Questa discussione è chiusa  
[Storyline] la nuova avventura di un ketchum
lelefenix
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 86.00₱
Messaggio: #1
la nuova avventura di un ketchum
sei un bambino di 10 anni anni ,ma non un bambino qualunque sei il fratello minore di ash katchum che ora ha 20 anni...tu,incoruisito dalla sua avventura nella regione di kanto provi a intraprendere il suo stesso viaggio,alcune cose però sono cambiate nella regione, infatti a causa del team ricotta (fondato dal nipote di giovanni,ricottina) alcune citta sono ancora sotto un controllo malvaggio , sia zafferanopoli che azzurropoli sono di nuovo sotto il controllo nero.Ti troverai cosi a intrapendere un viaggio molto simile a quello di tuo fratello assiema all'aiuto di pokemon da hoenn e da johto,che avvertite energie negative sono migrati in tuo aiuto per sconfiggere il team ricotta e il suo capo ricottina.
Ovviamente facendo memoria del fallimento di 10 anni prima del nonno il team ricotta si è fatto leggermente più forte e più minaccioso come del resto tutti gli allenatori che proveranno a renderti la vita difficile
05-03-2016 10:18 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: ...Splash
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #2
RE: la nuova avventura di un ketchum
Team Ricotta? ASD
Va beh, passiamo ad un giudizio serio sulla trama: ti dico subito che non va bene. È troppo uguale a quella dei classici giochi Pokémon, lo sviluppo è praticamente nullo. Prova a creare qualcosa di più interessante! Se vai in Talking About Hacking, c'è una guida mia quasi completa su come inventare una storyline (non riesco a linkartela perché sono da cellulare), dacci un'occhiata!

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
05-03-2016 01:14 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
lelefenix
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
ok la leggo e ci riprovo Wink
05-03-2016 03:16 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3150
PokéMoney: 11,508.25₱
Messaggio: #4
*Ketchum

Leggiti prima queste cose...
http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2158
http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=1799

Team Ricotta... dopo questa penso di averle lette tutte Confused
05-03-2016 03:56 PM
Sito Web Cerca
lelefenix
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
(05-03-2016 03:56 PM)IvanFGK Ha scritto:  *Ketchum

si le ho lette Smile

e ho provato a creare qualcosa di più carino... non lo so poi ditemi voi se mi conviene cambiare genere di Storia

fuori piove , e annoiato ti metti a rovistare in giro per la camera , vai vicino alla libreria e leggi "foto di ash"(ash è tuo fratello,che quando aveva la tua età era riuscito a salvare la regione di kanto dal team rocket e a diventare campione della lega pokemon battendo tuo cognato blu,hai capito bene cognato,infatti ash si è sposato con fucsia la sorella di blu).Nel libro ci sono tutte le foto del viaggio che hanno visto ash protagonista da Biancavilla fino alle isole.Dopo aver sfogliato le pagine,prendi questo librone piu grande di te e corri giu da tua madre, e le dici che vorresti partire anche tu.Tua madre ti informa che un Professore conosciuto in tutta la regione che potrebbe aiutarti in questo viaggio èvenuto in visita nella città per cercare aiutanti nello sconfiggere il team ricotta.dopo aver parlato col PROF. e dopo che lui ti riconoscesse come fratello ti ash , ti dona un pokemon per poter cominciare la tua avventura e sconfiggere il team ricotta .Riuscirai come tuo fratello a salvare la tua regione per riuscire poi diventare il nuovo campione della lega?
05-03-2016 04:00 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #6
(05-03-2016 04:00 PM)lelefenix Ha scritto:  
(05-03-2016 03:56 PM)IvanFGK Ha scritto:  *Ketchum

si le ho lette Smile

e ho provato a creare qualcosa di più carino... non lo so poi ditemi voi se mi conviene cambiare genere di Storia

