Rispondi 
[RPG Maker VX Ace] L'avventura di Zagarolf
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 136
PokéMoney: 2,345.50₱
Messaggio: #1
[RPG Maker VX Ace] L'avventura di Zagarolf
L'avventura di Zagarolf

Team di Sviluppo: @DragonType (Founder, Storyliner, Mapper, Scripter), @Doctor Locke (Aiuto generale)
Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Trama
Ci troviamo in un universo parallelo nel quale la Terra è sconvolta da una guerra che ormai dura da troppi anni. Saremo nei panni di uno degli dei di questa terra, Zagarolf; esso è un Dio molto particolare, infatti ogni giorno teletrasporta diversi umani nella sua abitazioni per affrontarli, senza però mai essere soddisfatto poiché nel suo essere Dio è anche invincibile per gli umani, e agli Dei non è concesso incontrarsi, quindi non esiste nessuno in grado di affrontarlo. Ma, durante un giorno di particolare noia, Zagarolf decide di scendere sulla Terra per distruggere una delle due fazioni che sta combattendo la estenuante guerra in atto, così da vedere se combattere contro più umani assieme sia un'attività in grado di stimolarlo, ma a questo viaggio iniziato "per sport" seguiranno delle vicende che cambieranno per sempre la Terra e Zagarolf stesso...

Screen

Download

Non disponibile

CCC: Considerazioni, Crediti e Cose

Allora, questo progetto non è e non mira ad essere un gioco di alta pasticceria, è più semplicemente un progetto con cui miro ad esprimere, nonostante la trama leggermente demenziale, la mia creatività a livello di Gameplay. Infatti i punto forte di questo gioco dovrebbero essere le battaglie con meccaniche interessanti, modalità di vittoria non banali e Boss Fights interessanti. Spero apprezziate questo mio lavoro, nonostante ora non sia proprio giudicabile poiché manca il pezzo forte, ovvero il gameplay, e nulla, se volete commentare, elogiare/criticare questo progetto, insultarmi perché a 5 anni vi ho rubato la merenda fate pure. E grazie a chi ha aperto il Topic e si è interessato al progetto arrivando a leggere fin qui.

Crediti
Gli sviluppatori di RPG Maker VX Ace

Ehhhh sì, partecipo alla Partnership di Volcanion, ovvero la CanionShip

[Immagine: Firma_Gio.png]
15-07-2016 11:36 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , E²VaN , Excaliburro
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)