Rispondi 
Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download]
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 890
PokéMoney: 5,424.75₱
Messaggio: #109
RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download]
AGGIORNAMENTO

[Immagine: MtqfcQn.png]
•Cosa avrà portato i nostri eroi a Porto Selcepoli? E cosa starà succedendo al cantiere dell'ex capitano Remo?
---------------------------------------------------------------------------------------------
•Stiamo lavorando per l'episodio 3 e stiamo pian piano raccogliendo tutte le segnalazioni dei bug-tester e dei giocatori per risolverli nella prossima versione.
Vi ringraziamo nuovamente per tutti i complimenti e per le idee che ci avete scritto.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Cerchiamo Tilesetter\Songmaker

•Stiamo cercando qualcuno in grado di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen.
Inoltre cerchiamo qualcuno che ci possa comporre musiche da RPG.

-Al prossimo aggiornamento Lex\Telemetius.
09-09-2018 02:13 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100 , E²VaN , Flygon , Carl_J90 , MegaTorterra
Lex@97

Messaggio: #110
AGGIORNAMENTO

Per non lasciarvi a bocca asciutta dichiamo a tutti quanti un veloce regalo di natale.Big Grin

REWORK SPRITE ALLENATORI

[Immagine: 7hdLZcV.png]

Abbiamo deciso di modificare alcuni sprite dopo alcuni suggerimenti da parte dei fan e saremo lieti di introdurli nella prossima versione del gioco.
Nel frattempo tra un panettone e un albero di natale stiamo continuando a lavorare al progetto.
Buon natale e buone feste a tutti.
24-12-2018 09:46 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Zarato_
Zarato_
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 59.00₱
Messaggio: #111
Ho giocato tutta l'ep 2 di freedom e devo dire che la trama mi sta piacendo molto per ora,tuttavia penso che i livelli siano un po sballati,io ho fatto tutte le quest secondarie e mi sono trovato overlivellato per tutto il gioco,ho avuto qualche problema solo a battere
per il resto e stato molto facile,inoltre penso che incontrare allenatori con pokemon non evoluti al massimo nonostante abbiano un livello che lo constente faciliti ancora di piu il gioco,comunque capisco che questo non e un problema fondamentale visto che il gioco si basa sulla trama.Per quanto riguarda altri errori/glitch ne ho trovato 1,quando ho preso l ultimo shiny errante avevo il team al completo ed e stato mandato al pc,e non mi e comparso alcun messaggio.Per il resto ho notato solo qualche errore grammaticale.Comunque volevo sapere se il salvataggio sara compatibile con le prossime parti

[Immagine: CxqdRzX.gif][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: G88u2iJ.png][Immagine: 51ppxl.png]
27-12-2018 09:36 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97
Lex@97

Messaggio: #112
(27-12-2018 09:36 PM)Zarato_ Ha scritto:  Ho giocato tutta l'ep 2 di freedom e devo dire che la trama mi sta piacendo molto per ora,tuttavia penso che i livelli siano un po sballati,io ho fatto tutte le quest secondarie e mi sono trovato overlivellato per tutto il gioco,ho avuto qualche problema solo a battere
per il resto e stato molto facile,inoltre penso che incontrare allenatori con pokemon non evoluti al massimo nonostante abbiano un livello che lo constente faciliti ancora di piu il gioco,comunque capisco che questo non e un problema fondamentale visto che il gioco si basa sulla trama.Per quanto riguarda altri errori/glitch ne ho trovato 1,quando ho preso l ultimo shiny errante avevo il team al completo ed e stato mandato al pc,e non mi e comparso alcun messaggio.Per il resto ho notato solo qualche errore grammaticale.Comunque volevo sapere se il salvataggio sara compatibile con le prossime parti

Innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento\recensione Big Grin
Per quanto riguarda la questione dei livelli abbiamo cercato di bilanciare il gioco proprio in relazione alle sidequest.
Molti infatti hanno accusato il problema contrario(non riesco a battere questo boss oppure questi allenatori sono molto forti)e per questo abbiamo reso la difficoltà generale sia degli allenatori che dei boss per tutti quanti(sia per chi avesse avuto voglia di esplorare tutto e sia per chi voleva soltanto continuare la storia principale, con piccole aggiunge come la God-Mode).
Per quanto riguarda la scelta di alcuni pokémon ti do ragione visto che abbiamo ricevuto alcune note sul rendere un mudkip liv 36 uno swampert Pacman e nelle prossime versioni correggeremo gli allenatori precedenti e faremo piu' attenzione ai nuovi.
Per lo shiny errante che hai citato volevo avvisare che non appartiene a tale categoria ma è solamente un aggiunta legata al personaggio presente nella mappaCool
Gli errori grammaticali in un gioco con molte strisce di dialogo sono sempre dietro l'angolo e siamo sempre contenti quando qualcuno li segnala.

Infine riguardo il salvataggio sono spiacenteUndecided di dirti che non sarà possibile applicare i vecchi dati ai nuovi capitoli.
Cio' nonostante per chi non avesse voglia di ricominciare l'intero secondo episodio sarà aggiunta la possibilità di iniziare direttamente il terzo\quarto\quinto episodio con una squadra standard(nel caso poi si volesse continuare con la propria squadra preferita sarà necessario ricominciare).Wink

Ancora grazie per la recensione Zarato.
Per ulteriori aggiornamenti visita la pagina di tanto in tanto per scoprire le nuove aggiunge o eventuali date di pubblicazioni del terzo episodio.

Gioca a Pokémon Freedom:
[Immagine: RLsFJHG.png][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: e4ylgLh.png] [Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
[Immagine: Drab_Support.png]

Diplomi Conseguiti:
Mapping: http://imgur.com/0Ks2oy1
Scripting: http://imgur.com/a/t8Anf
Prof:
-Mapping\Scripting(GBA).
-------------------------------------------------------------------------------
Guarda le mie sfide su Showdown!
31-12-2018 12:10 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #113
La versione è stata aggiornata 1.7.2.

-Sono stati corretti alcuni errori di mapping e di passabilità.
-Ribilanciate alcune battaglie troppo semplici.
-Implementati i nuovi sprite degli allenatori.
-Rimosso l'effetto indesiderato delle mosse acqua di eliminare le scottature.
-Aggiustata una delle missioni non attivabile e completabile.
-Migliorata l'intelligenza artificiale del gioco riguardo le abilità in scatola.

Continuiamo a lavorare come sempre al prossimo episodio.
Nel caso riscontrate bug o errori sentitevi liberi di comunicarceli qui o in privato.
Stay tuned
26-01-2019 06:56 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ANDRE24 , Flygon , Artes
Riccardo Pic
Rikypich
*

Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 60.00₱
Messaggio: #114
Gioco stupendo ragazzi!
La storia è proprio pensata bene,mai banale e con un elemento di sorpresa come i flash con i ricordi perduti che cambiano la prospettiva o comunque ti fanno interrogare sul passato.
Il meccanismo con le risposte multiple m' intriga molto, si riescono a dire/chiedere cose che veramente si vogliono sapere o cose che vuoi accadano.
Gli ispettori sono una figata, fortissimi e tutti caratterizzati molto bene con , appunto, un po di loro storia.
Un'idea innovativa che mi è piaciuta molto è il sistema dei pokemon selvatici.
Quelli che vedi sono i pokemon che trovi (tutti pokemon molto utili) e non si perde tempo a uscire da una grotta/percorso.
La musica mi è piaciuta dall'ep 1 Ow e continua nella stessa linea anche nel secondo episodio.
Continuate così sono troppo curioso per l'ep 3. Rolleyes
Grazie mille per il gioco
Rikypich D

[Immagine: kRcy8rR.png]
28-01-2019 03:46 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Lex@97 , Flygon , Artes
Mattia55ita
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 58.00₱
Messaggio: #115
bellissimo gioco seguito dall'inizio alla fine <3<3<3<3B)
07-03-2019 10:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Lex@97
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)