Rispondi 
Pokèmon Nero Oscuro e Bianco Lucente
Hazeld
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #1
Pokèmon Nero Oscuro e Bianco Lucente
Ragazzi, ragazzi, ragazzi...

Io ed un mio amico, come già anticipato nel messaggio di Bienvenido, vorremmo realizzare una hack rom basata su Unima... ma su GBA! Con tanto di nuovi Types, forse nuove mosse e tante-altre-cose-carine... se qualcuno di voi e disposto a darci una manicchia, sarebbe di aiuto, ci serve un "tizio che sa mettere i Pokèmon inventati con anche nuovi tipi", un Editore del testo (non riesco mai a cambiarlo), ed infine "tizio che riesce a cambiare il funzionamento degli strumenti e ne aggiunge altri"(vorremmo fare Archeo-Zekrom, Archeo-Reshiram e Mega-Kyurem, poi fare anche una forma di tutti e tre permanente, per cui fonderli, TUTTI E TRE INSIEME, in modo da ricreare il dragone originale. Non credo sia fattibile, ma io chiedo...). Se qualche buon samaritano ci può venire in soccorso, ci farebbe piacere. Tra l'altro, ci servirebbe un aiuto anche per inserire le Mega-evoluzioni... Per la mappa ci penso io, i Pokèmon li fa il mio amico, dobbiamo solo mettere insieme tutto e sono sicuro che verrà fuori una Hack PAZZESCA! Aspetto risposta dagli interessati!
16-02-2016 06:04 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,072.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokèmon Nero Oscuro e Bianco Lucente
Innanzitutto sposto nella sezione apposita, ovvero Formazione Team! Qui ci vanno solo i progetti già in sviluppo.
Beh, per la modifica dei testi esistono 862515815657856992142 hex editors e altrettante guide qui sul forum (alcuni consigliano anche A-Text, ma personalmente mi ha portato solo problemi). Inoltre, da quello che ho capito, vi manca la figura fondamentale dello scripter, ovvero colui che crea gli eventi! Vi consiglio, prima di buttarvi nel progetto, di dare un'occhiata ad altri progetti esistenti per capire quali modifiche sono possibili e quali no.
Non è una sgridata (ho visto progetti moooooooooooooolto più "utopici" di questo), ma un incoraggiamento affinché non vi buttiate giù e produciate una buona ROM! Wink

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
16-02-2016 06:44 PM
Cerca Cita
mega-wurmple
Esperto

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 27
PokéMoney: 557.25₱
Messaggio: #3
mmmm... Pure io avevo pensato a una storia del genere...
Ti dico che so fare:
So usare parzialmente xse (quindi posso farti qualche evento e modificarti i testi)
I pokemon li so aggiungere
Potrei provare a cambiare qualche strumento ma solo le immagini
E poi potrei fare il beta-tester

Ma ora veniamo a te, tu e il tuo amico che sapete fare?
16-02-2016 06:48 PM
Sito Web Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #4
2 much roba ragazzuoli.
Io vi consiglio per prima cosa di Imparare a Scriptare usando xse o pskui (molto piú semplice per i novellini) cosí sapete già "creare gli eventi della trama" supponendo che voi non vogliate fare una copia di rubino o rosso fuoco con i testi cambiati.
Inoltre nel caso abbiate fatto gia mappe vi consiglio di postarne qualcuna per far vedere che "ci sapete fare".
Detto ció Buona Fortuna.

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
16-02-2016 07:28 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)