fulmini come un parafulmine portabile.

Pokédex Regionale di Viinia - #076 Neutronne (Hell)/Pokédex Internazionale - #310 Neutronne

Questo Pokémon recentemente scovato é famoso per attirare a sé l'elettricità. Recentemente, é stato scoperto che fin dalla nascita il suo corpo e'pieno di protoni o elettroni, che determinano l'evoluzione di Neutronne in Plusle o Minun. Molti scienziati notano che questo processo d'evoluzione é simile a quello di Wurmple, definito "evoluzione tramite Personalità".

Commento:
Dato che sono una persona moooolto intelligente, partecipo in extremis.
Viinia é la regione del Fakedex che sto facendo, ispirata all'Italia e ai Balcani. :3 Il Pokédex Internazionale é invece una versione "aggiustata"di quello Nazionale, con ad esempio il numero #025 dato a Pichu invece della sua evoluzione, e quindi spostando tutti i Pokémon successivi di un posto, cominciando dalle evoluzioni #026 - Pikachu e #027 - Raichu. (Il numero Internazionale di Neutronne, #310 credo che cambierà probabilmente.) Non credo di vincere, ma ci provo. Big Grin

[Immagine: k1PtFoa.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2016 09:00 PM da !-Helio-!.)
02-09-2016 08:43 PM
Cerca
Numb
TheoremeoftheNumb
**

Mi Piace Ricevuti: 29
PokéMoney: 157.00₱
Messaggio: #30
Grazie mille ragazzi! xD
Sono davvero lusingato che vi sia piaciuto, è stata davvero dura.
Ora che il contest è finito aspettiamo che @IvanFGK apra la votazioni e incrociamo le dita! Pacman
02-09-2016 10:34 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3132
PokéMoney: 12,890.25₱
Messaggio: #31
Aperte le votazioni, buona fortuna a tutti i partecipanti!

N.B. E' possibile vedere i lavori nel primo topic aprendo lo spoiler del partecipante. dance
03-09-2016 01:03 AM
Sito Web Cerca
!-Helio-!
Ex-Moderatore e Spriter

Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 1,214.75₱
Messaggio: #32
(03-09-2016 01:03 AM)IvanFGK Ha scritto:  Aperte le votazioni, buona fortuna a tutti i partecipanti!

N.B. E' possibile vedere i lavori nel primo topic aprendo lo spoiler del partecipante. dance

*coff* Ehm...mancherebbe uno *cough* Undecided
03-09-2016 01:29 AM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3132
PokéMoney: 12,890.25₱
Messaggio: #33
Mi sono letteralmente dimenticato di chiudere il contest!
Complimenti a @Numb il quale ha vinto con una stupenda evoluzione!

Ci vediamo al prossimo contest!
12-09-2016 02:04 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Sparr
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)