Questa discussione è chiusa  
Muore Monty Oum, creatore di RWBY
laflacapkm
Living through 0 and F

Reputazione: 16
Mi Piace Ricevuti: 471
PokéMoney: 1,495.00₱
Messaggio: #1
Video Muore Monty Oum, creatore di RWBY
"MUORE MONTY OUM, CREATORE DELLA SERIE ANIMATA RWBY"
[Immagine: MONTYOUM_ACT_II.jpg][Immagine: tumblr_o31pnbNLLn1tp2yqno1_250.jpg]

All'etá di 33 anni, a causa di una violenta reazione allergica provocata con molte probabilità da un medicinale durante una visita medica il giorno 23 gennaio, che lo portò al coma… dal quale non sarebbe più uscito. Ed é venuto a mancare il giorno 1 febbraio alle 16.

Egli, fu il creatore e regista della serie animata 'RWBY', 'Haloid', 'Team Red Vs Blue'. Fu uno degli svilupatori di giochi come 'Dead Fantasy' 'RWBY: Grimm Eclipse' e 'Afro Samurai'.

Aveva un grandissimo talento che non è passato inosservato, ed é questo che mi ratrista davvero tanto. Dal fondo del mio cuore Resta in Pace Monty.

LA MIA STORIA CON MONTY E RWBY...
Venerdi scorso, un mio amico della superiore mi dissi di guardare un video su YT, "RWBY Red Trailler". E lo fecci, con la speranza di guardare qualcosa di molto bella.

Il trailler mi colpí cosi tanto che comincia a guardare la serie, tutte e le tre staggione, cominciai la Domenica e finí ieri Martedí 23.

Il personaggio della serie con cui mi ero molto ascinata é Yang, piútosto per la sua somilianza con Leone di Akame ga Kill, cosi tanto che cerchai sulla web qualche 'Deathbattle' tra entrambe due, e trovai questa bell'immagine.

[Immagine: tumblr_o31pac4kyA1tp2yqno1_500.png]

E mi decissi di metterla su Twitter col hashtag '#RWBY". Grandissima fu la sorpressa quando vissi tutti i super spoiler della serie (che purtroppo avevo stavo appena cominciando a guardare). Tra le cui staba questa altra bell'immagine:

ULTRA MEGA SUPER SPOILER (Clicca per visualizzare)

E mi trovai con la bella sorpressa che l'ultima puntata era uscita proprio quando cominciai a guardare la serie, sip, Domenica 21 Febbraio.

Per chi non sappia cos'é RWBY, vi lascio con lo stesso video, con il cui cominciai a guardare sta ultra bellissima serie animata.

Assolutamente vi consiglio di vederla ragazzi, é bellissima.

Chissa se la serie continuerá, lo piú probabile é che non la potressemo vedere piú, quindi.. Godetevila ^^
Commentate, ciaoo~

L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_of1hcbzG5n1tp2yqno1_1280.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2016 11:56 AM da laflacapkm.)
24-02-2016 11:49 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Blakeishitta , E²VaN , Carl_J90
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)