Rispondi 
Cercasi Team ;)
Bengarit98
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 152.50₱
Messaggio: #1
Wink Cercasi Team ;)
Ciao ragazzi! Dal titolo avrete già capito di cosa sto parlando, quindi andiamo subito al sodo. Cerco un Team non professionista (non lo sono neanche io, quindi Big Grin), ma neanche troppo..Beh, che hackera da poco insomma Smile
Dunque il mio progetto potrete trovarlo sempre su questo forum, li' trovate trama ecc.. Smile
http://www.pokemonhacking.it/showthread....82#pid3382

Nome: Pokémon Dark Perfect

Trama: Trama (Non definitiva):
Nella regione di Baston, fino a qualche tempo fa, pace e armonia regnavano su tutto.. Tutti erano felici insieme ai loro Pokémon.. Ma tale felicità non sarebbe durata a lungo.. Il perfido Team Rogo voleva avere il controllo totale su Baston e nulla li avrebbe fermati! Cosi' si allearono con un altro perfido e conosciutissimo Team...Il Team Rocket! La loro potenza avrebbe scatenato il chaos, sarebbe stata la rovina per Baston.. Ma ecco che arrivarono in soccorso le "Vecchie Conoscenze" , con gli intramontabili Red, Blue, Lance e tanti altri! Il potere dei Pokémon leggendari catturati dal Team Fusion (Team Rocket+Team Rogo) contro la forza e il legame dei campioni delle leghe più forti! Ma fu una lotta destinata a durare per anni su Baston.. Ed ecco che spunti tu! Un ragazzo di 12 anni! Con il tuo rivale Caleb (nome provvisorio) ti alleni per combattare al fianco delle leggende contro il Team Fusion..Solo che accade qualcosa al tuo rivale Caleb! Una cosa che ti spingerà ad allenarti ancora di più per sconfiggere il Team Fusion! Ma cosa?!
Lo scoprirai giocando a: Pokémon Dark Perfect! Wink

Dettagli: Beh, non so cosa dirvi Big Grin Inanzitutto nella mia hack ci saranno i pokémon dalla prima fino alla quinta generazione, verranno cambiati i tileset, overworld, sprites, tutto Smile

Varie ed eventuali: Vi dico solo che sono disponibile tutto il giorno dalle 5 in poi e che potremmo parlare in MP o social network Smile

Io mi occupo della storyline (con qualcun altro magari) e del cambio degli sprite e degli ow Smile
Non dico di preciso chi mi serve, vorrei formare un team da 4/5/6 persone..
Un mapper che crei le mappe (e che, se sa farlo, modifichi i tileset)
Uno scripter che conosca almeno le basi e sappia fare qualcosina
E qualcuno che mi aiuti nella storia e varie Smile
Grazie per l'attenzione Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2014 09:45 PM da Bengarit98.)
02-07-2014 09:44 PM
Cerca Cita
Bengarit98
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 152.50₱
Messaggio: #2
RE: Cercasi Team ;)
Scusate l'up ma.. Qualcuno è interessato? Smile
03-07-2014 07:13 PM
Cerca Cita
The Best
I'm The Best
**

Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 216.50₱
Messaggio: #3
RE: Cercasi Team ;)
Bell'hack.
Come sai già sono a capo di una mia hack,ma ti potrei aiutare in qualcosina.

Potrei fare da Storyline e da Spriter.
Guarda i miei sprite qui: http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=178

17-07-2014 01:45 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)