Rispondi 
Cerco team per creazione gioco pokemon con Rpg Maker
Louis
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 79.00₱
Messaggio: #1
Cerco team per creazione gioco pokemon con Rpg Maker
Ciao a tutti,ho iniziato a creare un gioco di pokemon con rpg maker e avrei bisogno di qualcuno che mi da una mano...vorrei mettere su un team di persone SERIE che possono dedicare al progetto almeno un'oretta al giorno...(salvo extra) io mi occupo un pò di tutto ma ovviamente non posso fare tutto da solo...Ho già fatto la storia e i nuovi pokemon...si tratterà di un gioco che introdurrà novità,una nuova generazione,nuove megaevoluzioni ecc.
ho bisogno di qualcuno che sappia usare rpg maker o che sappia disegnare sia con photoshop che con paint...

Chiunque sarà interessato mi contatti e dovrà mostrarmi cosa sa fare,così valuterà se inserirlo nel team...Ho davvero grandi intenzioni e i perditempo saranno subito cacciati

Titolo:Ancora da decidere

Trama:Solo abbozzata...Basata su un team malvagio che compromette l'evoluzione dei pokemon e la usa a suo piacimento,nuovo tipo di evoluzione,presenza di tutte le generazioni fino a x e y,nuovi pokemon,nuove megaevo,nuovo evo e pre evo di vecchi pokemon

Esempi:Non sono riuscito a caricare foto del progetto già iniziato qui...Chiunque volesse collaborare avrà le foto in privato

Richiesta:sto cercando:
-mapper (ad es. dico la mia idea per una mappa e tu la realizzi sul programma)
-spriter (in grado di creare sprite dei nuovi pokemon,tileset,piccole animazioni)
-disegnatore (qualcuno in grado di disegnare pokemon secondo le mie bozze e colorarlo al pc in stile artwork )
-scripter? (qualcuno che abbia già avuto esperienza con gli script di rpg maker e che quindi possa creare eventi ecc)
-esperto di stat.(qualcuno che ne capisce molto di ev,iv,abiltà,mosse che sappia creare delle statistiche per i nuovi pokemon)
26-04-2016 07:41 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,072.00₱
Messaggio: #2
RE: Cerco team per creazione gioco pokemon con Rpg Maker
Ehm, e la presentazione nell'apposita sezione? Pacman
Inoltre ti consiglio di postare qualcosa che hai già fatto, così la gente sarà più incuriosita!

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
26-04-2016 07:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: « Øme.
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3201
PokéMoney: 11,589.25₱
Messaggio: #3
Permettimi di essere "deciso" (anche perché, sono un po stufo di vedere gente che richiede e non legge manco la prima regola del forum) Wink
Domande:
-Tu cosa sai fare?
-Come mai non sei riuscito a caricare foto? (È una cosa semplicissima sia con gli allegati sia tra i Tag "img")
-Se cerchi membri seri, non ti pare che dovresti essere molto più preciso nella descrizione del progetto?
Richieste:
Presentati nella sezione di benvenuto, leggi i regolamenti e fa del tuo meglio Wink

Perdonami il "tono" un po autoritario ma come founder sono obbligato a fare il "cattivone" della situazione.
26-04-2016 07:56 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: « Øme.
Louis
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #4
Scusate per l'introduzione leggermente errata...Ho aggiunto il mio benvenuto nell'apposita sezione e ora vi descrivo con calma il mio progetto....
Con l'aiuto di rpg maker XP vorrei creare un gioco pokemon da 0 che rispecchi le qualità di un vero e proprio gioco nuovo...Insomma una nuova regione,nuovi pokemon,palestre ecc Proprio come se fosse un gioco originale...
Per quanto riguarda le idee ne ho già elaborate molte e i pokemon abbozzati e che vorrei inserire al momento sono circa 90 ma ho intenzione di aumentarli e perchè no ascoltare qualche consiglio (senza però sentirmi dire che non mi sta mai bene nulla...Perchè ripeto cerco maggiormente collaboratori a livello di programmazione,disegno,spriting e scripting...Le idee possono essere proposte ma se poi se esce fuori dalla mia visione di insieme non vorrei sentirmi obbligato ad accettare tutto)
Io posso occuparmi maggiormente della creazione degli eventi in quanto a dialoghi,parti di trama,posizionamento di battaglie ecc....
Vorrei un grosso aiuto per:

