Questa discussione è chiusa  
Pokémon Void - RPG Maker
Malvion
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 22
PokéMoney: 116.00₱
Messaggio: #1
Pokémon Void - RPG Maker
Nome:

[Immagine: CYiElja.png]

Trama:
“C'era una volta un ragazzino di nome Dylan. Egli venne abbandonato in un orfanotrofio da bimbo e restò solo finchè, un giorno, una donna misteriosa lo vide e lo adottò. Ormai 15/16enne Dylan faceva parte del Team Obscurio: un Team che “governava” la regione di Mythos e nel quale la madre adottiva era uno dei Comandanti. Un giorno a Dylan venne affidato l'incarico di aiutare alcune reclute, novizie come lui, in piccole missioni nelle zone vicino il Bunker dove tutte le reclute stavano. Subito egli si mise in luce grazie alle sue abilità e fu così che la Comandante-Madre iniziò ad affidargli più incarichi dandogli pokémon in prestito. Durante uno di questi, in cui dovrà scoprire cosa è successo al Laboratorio di analisi, arrivò in fondo assieme ad una recluta come lui e, finalmente, Dylan potrà scegliere uno dei 3 pokémon lasciati abbandonati come lui in passato: sarà il suo primo pokémon.”

-(Sostanzialmente l'avventura sarebbe divisa in due avventure: una nei panni di membro del Team malvagio (è una cosa che personalmente ho sempre desiderato provare lol); l'altra nei panni di Allenatore che, dopo essersi pentito delle sue azioni, sceglie di allenarsi con nuovi Pokémon e diventare Campione o simili)-

Questa trama è a grandi linee perciò può essere soggetta a variazioni e stravolgimenti. Semplicemente da una linea su qual è la base di questo Fangame che mi piacerebbe sviluppare.

Dettagli:

• Corsa negli edifici (direi d'obbligo xD)
• Inserimento di Fakedex (basandoci sui 18 Tipi fin'ora scoperti)
• Inserimento di Megaevoluzioni rilasciate e, se possibile, crearne alcune nuove (magari proprio ai Fakemon!)
• Ciclo giorno-notte (ed eventi in base ad esso)
• Zone Restrittive (accessibili solo con determinate specie Pokémon)
• Pokémon Following
• Altri Script/Event vari che man mano mi vengono in mente o sott'occhio li aggiungo

Esempi:
Questa è una bozza della regione di Mythos (quindi ancora da definire sia in grafica che in luoghi xD)
[Immagine: 4kwGrCf.png]

Personaggi:
Eccovi un Overworld di un personaggio femminile [Immagine: xdNxHav.png]

Richiesta:

Scripter
Tilesetter
• Mapper
Spriter
• Grafico
• Illustratore
• Character Designer
Eventer
• Arranger/Composer

I ruoli sottolineati sono quelli di cui avrei maggiormente bisogno (proprio perchè magari è richiesto un lavoro più pesante o perchè si tratta di un ruolo in cui io non saprei metterci mano xP)

Per quanto riguarda il compito/ruolo del sottoscritto è incerto... Sinceramente non sono eccellente in nessun tipo di lavoro tra i sopracitati, ma posso (anzi, VOGLIO) dare una mano in ogni caso x3 (e magari imparare qualcosa da chi è più bravo di me!)
Negli ultimi periodi sto facendo delle bozze su possibili fakemon (ne avrò fatti già una decina xD), sto apprendendo meglio il fare Sprite per bene (e quindi il fare fakemon) e sto iniziando ad allenarmi nel Mapping. (Inoltre sto facendo la pazza traduzione di ogni Strumento, mossa e simili sulla base di Pokémon Essential... anche se non mi trovo proprio come un bijoux xP)
Per le Illustrazioni a mano libera oltre a impegnarmi io stesso, potrei benissimo chiedere ad un amico (e compagno di classe) Fan Pokémon di aiutarmi :3
Infine per la Grafica altrettanto potrei impegnarmici visto che in fondo non sono al completo buio (il logo seppur molto semplice l'ho fatto in una 10ina di minuti per cominciare a riprendere mano con Gimp xD).

Il team che, spero, si formerà si potrà tenere in contatto sia qui sul forum sia via Skype sia via App di messaggistica (qualsiasi si possa ritenere adatto insomma lol)

Spero che qualcuno sia interessato al progetto e voglia unirsi x3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2015 11:06 PM da Malvion.)
11-11-2015 12:01 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Bl00d-Kirito , « Øme.
bonzi
Professore

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 268
PokéMoney: 596.50₱
Messaggio: #2
RE: Pokémon Void - RPG Maker
Uhm, alcune considerazioni:
Il logo non è molto bello, e... Hai messo "Programmatore" e "Scripter"... Beh, a me no che tu non desideri creare qualche cosa di esterno al gioco, tipo un sito Web, delle funzionalità online ecc... Io lascerei solo Scripter- La trama l'ho letta, e vedo influenze da diversi progetti; però dai, carina ^^
Per il momento non posso aiutarti concretamente; inutile dire che se hai problemi con gli Script contattami via MP. Buona fortuna!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2015 12:41 PM da bonzi.)
11-11-2015 12:41 PM
Cerca
Malvion
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
Sisi sul logo ne sono consapevole xD l'ho fatta giusto per rendere la discussione più colorata x3
Grazie della disponibilità per consigli via Mp :3
Per quanto riguarda la trama me ne rendo conto che non è innovativa, ma proprio per questo è soggetta a variazioni e stravolgimenti oltre che io sono volentieri "aperto" a consigli altrui x3
Grazie mille dei consigli e della risposta ^-^ prometto che mi impegnerò u.u

[Immagine: CxqdRzX.gif]

[Immagine: nVnN7d5.png]
11-11-2015 01:06 PM
Cerca
« Øme.
eyoo.

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 256
PokéMoney: 393.25₱
Messaggio: #4
Anche io noto certe influenze lol ~
La storia sembra interessante, e mi sarebbe sempre piaciuto giocare nei panni del team malvagio! Il bello dei fanmade? Questo è possibile farlo. Non so, potrei farci un pensierino e darti una mano con eventuali personaggi, storia e simili. Nel caso riuscirò a liberarmi di un po' di lavoro e stress vario, ti contatterò in privato :3

[Immagine: dtBQluA.png]

Geerea pavame, andakara motamova iko

[Immagine: ovKs4QO.png][Immagine: WiV3GZO.png][Immagine: j91iHFU.png]

»»»[ • Pokemon Cremisi Portals • ]«««
11-11-2015 05:43 PM
Cerca
Malvion
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
Va bene **
Grazie mille anche a te x3
Mi fa piacere il fatto che siate tutti gentilissimi xP
11-11-2015 06:32 PM
Cerca
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 912
PokéMoney: 5,469.00₱
Messaggio: #6
Pulizia forum.
Chiudo la discussione[Oltre 3 anni senza ulteriori risposte]
13-02-2019 07:59 PM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)