Rispondi 
[Rubino] Pokèmon Freedom Ep 1 [Versione Finale].
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 669
PokéMoney: 4,865.50₱
Messaggio: #55
RE: Pokèmon Freedom Ep 1 [Versione Finale].
@Wendrew
Grazie mille, se RPG-Maker è anche di tuo gusto puoi giocare al 2 episodio attualmente in beta.
Eccoti il link: http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=3256
13-03-2017 10:32 PM
Cerca Cita
Wendrew
Futura Promessa
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 55
PokéMoney: 531.25₱
Messaggio: #56
(13-03-2017 10:32 PM)Lex@97 Ha scritto:  @Wendrew
Grazie mille, se RPG-Maker è anche di tuo gusto puoi giocare al 2 episodio attualmente in beta.
Eccoti il link: http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=3256
Avevo già notato il secondo episodio, però non sono un tipo che gioca spesso una beta, diciamo che solitamente aspetto la versione finale
13-03-2017 10:51 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 62.00₱
Messaggio: #57
scusate ma io vorrei sapere come posso giocare a pokemon freedom ep 1 anche perchè ho provato a scaricare un emulatore per gba ma non sono riuscito
21-04-2017 05:21 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #58
@Revolver39_ITA devi scaricare la rom in prima pagina e installare l'emulatore VBA(Visual Boy Advance)
Il link dell'emulatore è qui: https://mega.nz/#!fxgCAbqD!dPbHxMV15Hd_W...rZZ3wcAS1Q
Il link della rom è in prima pagina.
Dopo aver installato il VBA apri la rom con l'emulatore ed inizia a giocare.
Se hai altri problemi scrivi pure.
21-04-2017 06:12 PM
Cerca Cita
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #59
ok grazie mille adesso provo

ma questo emulatore lo posso usare anche per il resto delle rom sempre per gba o devo aggiungere qualcosa

no niente non va mi viene una schermata bianca al posto del gioco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2017 06:29 PM da Revolver39_ITA.)
21-04-2017 06:20 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #60
Allora @Revolver39_ITA
Osserva l'immagine e segui il processo fino a portare il flash a 128k
Dopo aver impostato a 128k prova a far partire il gioco e non ci dovrebbe essere nessuna schermata bianca.
[Immagine: 0BpplM4.png]
21-04-2017 06:29 PM
Cerca Cita
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #61
no nemmeno ho notato che viene una scritta rossa in basso a sinistra che dice loaded battery per il resto è uguale a prima
21-04-2017 06:36 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #62
(21-04-2017 06:36 PM)Revolver39_ITA Ha scritto:  no nemmeno ho notato che viene una scritta rossa in basso a sinistra che dice loaded battery per il resto è uguale a prima

Allora dentro il file zip contenente il gioco trovi un VBA funzionante.
Porta la cartella fuori dal zip insieme al gioco, dopo di che sposta tutto sul dextop.
Apri l'emulatore e sposta nuovamente a 128k.
Infine prova nuovamente a far partire il gioco.

Gioca a Pokèmon Freedom:
[Immagine: RLsFJHG.png][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: e4ylgLh.png] [Immagine: uUhlV2c.png]

Diplomi Conseguiti:
Mapping: http://imgur.com/0Ks2oy1
Scripting: http://imgur.com/a/t8Anf
Prof:
-Mapping\Scripting(GBA).
-------------------------------------------------------------------------------
Guarda le mie sfide su Showdown!
[Immagine: Gzaqd4L.png]
Canale Youtube Zuppor: Clicca Qui! [Immagine: e3l9O0V.png]
21-04-2017 06:41 PM
Cerca Cita
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #63
fatto ma adesso appena accendo il gioco vedo solo per qualche secondo le scritte iniziali ma poi si spegne subito

ho pure provato ad scaricarmi una rom normale ovvero pokemon rosso fuoco ma non funziona nemmeno quello quando hai tempo prova a cercare una soluzione ci proverò pure io a trovarne qualcuna anche perchè ci tengo molto a provare questo fan game
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2017 07:28 PM da Revolver39_ITA.)
21-04-2017 06:52 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #64
Dopo la schermata iniziale devi premere A e il gioco partirà in automatico.
@Revolver39_ITA
21-04-2017 08:05 PM
Cerca Cita
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #65
perfetto ora va scusa per il disturbo e grazie mille
21-04-2017 10:02 PM
Cerca Cita
Yusei3303
Nuovo Arrivato
*

