Rispondi 
[SPOILER][Serie XY&Z] Greninja forma Perfetta!
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 656
PokéMoney: 4,098.75₱
Messaggio: #1
Information [SPOILER][Serie XY&Z] Greninja forma Perfetta!
[Immagine: 800px-OPJ19.png]
Ultimamente, l'anime Pokémon mi ha davvero preso, ammetto di averlo sempre apprezzato sin dalla prima serie!
Sono arrivato a guardarmi, con una certa regolarità, tutti gli episodi e il film Pokémon fino alla Lega di Sinnoh.
Con l'avvento di Best Wishes e con quella assolutamente pazza idea di far "ricominciare la storia di Ash", la voglia di guardare l'anime mi è passata in un attimo.
Per fortuna che, con XY si assolutamente ripresi. Finalmente tutto è tornato come doveva essere!
Con la serie XY&Z, poi, per quanto m riguarda, si sta raggiungendo un livello di hype veramente alto. Sono veramente ansioso di poter vedere la lega di Kalos.
Battute su Ash che non fanno più ridere, quindi evitiamo (Clicca per visualizzare)

Arrivati qui, volevo che questo thread diventasse una sorta di riassunto/raccolta news su quello che sta accadendo nella Serie di XY&Z!
La news che porto oggi, che tanto news non è visto che ha quasi una settimana, è che il Greninja di Ash ha raggiunto una forma, per così dire, perfetta.
Vi linko un video della lotta contro Edel, ultimo capopalestra di tipo ghiaccio contro qui Greninja assume la sua forma perfetta per la prima volta!
Fatemi sapere cosa ne pensate, sia su Greninja che su la serie in sé!

08-06-2016 03:00 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 841
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #2
RE: [SPOILER][Serie XY&Z] Greninja forma Perfetta!
Personalmente, penso che le serie ambientate a Kalos siano di molto superiori per lo meno alle serie ambientate a Unima!
Vedo le serie come più matura e seria, con temi mai toccati prima d'ora che vengono trattati adeguatamente per tutti quegli spettatori che ancora sono bambini!
Tuttavia, non mi garbano vari episodi in cui vi sono dei buchi di trama, dei controsensi o, ancora peggio, il solito fatto che la Tabella Tipi venga completamente ignorata e che Ash possa combattere senza tener conto di resistenze, debolezze e immunità!
Ok, molti dicono che, gira e rigira, l'anime non rappresenta il competitivo, ma io affermo che, certo, l'anime non rappresenta il competitivo, ma almeno dovrebbe rappresentare le nozioni base della tabella tipi!
Non dico che Ash debba essere un genio nelle lotte pokémon e che debba sapere come predittare i suoi avversari, come rendere sinergico e competitivo il proprio team o come armonizzare mosse, Nature e Abilità dei propri pokémon...dico solo che per lo meno dovrebbe rispettare e tenere conto delle resistenze, debolezze e immunità dei pokémon!
Non è possibile che una mossa Elettro danneggi gravemente un tipo Roccia o che una mossa Acqua danneggi e metta in difficoltà un tipo Erba...! >.<

Per quanto riguarda Greninja Forma Ash, perfetta o no che sia, secondo me, la cosa è chiaramente nata come un fan service sul pokémon ninja(molto amato dai fan) e come un'ennesima alternativa alle Mega...e anche se inizialmente mi sembrava faiga e interessante, ora non la considero più tale!
Semplicemente, tralasciando il fatto che ormai sia divenuta parzialmente una cosa immatura con Ash che imita Greninja a random e tralasciando il fatto che sia un fan service/alternativa alle Mega, di fondo non mi piace l'idea che Ash possa aver sviluppato in pochissimo tempo un rapporto tanto profondo con il Ninja Pokémon al punto da permettere a quest'ultimo di mutare e divenire più potente!
Sinceramente, questa cosa mi da la cattiva sensazione che di fondo vi sia un rapporto profondo che avrebbe dovuto essere affidato alla coppia Ash-Pikachu!
Cavolo, il topo giallo e Ash hanno un rapporto profondissimo che dura da millemila episodi, mentre la rana ninja e Ash hanno un rapporto più o meno profondo da circa l'inizio della serie di Kalos...è chiaramente un fan service e una scelta commerciale il fatto che Greninja possa assumere una Forma Ash Perfetta o no e questa cosa non mi piace affatto! >.<
12-06-2016 03:11 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)