Questa discussione è chiusa  
Cosa ne pensi di...
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
Assente

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 411.25₱
Messaggio: #1
Cosa ne pensi di...
Beh, visto che in IRC la metà delle discussioni sono su cosa né pensa la gente di una determinata cosa, ho deciso di aprire una discussione apposita!
Il modulo sella discussione è:
1): Risposta alla domanda precedente.
2): "Formulazione" della domanda.
3): Risposta personale.
E così via.
Bene, comincio io!
1): Nessuno mi precede.
2): Cosa ne pensate delle ultime azioni della Nintendo?
3): Boh, sono parecchio indeciso!
Ora voi dovete rispondere, poi riformulate e così via.
13-12-2015 04:17 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 840
PokéMoney: 10,436.00₱
Messaggio: #2
RE: Cosa ne pensi di...
1) Che la Nintendo ci stà un pò marciando e che dovrebbe iniziare a muoversi e rilasciare qualche info in più sull'eventuale nuovo gioco pokemon della serie principare, al posto di continuare a rilasciare info solo sull'anime!

2) Cosa vorreste vedere in un eventuale nuovo gioco pokemon della serie principale che esca nell'anno che rappresenta il 20°anniversario della seri pokemon?

3) Io vorrei vedere un gioco che presenti una nuova regione ispirata all'Olanda(tema dei fiori) e confinante con Kalos in cui vivere una nuova avventura pokemon confrontandomi con una parte della 7°generazione o con un'intera 7°generazione.
Vorrei che dopo aver affrontato l'avventura in questa regione, vi fosse la possibilità di visitare nuovamente Kalos(o una parte ancora inesplorata di essa), sfruttando ideologicamente l'idea di HG/SS e O/A/C della doppia regione confinante e visitabile, oltre che sfruttando concretamente la misteriosa ferrovia di Ponte Mosaico a Kalos come punto di incontro e connessione tra le due regioni(così come era stato per il supertreno in HG/SS e O/A/C).
Nella "nuova" Kalos mi piacerebbe vivere una mini-avventura in cui vengano svelati i misteri rimasti ancora irrisolti al giorno d'oggi e in cui si debba fronteggiare un'eventuale parte aggiuntiva della 6°generazione!
14-12-2015 12:37 AM
Cerca
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
Assente

Messaggio: #3
1) Quello che hai detto tu. (Per Pokèmon Z, s'intende!)
2) Come dovrebbe essere il gioco Pokèmon perfetto?
3) Beh, secondo me, ci dovrebbe essere la possibilità di:
-Viaggiare in tutto il Multiverso Pokèmon.
-Tipi per ogni cosa.
-Trama decente.
-Tutti i Pokèmon glitch. (Tanto per)
-Tutti i Pokèmon scartati.
-Niente eventi e truffe simili. (Che ti costringono ad andare in capo al mondo e fare *Vedasi leggende metropolitane di Pokèmon)
-Mettere i pokègods. (LOL)
-Mettere funzioni che, in apparenza sembrerebbero inutili, ma, che in realtà, fanno la differenza. (Pulire ed accudire i propri Pokèmon, poterli cavalcare, poter fare l'Ipervolo con tutti i tipi Volante più grossi, poterli vestire ecc...)
-Mettere una specie di funzione MMO.
-Molte altre cose che non mi vengono in mente.
(E si, lo so che è un utopia, ma qui si parla di "Come dovrebbe essere il gioco perfetto", quindi non è detto che sia realizzabile.)
14-12-2015 04:00 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #4
1) Secondo me, un eventuale gioco Pokemon perfetto dovrebbe miscelare adeguatamente e saggiamente in sé tutto ciò che è stato implementato fino ad ora in 6 generazioni e ospitare nuove implementazioni che si ammalgamino correttamente con il resto.
Dovrebbe avere un'ambientazione un pò più grande delle solite regioni pokemon e caratterizzata da simbolismi che richiamino in qualche modo tutte le altre regioni del mondo pokemon.
Dovrebbe ospitare tutti i pokemon e distribuirne la presenza in modo adeguato in habitat a doc e sempre vari.
Dovrebbe permettere di visitare anche se solo parzialmente le altre regioni del mondo pokemon, ambientando in esse delle mini-avventure con una trama razionale e ben fatta o, comunque, delle quest particolari.

2) Cosa ne pensate se tutto questo vociare che si fa negli ultimi tempi riguardo l'imminente presentazione di un nuovo titolo pokemon della serie principale risultasse essere inutile perché la Nintendo non lo presenterà quest'anno?

3) Io penso che mi incavolerei molto, in quanto sarebbe brutto vedere che proprio l'anno del 20°anniversario dei pokemon(che, in teoria, dovrebbe essere un anno ricco di giochi a tema pokemon) non venga pubblicato nessun nuovo gioco/sequel/remake/reboot della serie principale!
14-12-2015 07:50 PM
Cerca
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
Assente

Messaggio: #5
1) Idem.
2) Come dovrebbe essere il prossimo PMD? (Dopo "Super PMD")
3) Secondo me:
-Avere un " regolatore di grafica ", nel senso:
-Grafica da GB/GBC
-Grafica da GBA
-Grafica da NDS
-Grafica da NDS "migliorata"
-Grafica da 3DS
-Grafica da 3DS "migliorata"
In questo modo, chi vuole una grafica strafiga sarà accontentato, chi la vuole retrò Idem e così via.
-Possibilità di viaggiare in tutte le "mappe", potendo anche crearle per metterle online. (Fare un po' come le Custom Map di Minecraft o di Super Mario Bros X (Dove, in quest'ultimo, si possono creare perfino storie!))
-Fare il test della personalità in modo più "aperto", ovvero, c'è una tabella, dove mettere come, in un certo senso, si è. Se, invece, si è dei pigroni, si sceglie direttamente.
-Mettere un pò' più di scelta allo starter.
-(Cosa personale) Mettere un collegamento con le precedenti trame (Fare un sequel, in poche parole.), e, come antagonista di tutte le cose, MissingNO, i Pokémon oscuri, tutti i compari glitch del primo e tanta altra roba.
-Fare un po' come si fa in alcuni GdR, ovvero, se si vuole seguire la campagna, la si fà, se non si vuole, si fanno le quest secondarie.
-Più varietà.
-Mettere la funzione di "Poter costruire la propria base/gilda e collegarla con le altre"
-Mettere come extra i precedenti capitoli (Compreso quello per Wii uscito solo in Giappocina), migliorati e tutto.
-Molte altre cose che non mi vengono in mente e che aggiungerò.
14-12-2015 09:26 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Messaggio: #6
1) Io, semplicemente, vorrei vedere una storia che si adegui alla caratteristica principale della serie(umano diventa pokemon), ma che si distacchi e rinnovi dalla solita "linea guida" seguita da tutti i capitoli usciti, compreso SMD!

2) Come pensate che potrebbe essere un eventuale nuovo capitolo della serie Pokemon Ranger?

3) Io penso che gli sviluppatori potrebbero sfruttare la capacità grafica del 3DS/New3DS sviluppando un nuovo tipo di grafica(come è stato fatto per SMD) e che potrebbero ideare una storia che ruoti intorno ai tre pokemon Diancie/Hoopa/Volcanion o che si basi/ispiri sulle leggende nordiche da che hanno ispirato la creazione di Xerneas/Yvental/Zygarde!
15-12-2015 02:54 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)