Rispondi 
[Rubino] Pokémon Freedom Ep 1 [Versione Finale].
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 924
PokéMoney: 5,481.00₱
Messaggio: #73
RE: Pokémon Freedom Ep 1 [Versione Finale].
(12-02-2020 11:27 PM)80C Ha scritto:  Colgo l'occasione per complimentarmi per il Primo Capitolo di Pokemon Freedom, l'ho giocato ed è davvero notevole. Rispetto alla primissima versione che provai anni fa questo è davvero un notevole passo in avanti. Lo stile cinematico negli eventi è davvero ammirevole.
Un'ulteriore caratteristica che mi ha colpito sono i dettagli e i testi degli oggetti delle mappe che forniscono tutti quei piccoli dettagli che danno alla hack qualcosa in più, oltre che quei piccoli accorgimenti che possono dare una mano durante l'avventura (il venditore che può essere contattato nella sequenza finale tramite backtracking e che vende a prezzo ridotto, i Persian che usando Giornopaga consentono al giocatore di non rimanere mai del tutto al verde, etc.).

I miei complimenti a @Lex@97 e Telemetius -- devo dire che Lex97 ha fatto davvero dei passi da gigante, ancora i miei complimenti dance

Bhe, che dire, ti ringrazio per i complimenti Eity.
Mi fa molto piacere che come gli altri hai saputo apprezzare il lavoro dietro a questo progetto e che ti sia divertito a giocarlo.
Colgo l'occasione sia per darti il bentornato tra noi(ci sei mancatoTongue) e per suggerirti di giocare al Secondo Episodio che nasconde tantissime novità in termini di trama e gameplay(giocabile su PC tramite RPG-Maker).

Gioca a Pokémon Freedom:
[Immagine: RLsFJHG.png][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: e4ylgLh.png] [Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
[Immagine: Drab_Support.png]

Diplomi Conseguiti:
Mapping: http://imgur.com/0Ks2oy1
Scripting: http://imgur.com/a/t8Anf
Prof:
-Mapping\Scripting(GBA).
-------------------------------------------------------------------------------
Guarda le mie sfide su Showdown!
14-02-2020 07:48 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)