fuori piove , e annoiato ti metti a rovistare in giro per la camera , vai vicino alla libreria e leggi "foto di ash"(ash è tuo fratello,che quando aveva la tua età era riuscito a salvare la regione di kanto dal team rocket e a diventare campione della lega pokemon battendo tuo cognato blu,hai capito bene cognato,infatti ash si è sposato con fucsia la sorella di blu).Nel libro ci sono tutte le foto del viaggio che hanno visto ash protagonista da Biancavilla fino alle isole.Dopo aver sfogliato le pagine,prendi questo librone piu grande di te e corri giu da tua madre, e le dici che vorresti partire anche tu.Tua madre ti informa che un Professore conosciuto in tutta la regione che potrebbe aiutarti in questo viaggio èvenuto in visita nella città per cercare aiutanti nello sconfiggere il team ricotta.dopo aver parlato col PROF. e dopo che lui ti riconoscesse come fratello ti ash , ti dona un pokemon per poter cominciare la tua avventura e sconfiggere il team ricotta .Riuscirai come tuo fratello a salvare la tua regione per riuscire poi diventare il nuovo campione della lega?

Ancora non ci siamo. E' praticamente uguale a prima, cosa è cambiato? Sì, hai messo un evento iniziale che potrebbe essere carino, ma il resto è uguale...

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
05-03-2016 04:03 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 785
PokéMoney: 10,377.25₱
Messaggio: #7
Penso che Capogalassia con è "è uguale" non intende solamente il fatto che la storyline è cambiata, qui sopra, solo nella sua backstory(album e presentazione del personaggio) e che il resto è uguale a come lo hai scritto sopra, ma proprio che la trama è scontata per il fatto che è troppo uguale ai giochi originali!
Alla fine, se stai ben a guardare, cambia solo il fatto che i nomi dei protagonisti/antagonisti cambiano(Ash al posto di Red, il Team Ricotta al posto del Team Rocket) rispetto a quelli presenti nei giochi originali!

Quello che devi cercare di fare è cercare di creare una storia che comprenda gli elementi che hai citato qui sopra(fratello di Ash, Team Ricotta, Ash..), ma si discosti da quella originale, magari ideando una preciso obiettivo del team malvagio di turno oppure ideando una serie di eventi che come in un film o in un libro conducano al finale!
Un consiglio che posso darti è quello di provare a immaginare la tua storia come un racconto che prenda ispirazione dall'anime(visto la presenza del nome Ash) più che dai videogiochi, in quanto, alla fine, personalmente, mi sembra che la tua storyline rappresenti un incrocio tra la storia base dei giochi e alcuni elementi non fondamentali(solo i nomi) dell'anime!
Vedrai che cercando di ispirarti agli avvenimenti dell'anime, forse, riuscirai a ideare una storia che si discosta già abbastanza da quella classica dei videogiochi!

P.S. Non comprendo, per via del nome "Team Ricotta" e del suo capo "Ricottina", se hai intenzione di creare una storia ironico-goliardica, se vuoi inserire delle tinte ironiche in una trama seria o se vuoi ideare una storia seria!
Per seria intendo, una storia che non rappresenti un concentrato di parolacce, battutacce o caricature come può essere quella di Pokemon Marron Merda..! >.<
05-03-2016 04:48 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #8
Per me è un troll; se non risponde entro domani si può anche chiudere.
05-03-2016 07:03 PM
Sito Web Cerca
lelefenix
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #9
no, non sono un troll Wink
ivan come dici tu mi piacerebbe mettere delle puntine di ironia nella storyline...dite quindi che devo cercare degli obiettivi del 'team ricotta'? e magari scostarmi di molto dal gioco?
06-03-2016 03:45 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 785
PokéMoney: 10,377.25₱
Messaggio: #10
Beh, non proprio discostarti di molto dal gioco, ma almeno cercare di non renderlo tale e quale!
Un'altra cosa che potresti fare è implementare la solita quest dei capopalestra-medaglie-lega pokemon-campione, ma metterla in secondo piano, dando più importanza a una storia a sé!
Inoltre, potresti provare a basare la tua hack sul team malvagio, ma ti consiglierei di provare a trovare un obiettivo ben congegnato e, secondo te, originale rispetto ai giochi base e alle hack che van più di moda al momento, da affidare al team malvagio stesso!

In pratica..dacci dentro con la creatività e cerca di discostarti dalla trama/struttura classica dei giochi pokemon oppure di sfruttarla, ma cercando di dargli qualche tocco di originalità!
07-03-2016 02:58 AM
Cerca
lelefenix
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #11
se volete potete chiudere poi aprirò un topic con una nuova storyline
07-03-2016 04:26 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #12
Chiudo come richiesto.
07-03-2016 04:42 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)