Rispondi 
Nuovo Team per Greatest Emerald
Lèdypion
Tilesetter

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 123
PokéMoney: 2,494.50₱
Messaggio: #1
Nuovo Team per Greatest Emerald
Salve a tutti, dopo un periodo in cui ho avuto molto da fare, ho deciso di riprendere in mano il mio progetto (no, non lo avevo abbandonato! Tongue ).

Il nome della hack sarà Pokémon Greatest Emerald, e penso che alcuni di voi già conoscano il progetto, che purtroppo aveva subito grossi colpi bassi dovuti ai bug iniziali. A questo punto ho però deciso di formare un nuovo team, che sia un po' più funzionale.

La trama del gioco già la conoscete, ma per ricapitolare, sarà un remake di Smeraldo, nel quale verranno rivoluzionate parecchie cose (come grafica, mappe, eventi, etc etc).

Per coloro che ancora non conoscono il progetto, ecco la discussione:
http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2734

Ecco cosa cerco:
- Un Co-Founder. Mi serve una persona che abbia come ruolo principale il compito di aiutarmi con l'organizzazione e la gestione del lavoro (anche quando per motivi personali sono obbligato a stare qualche giorno assente dall'Hack Roming). Non è necessario che sappia fare di tutto, l'importante è che sia minimamente esperto di Hack Rom e che mi aiuti anche a testare le beta e a scrivere la trama.
- 1 o 2 Scripter. Ruolo fondamentale. So fare molti script ma non sono molto bravo (diciamo che conosco il livello base/intermedio). dunque mi servirebbe qualcuno di bravo e serio che sappia fare bene gli script. Se sono due sarebbe anche meglio, perché almeno si fa più veloce.
- Un mapper. Delle mappe in teoria me ne occupo io al momento, ma siccome ce ne sono tante e io devo occuparmi anche di Tile e altra Grafica, un mapper mi farebbe comodo.
- Aggiungo inoltre che qualunque tipo di aiuto può tornare utile. Se siete buoni grafici o buoni spriter o buoni qualsiasi-altra-cosa, fatevi avanti che nel Team c'è posto.

Logicamente non chiedo tutto questo senza fare nulla: io mi occuperò principalmente dei tile e delle mappe (infatti ho già quasi tutto pronto)

NOTA FONDAMENTALE: Per ragioni di comodità e velocità, è necessario che TUTTI i membri del Team abbiano Telegram o in alternativa Whatsapp. Questo renderebbe la comunicazione molto più rapida anche quando il sottoscritto sarà fuori casa (perché come vi ho detto: ho sempre parecchi impegni).

Vi ringrazio tantissimo in anticipo. Spero di non chiedere troppo, e spero di poter finalmente portare avanti il mio progetto.
Alla prossima! Big Grin

Seguitemi sul mio Canale YouTube!
Clicca qui: CLICK!

[Immagine: kq893.png]
05-08-2016 01:12 PM
Cerca Cita
Blakeishitta
Vecchio Pazzo

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 373
PokéMoney: 430.25₱
Messaggio: #2
RE: Nuovo Team per Greatest Emerald
Il progetto mi ha attirato da quando è stato presentato.
Mi offro come Scripter!
Non mi offro come Co-Founder perché ho la capacità di organizzazione pari a quella di una Zanzara >.<

Ho sia Telegram che Whatsapp e fortunatamente stasera mi arriva il telefono.

Fammi sapere!
05-08-2016 01:20 PM
Sito Web Cerca Cita
Lèdypion
Tilesetter

Messaggio: #3
Molto bene. Ti contatto tramite MP per maggiori dettagli! Smile
05-08-2016 05:39 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 814
PokéMoney: 10,423.75₱
Messaggio: #4
Potrei aiutarti come Mapper, ma a patto che possa lavorare su Tileset/Tiles già inseriti!
Lo specifico perché sono negato nell'inserimento dei Tiles/Tileset e ho una particolare predisposizione nel rendere i tiles a pois senza sapere nemmeno come! >.<

Al momento, però, non ho Telegram/Wsapp e non posso dedicarmi quotidianamente/frequentemente al mapping per via delle vacanze agostiane e degli esami/studi di Settembre!
Tuttavia, da fine Settembre fino almeno a fine Novembre, riuscirei a dedicarmi al mapping se non quotidianamente, almeno abbastanza frequentemente!

P.S. Telegram ho intenzione di scaricarlo, ma lo farò dopo le vacanze, quando tornerò a casa!
05-08-2016 11:20 PM
Cerca Cita
Lèdypion
Tilesetter

Messaggio: #5
Ai tileset ci penserei io, non preoccuparti! Wink
Ti contatto tramite MP.
06-08-2016 08:26 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Lèdypion
Tilesetter

Messaggio: #6
Up Tongue
07-08-2016 11:57 AM
Cerca Cita
Zexion
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 69.00₱
Messaggio: #7
Vorrei aiutare anche io, potrei offrirmi come co-founder o se serve anche come compositore, in estremis posso anche fare il mapper.
08-08-2016 10:16 AM
Cerca Cita
Lyez
Hacker Nabbo
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 65.00₱
Messaggio: #8
Potrei offrirmi come scripter, ma conosco come te i comandi base-intermedio. Credo potrei essere utile se imparo qualcosa in più all'hacking schoolWink
08-08-2016 10:50 AM
Cerca Cita
Lèdypion
Tilesetter

Messaggio: #9
Grazie ragazzi! Vi scrivo in privato! Smile
08-08-2016 06:28 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)