Rispondi 
Argento, Oro e Cristallo 2.0!
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 863
PokéMoney: 1,131.00₱
Messaggio: #19
RE: Argento, Oro e Cristallo 2.0!
Si le rom originali si. Ho usato lunar ips.
10-02-2017 03:32 PM
Cerca Cita
Half shadow
Esperto

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 88
PokéMoney: 421.00₱
Messaggio: #20
Ma sai che è trano? Riscaricandolo da Mediafire anche a me ha dato lo stesso problema... Stavolta le patch le ho provate personalmente e funzionano e le ho anche messe dentro ad una zip, per sicurezza, perché non mi era mai successo! Riprova a scaricarle, il link al primo post è aggiornato.
10-02-2017 04:40 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 863
PokéMoney: 1,131.00₱
Messaggio: #21
È (s)trano è trano, però ora funziona xD
Grazie per aver rimpiazzato subito i link...si va di cristallo!!!
10-02-2017 05:49 PM
Cerca Cita
Half shadow
Esperto

Messaggio: #22
Sì ma prego qualcuno di provare anche Oro oppure Argento perché tante modifiche lì sono più invasive (come l'evento della Tana del Drago) e poi potrebbero esserci più bug.
10-02-2017 06:57 PM
Cerca Cita
Derro
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 59.00₱
Messaggio: #23
Argento lo inizierò domani, non vedo l'ora! Grazie della fiducia!
14-02-2017 03:07 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
Andrea87
Nuovo Arrivato
*

PokéMoney: 51.00₱
Messaggio: #24
ciao, mi sono iscritto apposta per darti il mio parere sulla patch che hai creato

gioco a questo "Cristallo 2.0" da circa 10gg (appena passate 50 ore di gioco... è una droga xD) e non sai che emozione quando, appena messo piede a Kanto ho visto le zone nuove sulla mappa che hai sbloccato Big Grin

Vedere nel mio adorato Cristallo la Grotta Ignota è stato un tuffo al cuore, sebbene ancora non l'abbia sbloccata (mi mancano ancora 2 medaglie).

Bello anche il Boscosmeraldo cogli allenatori di HeartGold e il Museo della Scienza (nonostante non ho ancora capito dove dovrei trovare i mattoncini o la fogliadoro per gli scambi... spero che non vada usato il DONO MISTERIOSO :/), ottima la zona Safari "beta"... ma sbaglio o si trovano gli stessi Pokemon dell'esterno del Monte Argento? ci ho girato un pochino in cerca del Flauto (ecco, di questo non capisco l'utilità, dato che la radio funziona ancora... vabbè, simpatica aggiunta da usare in battaglia!) e trovavo Ursaring e Rapidash invece di Kangaskhan & co. (ri-vabbè, quisquilie: ormai Tauros, Pinsir, Scyter ecc si trovano selvatici per Johto).

di bug finora ne ho trovato solo uno, e anche noiosetto: quando imbocco la Grotta Diglett lato Plumbeopoli (quindi non da Aranciopoli dove c'era Snorlax... in quel senso funziona tutto alla perfezione) mi fa entrare dentro il Monte Argento (la "stanza" che c'è dietro la cascata all'ingresso). Per ora basta usare volo e bypassare questa cosa, ma mi sembra giusto segnalartelo!

Inoltre, ho notato una certa difficoltà nel catturare i Pokemon addormentati (anche con 1PS, tramite falsofinale)... non so se hai cambiato qualcosa col catch rate, ma i pokemon devo catturarli da svegli (quando invece l'equazione dovrebbe darmi un ulteriore x2 in caso di pokemon ronfante!)! provato tutto: Pokeball, megaball, ultraball, quelle fatte dalle ghicocche... scappavano sempre! appena si svegliavano invece li catturavo normalmente... boh! Ammetto però di non aver ancora provato a prendere i leggendari...

