Rispondi 
Monster Hunter Generations
MasterNinja98
The Master of dimensions

Reputazione: 29
Mi Piace Ricevuti: 481
PokéMoney: 2,700.49₱
Messaggio: #1
Monster Hunter Generations
[Immagine: mhg_key_art_and_logo_header_adg_antdagam....jpg?w=560]

Ciao a tutti! Come forse i fan della serie sapranno, in questo giorno è stato rilasciato Monster Hunter Generations, ottavo titolo rilasciato internazionalmente della serie principale di questo Action RPG. Versione localizzata di Monster Hunter X/Cross(di cui in giappone è invece il dodicesimo titolo rilasciato, per quanto Freedom sia un porting su PSP di Monster Hunter G Pacman), apporta significanti modifiche al sistema di combattimento già di per se solido della serie, introducendo gli stili di caccia e le arti(mosse speciali usabili in battaglia). La scelta di uno stile differenzierà l'uso, le capacità, il moveset di ogni arma ed anche il limite di arti utilizzabili. Un'altra simpatica aggiunta vi è con la possibilità per la prima volta di giocare sotto le vesti di assistente Felyne! È una modalità indirizzata ai principianti od i feticisti di quei gatti umanoidi come me, ma potrà proporre un avventura originale anche ai veterani della serie!
Altre modifiche più tecniche sono state apportate al sistema di upgrade delle armature ed armi(in particolare le prime), per poter giocare senza dover per forza fare infinite sessioni contro un mostro solo per farmare una piasra/gemma/mantello/quelledannatecoseda2%diricavoperlamiseria, riducendo in un senso certo la frustrazione Pacman
MH Generations, per quanto appartenente alla serie, è però un eccezione a quella principale. Come suggerisce il titolo, infatti, esso punta ad essere un incontro tra le quattro generazioni della serie, portando il titolo ad un livello di mostri, armi, missioni e contenuti in generale ad un quantitativo mai visto fin'ora. Forse è per questo che in fatto di mostri sono stati introdotti pochi(Il Drome/Gran di turno, il Gran Maccao, che a mio parere in fatto di modalità d'attacco è una spanna sopra tutti, oppure gli elite four, Astalos, Mitzumune, Gammoth e Glavenus, presente pure in copertina, rappresentati e presenti ognuno in una determinata generazione), ed è forse per questo che sono stati introdotti i mostri devianti, specie particolari vissute nel tempo e dal tasso di pericolosità maggiore(possiamo fare un paragone forse con le versioni hardcore presenti nel Frontier, anche se trovo quest'ultima serie un po' tamarra Pacman).

Allora, con questo ho concluso la presentazione del gioco. Voi cosa ne pensate? Lo prenderete? Come vi siete avvicinati alla serie? Sono curioso di vedere se qui sul forum è presente qualche fan ^^
15-07-2016 08:32 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian , Numb , E²VaN
Mc2F
Nuovo nel forum
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 13
PokéMoney: 129.00₱
Messaggio: #2
RE: Monster Hunter Generations
Mi beccherò un sacco di critiche ma io non sono mai andato oltre il primo Monster Hunter Smile arrivavo ad un livello dove dovevo cacciare un mostro gigantesco in una cava e finivo sempre per cadere verso la mia morte hahaha. Ma una cosa che mi ha stupito erano i dettagli delle mappe, dei mostri. Il sistema di crafting. La facilità con cui si moriva O.O

Sono a conoscenza del numero di fans che ha in korea, giappone e america! Se avessi una psp vita ci farei un pensiero Shy
15-07-2016 09:57 PM
Cerca Cita
MasterNinja98
The Master of dimensions

Messaggio: #3
Non ti preoccupare, mi stupisco pure che in così poco tempo qualcuno abbia risposto :'v
Comunque dal primo titolo in poi sono state aggiunte un mucchio di cose, con l'aggiunta di varie meccaniche e tipologie d'armi. Per tua sfortuna, su PS Vita non è stato rilasciato nulla, e dopo il mancato supporto offerto da Sony è probabile che il brand rimarrà da parte delle console Nintendo. Se vuoi invece provare a riavvicinarti al brand, potresti per prima cosa giocare a qualche titolo precedente. Su PSP(hai nominato pure quella...credo) quelli più degni di nota sono Freedom Unite(2008) che è uno dei capitoli più noti tra i fan(anche se a mio parere è un po' sopravvalutato dalla fanbase stessa, e c'è il Plesioth che...capirai dopo), e Portable 3rd, purtroppo solo in JAP, ma credo ci fosse una patch in inglish. Faccio una menzione d'onore anche al capitolo precedente a Generations (su 3DS), ovvero 4 Ultimate, che sfortunatamente ho potuto recuperare solo ad Aprile, e sono solo alle missioni carovana 9 ed appena al G Rank(e per uno come me con problemi di connessione, le missioni di quel rango in quasi solo sono IMPOSSIBILI),uhm.