-Le mappe...Non sono un grande esperto di città e mi servirebbe chi le progettasse magari secondo qualche indicazione molto varia (es.città di campagna con pochi abitanti) lo stile e la grafica della città con rpg maker

-Sprite...So crearli anche io ma non essendo esperto mi porta via molto più tempo di quello che ci vorrebbe e magari i risultati sono mediocri...Quindi vorrei qualcuno che in base alle mie bozze e artwork (di qualità discreta dato che mi occupo di disegni) gli sprite dei pokemon sia front,back e icon..E,oltre agli sprite dei pokemon anche quelli dei personaggi,dei char ecc

-Grafico...Anzichè utilizzare la grafica di Pokemon Essential che sarebbe quella di pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia vorrei crearne una tutta nuova anche per quanto riguarda i tileset...Magari con un effetto più tridimensionale e hd...Quindi se qualcuno è capace di fare queste cose..Questo è il ruolo che fa per lui

-Artwork maker,Video maker...Questi due compiti non interagiranno fisicamente con il gioco ma sono indispensabili per creare gli artwork originali dei pokemon (non sprite) da pubblicare negli spoiler e nei video che pubblicheremo quando il progetto sarà avviato....Il discorso video servirà per i trailer e qualche video da inserire nel gioco come la intro e animazioni di eventi particolari...La grafica degli artwork dovrà essere in perfetto stile pokemon come gli artwork che troviamo nelle guide ufficiali,su internet e dappertutto e ovviamente realizzata al pc

-Script e Rpg Maker....Farebbe molto comodo qualcuno che abbia più esperienza di me con rpg maker in modo da aiutarmi con le impostazione più complicate e la conoscenza degli script,fondamentali per pokemon essential

-Esperto di pokemon...Infine questo è il ruolo che proprio non posso ricoprire in quando...si,appasionato e conoscente di tutti i giochi pokemon,ma non sono esperto in quanto a valori dei pokemon quindi Evs Ivs Abilità ecc Quindi mi servirebbe qualcuno che crea i valori dei nuovi pokemon per renderli validi nel gioco e non squilibrati e senza senso XD

Spero di essere stato il più chiaro possibile...
Per quanto riguarda trama ecc ora vi scrivo quanto abbozzato
Ancora non ho progettato l'arrivo del personaggio nella città iniziale...Ma ho iniziato a scrivere qualcosa dal momento in cui andiamo dal professore...
Costui non si troverà nel solito laboratorio...Ma vivrà in una casetta con qualche apparecchiatura tecnologica poichè è stato cacciato dal suo laboratorio da qualcuno(che si scoprià essere il capo del team malvagio) perchè spaventato dai risultati che il prof poteva ottenere dalle sue ricerche a tramato una strategia per far sembrare il professore un'incompetente e quindi far chiudere il suo laboratorio dalle autorità(ovviamente sarà tutto più dettagliato) il profci dirà le cose di cui abbiamo bisogno per iniziare...Ci darà un pokedex,ci farà scegliere uno stater ecc
Dopo di questo arriverà un suo collega dicendo di aver sentito voci su un pokemon leggendario avvistato nel bosco vicino...Si scoprià in futuro che non era un pokemon leggendario,bensì un pokemon semi-estinto (una nuova specie di pokemon introdotta nel gioco)...Questi pokemon sono pokemon scomparsi da tempo,creduti per estinti...In realtà sono stati semplicemente decimati dal team malvagio tramite esperimenti terribili...Le poche specie rimaste (1 o 2 per esemplare) si trovano nel covo dei malvagi...Eccetto quella avvistata nel bosco che è riuscita a fuggire....Questi pokemon saranno ispirati ad animali reali di cui si crede l'estinzione ma qualcuno sostiene di averli avvistati (es.tilacino)...
A grandi linee vi dirò cosa altro voglio inserire:
Evoluzione combinata:Un nuovo tipo di evoluzione che permette di fondere due pokemon
Megaevo,evo e pre evo di vecchi pokemon
Trama avvincente e originale
Team nemico che studia e sfrutta l'evoluzione dei pokemon attraverso strumenti dolorosi..
Vecchi pokemon che adattandosi a zone diverse si evolvono in altri pokemon di tipo diverso...
I nuovi pokemon saranno ispirati ad animali mai presi in considerazione e molti saranno di combinazioni di tipi mai fatte
E tanto altro
Ora vi mostro qualche foto:
    Esempio di evolzuione combinata:Houndoom con pietressenza Arcanine