Spero di essere stato d'aiuto per una versione finale "completa" Big Grin

AHHHHH... dimenticavo! Ma hai cambiato la traccia musicale di Celestopoli? Mi piace tantissimo questo remix dance
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2017 01:16 AM da Andrea87.)
30-04-2017 01:12 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
Half shadow
Esperto

Messaggio: #25
Sì, bene che tu mi abbia segnalato il bug, perché in effetti sembra che sia un bug piuttosto grave quello del tasso di cattura, allora ripristino quello originale se deve dare problemi, perché quello della formula scritta su Skeetendo invece rendeva troppo difficile catturare pokémon senza problemi di stato, anche se coi PS rossi, ripristino quello originale che era buggato ma di cui alla fine in pochissimi si erano accorti.

Grazie anche per la segnalazione del bug della porta della Grotta Diglett, probabilmente l'avevo dirottata per testare Moltres, lo correggo.

Riguardo agli strumenti da scambiare per i fossili sono quelli che si ottengono dagli scambi con Rosso/Verde/Blu e Giallo, siccome erano placeholder senza alcuno scopo ho pensato invece di dargli un impiego. Il poké-flauto torna ad essere quello che era in Rosso/Verde/Blu e Giallo, una sveglia che non si consuma e che in più fa una bella musichina. XD

I selvatici della Zona Safari sono anche alcuni di quelli che si trovano all'esterno del Monte Argento (perché sono di alto livello) ma ce ne sono anche altri che invece non troverai da nessuna parte, prova a vedere cosa ti compare soprattutto di notte, ad esempio, Forretres non si trova da nessun'altra parte. Smile

Le musiche ripristinate (che sono 3, Isola Cannella, Celestopoli e Ponte Pepita) non le ho composte io, ma ho avuto il permesso di utilizzarle, sono copie abbastanza fedeli delle versioni GB player ascoltabili in HG/SS. Smile
06-05-2017 01:57 PM
Cerca Cita
Cris1997
Nuovo Arrivato
*

PokéMoney: 58.00₱
Messaggio: #26
(09-02-2017 11:38 PM)Half shadow Ha scritto:  Ok, sarete i miei beta tester. Patches rilasciate al primo post. Ho anche fixato i problemi relativi alle catture, ho corretto le sfere di Franz che erano programmate male (ad esempio LUNA BALL era per chi si evolveva con ANTISCOTTATURA invece che PIETRALUNARE, a causa di un bug) ed anche delle catture con i problemi di stato, anche se io ho modificato la ASM a mio piacimento rispetto alle guide di Skeetendo, infatti una volta fatta la modifica che dicevano loro stranamente senza averli indeboliti diventavano più difficili da catturare di prima... Dopo la mia modifica invece è diventato più facile, loro dicevano che fosse corretto il lavoro indicato nella guida, ma dopo 20 ultra ball non si riusciva a catturare un Sentret! Fatemi sapere se a voi il tasso di cattura in queste versioni sembra normale.
Bene,sono un ottimo beta-tester.Dimmi dove cambia qualcosa o dove potrebbero avvenire dei bug/glitch e uso i save-state a raffica hahahaha
11-07-2017 06:56 AM
Cerca Cita
Simo BB
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 51.00₱
Messaggio: #27
bella hack Smile quale tool usi per editare le mappe? perchè io conosco goldMap ma ho problemi ad usarlo con la versione italiana di pokemon argento.
29-08-2017 09:19 AM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 604
PokéMoney: 9,049.50₱
Messaggio: #28
@Simo BB, perfavore, leggi il regolamento del forum e se vuoi lascia un saluto o una presentazione nella sezione "Benvenuto"!

Se cerchi tools per GB prova a dare un'occhiata nella sezione "Programmi", dovrebbe ospitare una lista dei tools GB più conosciuti e utilizzati!
Se invece cerchi guide o tutorial, dai un'occhiata alla Hacking School del forum, la quale dovrebbe ospitare alcune lezioni riguardanti l'Hacking GB!
30-08-2017 12:45 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)