PokéMoney: 53.00₱
Messaggio: #66
Sono entrato da poco nel mondo delle hack rom pokémon, e questa è stata proprio la prima hack rom che ho giocato.
Installata una settimana fa, l'ho finita circa 3 giorni fa.
La prima volta che ci ho giocato sono arrivato alla battaglia finale contro l'ispettore con i pokémon sottolivellati parecchio, ed è stato quello il motivo che mi ha portato a rigiocare la rom una seconda volta. Confused
Nel giocarci, non ho riscontrato particolari bug, tranne uno, abbastanza grave però.
Quando il "poliziotto corrotto" ci assegna la prima missione, quella di mettere una bottiglia di liquore sotto il letto di un prigioniero, alla fine della battaglia contro di esso (il prigioniero), non mi faceva entrare nella sua cella, e quindi ho dovuto rinunciare al fatto di poter ricevere soldi extra, cosa abbastanza brutta. Tutto ciò, però, e avvenuto solo durante la seconda partita che ho giocato, perché all'inizio della prima partita ciò non succedeva. Pensavo di dover settare delle impostazioni dell'emulatore, ho provato a uscire e rientrare dalla rom più e più volte, ma senza alcun risultato. Mi sembrava giusto segnalarlo. Smile
Ci sono sbalzi di difficoltà, per esempio dalle ultime battaglie coi poliziotti alla battaglia finale contro l'ispettore, ma è comunque un punto a favore per questa hack rom.
Una cosa che non mi è andata particolarmente a genio è il fatto di una scelta "forzata" riguardo ai nomi che può avere il protagonista, ma non è gravissima come cosa.
Per il resto si gioca davvero molto bene, ottima fluidità, nessun bug presente oltre a quello citato in precedenza.
Riguardo la trama, beh, è stata fatta molto bene. A me piacciono molto queste trame, unite ai giochi pokémon poi, cosa chiedere di meglio? Shy
Ora giocherò l'ep.2, anche se preferivo che fosse fatto ad hack rom, ma fa niente.
In sintesi: Ottima Rom. Complimenti. Smile

P.S = Scusatemi per eventuali errori grammaticali. XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2017 08:31 PM da Yusei3303.)
07-08-2017 08:24 PM
Cerca Cita
Lex@97

Messaggio: #67
(07-08-2017 08:24 PM)Yusei3303 Ha scritto:  Sono entrato da poco nel mondo delle hack rom pokémon, e questa è stata proprio la prima hack rom che ho giocato.
Installata una settimana fa, l'ho finita circa 3 giorni fa.
La prima volta che ci ho giocato sono arrivato alla battaglia finale contro l'ispettore con i pokémon sottolivellati parecchio, ed è stato quello il motivo che mi ha portato a rigiocare la rom una seconda volta. Confused
Nel giocarci, non ho riscontrato particolari bug, tranne uno, abbastanza grave però.
Quando il "poliziotto corrotto" ci assegna la prima missione, quella di mettere una bottiglia di liquore sotto il letto di un prigioniero, alla fine della battaglia contro di esso (il prigioniero), non mi faceva entrare nella sua cella, e quindi ho dovuto rinunciare al fatto di poter ricevere soldi extra, cosa abbastanza brutta. Tutto ciò, però, e avvenuto solo durante la seconda partita che ho giocato, perché all'inizio della prima partita ciò non succedeva. Pensavo di dover settare delle impostazioni dell'emulatore, ho provato a uscire e rientrare dalla rom più e più volte, ma senza alcun risultato. Mi sembrava giusto segnalarlo.
Ci sono sbalzi di difficoltà, per esempio dalle ultime battaglie coi poliziotti alla battaglia finale contro l'ispettore, ma è comunque un punto a favore per questa hack rom.
Una cosa che non mi è andata particolarmente a genio è il fatto di una scelta "forzata" riguardo ai nomi che può avere il protagonista, ma non è gravissima come cosa.
Per il resto si gioca davvero molto bene, ottima fluidità, nessun bug presente oltre a quello citato in precedenza.
Riguardo la trama, beh, è stata fatta molto bene. A me piacciono molto queste trame, unite ai giochi pokémon poi, cosa chiedere di meglio? Shy
Ora giocherò l'ep.2, anche se preferivo che fosse fatto ad hack rom, ma fa niente.
In sintesi: Ottima Rom. Complimenti. Smile

P.S = Scusatemi per eventuali errori grammaticali. XD
Ti ringrazio per il commento e sopratutto sono felice che Freedom sia stata una delle prime hack che tu abbia giocato.
Per la difficoltà del gioco abbiamo pensato che fosse l'ora di creare un boss che rappresentasse in carne ed ossa la potenza di un pokèmon leggendario facendoti capire che soltanto una squadra ben allenata e con una solida strategia poteva batterlo.
Riguardo le missioni del poliziotto eravamo già a conoscenza dell'errore, infatti era stata già inserita nel foglio dei bugs insieme ad altre piccole sfaccettature.
La scelta del nomi forzata fu fatta per evitare che qualche "simpaticone" scegliesse i classici nomi "poop" che non si mischiavano per bene con i dialoghi del gioco.
Questa è stata tolta a partire dall'episodio 2 e nel caso in futuro aggiungeremo qualche filtro.
La trama è il punto forte della storia e ci ha fatto piacere che hai sperimentato solo un pezzetto del progetto che stiamo creando.
Per finire, la scelta di portare il gioco su RPG-Maker è data dal fatto che quest'ultimo dispone di infinite funzioni per la creazione di un gioco e si libera dai vari limiti del GBA, chiaramente su RPG-Maker abbiamo e stiamo implementando tantissime nuove funzioni arricchite da una grafica più rosea che permette di godersi ancora di più la trama.
Grazie mille per recensione @Yusei3303

Gioca a Pokèmon Freedom:
[Immagine: RLsFJHG.png][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: e4ylgLh.png] [Immagine: uUhlV2c.png]

Diplomi Conseguiti:
Mapping: http://imgur.com/0Ks2oy1
Scripting: http://imgur.com/a/t8Anf
Prof:
-Mapping\Scripting(GBA).
-------------------------------------------------------------------------------
Guarda le mie sfide su Showdown!
[Immagine: Gzaqd4L.png]
Canale Youtube Zuppor: Clicca Qui! [Immagine: e3l9O0V.png]
08-08-2017 09:21 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Shady Hood
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)