Esempio di nuove megaevolzioni

Nuovi pokemon
Per ora ho iniziato a lavorare solo io...E il lavoro da fare è lungo e sarebbe impossibile da portare a termine da solo...Se qualcuno ha voglia e tempo risponda qui sotto...Io ho intenzione di prendere seriamente questo progetto e dedicarci il tempo necessario...So che un anno potrebbe non essere sufficente...
Le foto che vedete sono elementi ancora imperfetti e da completare....
Aiutatemi amici Big Grin
26-04-2016 09:37 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Carl_J90
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3201
PokéMoney: 11,589.25₱
Messaggio: #5
Sei stato molto chiaro e ti ringrazio; l'unica cosa che ora come ORAS (lol) ci sono diversi progetti attivi specialmenre su RPG; è molto difficile trovare collaboratori validi che sono liberi e seri, poiché quasi tutti (se non tutti) i pr0 in circolazione nei vari campi sono dentro ai vari Cremisi, Xenoverse, Red Adventure... Più altri progetti in stato embrionale con team già formati.
Inserire nel "pentolone" anche il tuo progetto che cerca tanti membri, è un po complicato; ti ritroveresti con una banda di principianti che rischierebbero di mandare a rotoli i tuoi piani.
Questo non lo dico per scoraggiarti anzi, spero tu possa trovare qualcuno, ma dato che conosco più o meno tutti nel forum e conosco anche i loro impegni con i vari progetti ed anche la bravura di tutti (o quasi) ti dico che la ricerca può essere lunga.
Tutto questo per cosa dire? Dato che te la cavi con Rpg, che vuoi metterti in gioco anche con sprite ecc... Perché non ti unisci a qualche progetto appena avviato? Oppure metti le idee insieme ad un altro utente con più o meno le tue stesse richieste?
Wink
Non che qui la gente non voglia aiutare, ci mancherebbe; se entri in domande RPG vedresti delle cose abominevoli che comunque hanno avuto risposta (eh sì ci vuole pazienza, taaanta pazienza); solo che vorrei essere più sincero possibile con i nuovi arrivati. Wink
27-04-2016 01:20 AM
Sito Web Cerca Cita
Louis
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #6
Il fatto è che tengo molto a questo progetto e giorno dopo giorno arricchisco la storia...mi dispiacerebbe molto abbandonarlo...Per il momento vado avanti solo...Sperando di trovare prima o poi qualcuno...
grazie del consiglio comunque Wink
27-04-2016 08:46 PM
Cerca Cita
Addrevenger
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 66.00₱
Messaggio: #7
Mi piace molto la tua trama , anche io avevo intenzione di fare fusioni pokemon e razze particolari, ma lavorando da solo è impossibile, anche se la storia del mio gioco è un po diversa.
Se non fosse per il fatto che a mia madre non piaccia che io passi tempo davanti a questi progetti ti avrei aiutato volentieri, sono molto bravo con le mappe per i tileset invece cerco su internet.
25-06-2016 11:16 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)