Sì.
My deviantart! ~
La meea gallereea! ~
Ho un minigioco nell'apposita sezione, ma a nessuno importa.
[Immagine: sig.gif]
[Immagine: 1_SPRLUG.png]
[Immagine: 2_SPRSET.png]
[Immagine: 3premio.png]
[Immagine: 12217.png]
[Immagine: tumblr_n40bvmbLXA1qewr7xo1_500.gif]
[Immagine: 56c.gif]
15-07-2016 10:28 PM
Cerca Cita
Mc2F
Nuovo nel forum
**

Messaggio: #4
(15-07-2016 10:28 PM)MasterNinja98 Ha scritto:  Il mostro nella cava era caso un wyvern bianco, grasso, senza occhi e con una coda a ventosa? Big Grin

Era una specie di velociraptor troppo cresciuto e particolarmente rapido. Ero vicino al suo nido se non ricordo male. O.O

Dovevo utilizzare una specie di pittura? Memorie di anni fa haha!

Lo provai a quei tempi dove volevo sfruttare il firmware per la psp 3000 Big Grin

Ma mi sento un niubbo a parlarne con un fan vero e proprio, lo provai quando avevo 16-17 anni Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2016 10:46 PM da Mc2F.)
15-07-2016 10:45 PM
Cerca Cita
MasterNinja98
The Master of dimensions

Messaggio: #5
Ah, quindi eri nelle prime fasi :' non ho mai giocato al primo capitolo, ero passato direttamente a Freedom Unite, cercavo quindi di intuire dalle cose ed i luoghi che sapevo Pacman comunque se comandava altri simili ed era blu, direi che era un Velocitrolldrome!
Per i novizi può dare non pochi problemi all'inizio perché spamma abbestia saltelli e morsi ed è piuttosto velocr, ma non ha un pattern proprio imprevedibile Pacman cioè, lo Yian Kut-ku(chiamato pollo cinese da me) dato il fatto che usa elemento fuoco e viene subito dopo è una spina nel fianco! Pacman

Sì.
My deviantart! ~
La meea gallereea! ~
Ho un minigioco nell'apposita sezione, ma a nessuno importa.
[Immagine: sig.gif]
[Immagine: 1_SPRLUG.png]
[Immagine: 2_SPRSET.png]
[Immagine: 3premio.png]
[Immagine: 12217.png]
[Immagine: tumblr_n40bvmbLXA1qewr7xo1_500.gif]
[Immagine: 56c.gif]
15-07-2016 11:09 PM
Cerca Cita
Mc2F
Nuovo nel forum
**

Messaggio: #6
Eccolo li il maledetto. Ogni volta che lo ferivo si rintanava nella grotta e chiamava aiuto.

Ho avuto meno difficoltà a piallare un enorme drago rosso che questo furbetto.

La wiki menziona Yian Kut-ku come estremamente agile e in grado di sparare palle di fuoco! La difficoltà dev'essere incrementale nel gioco.
15-07-2016 11:22 PM
Cerca Cita
MasterNinja98
The Master of dimensions

Messaggio: #7
Uppo per ricordare i DLC gratuiti di Agosto, con varie missioni che ci faranno ottenere armamentari ed armature a tema, tra cui costumi per cacciamiao di Amaterasu da Okami e Toon Link da TLOZ: The Wind Waker, oltre alla Varia suit e Zero suit di Samus e sì, Capcom, abbiamo capito che lo Yian Garuga è Ridley. Altre collaborazioni sono anche con la serie Animal Crossing e, visto che siamo ad Agosto, con le Olimpiadi :' ecco qui sotto la lista completa da Capcom Unity:
Questo è tutto per oggi. Per chi volesse parlare per organizzarsi tra membri del forum, ho creato qualche settimana fa un gruppo su Telegram. Per ora di membri ci sono solo io, Nalkio e Fei Rune. Se vorrete entrare sarete in benvenuti Pacman
05-08-2016 03:20 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Numb
Numb
TheoremeoftheNumb
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 29
PokéMoney: 158.00₱
Messaggio: #8
Anche io ho preso il Gen Pacman
Per ora sono ancora di grado basso perchè ho potuto giocarci poco, ma sono veterano dal 4U e fondatore di una gilda con gli amici Pacman
05-08-2016 05:38 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MasterNinja98
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 815
PokéMoney: 10,423.75₱
Messaggio: #9
Non ho mai giocato a nessun capitolo della serie, ma siccome ne ho sentito parlare bene in generale e mi incuriosisce da un bel pò, penso che in futuro un pensierino potrei anche farlo nel comprare e giocare ad almeno uno dei capitoli usciti fino ad ora! ^.^
05-08-2016 11:35 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)